Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
-
Gilbertology
- Pro

Orgoglioso di sti ragazzi. Che serata.
Julio che gioca col faccione di Nino Benvenuti.
Lucio che non fa vedere biglia a Drogba
Diego che la mette dopo 2 minuti, e la mette SEMPRE quando conta (ogni riferimento ad altre persone è puramente causale)
Esteban e la sua esultanza
Mario che fa i numeri sulla fascia
Ma anche tutti gli altri sono stati grandi.
E non mi interessa come si è giocato, possesso palla e altre cagate del genere, ora si va a Londra in vantaggio.
Ah, Eto'o ce ne deve uno a Stamford Bridge.
Julio che gioca col faccione di Nino Benvenuti.
Lucio che non fa vedere biglia a Drogba
Diego che la mette dopo 2 minuti, e la mette SEMPRE quando conta (ogni riferimento ad altre persone è puramente causale)
Esteban e la sua esultanza
Mario che fa i numeri sulla fascia
Ma anche tutti gli altri sono stati grandi.
E non mi interessa come si è giocato, possesso palla e altre cagate del genere, ora si va a Londra in vantaggio.
Ah, Eto'o ce ne deve uno a Stamford Bridge.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
A Londra sarà veramente dura per voi (ma meno di noi a Manchester).
Però 2-1 è meglio che 1-1 o anche di 2-3 (...)
Per il resto bravo Mourinho a buttare dentro un'altra punta per tenere dietro il Chelsea anche quando erano già in vantaggio e brava la squadra a tenere mentalmente dopo la capp...ehm l'errore di Julio Cesar.
Lucio 10
Avanzo un'ipotesi Ronaldinha-Julio Cesar come Elin-Tiger :truzzo:
Però 2-1 è meglio che 1-1 o anche di 2-3 (...)
Per il resto bravo Mourinho a buttare dentro un'altra punta per tenere dietro il Chelsea anche quando erano già in vantaggio e brava la squadra a tenere mentalmente dopo la capp...ehm l'errore di Julio Cesar.
Lucio 10
Avanzo un'ipotesi Ronaldinha-Julio Cesar come Elin-Tiger :truzzo:
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Sancho Panza
- Pro

Beh, non si tratta di fare la partita ma per l'appunto di difendersi senza necessariamente chiudersi nella propria trequarti senza riuscire a ripartire in contropiede. Avere un centrocampo un filo più dinamico di stasera aiuterebbe non poco in tal senso.Toni Monroe wrote: E' chiaro che loro a Chelsea giocheranno con ancora più foga ma è altrettanto chiaro che si esporranno al contropiede. Che andiate la a fare la partita al momento pare improbabile ma tutto può essere. Per intanto preziosa vittoria che vi mette in buona posizione per il ritorno dove partite favoriti. Il Chelsea rimpiangerà di non esser stato più incisivo qui.
Comunque, a scanso di equivoci, confermo che ovviamente fa molto piacere aver finalmente vinto una partita nella fase a eliminazione diretta di Champions. Non succedeva da un bel po'. Per esultanze smodate e commozione però ci si rivede fra tre settimane. :D

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Mah, io sono moderatamente soddisfatto. Contento perchè dopo il porto se non sbaglio torniamo a vincere nelle eliminatorie (è passato un pochino di tempo in effetti :D) e abbiamo giocato meglio del solito queste partite. Però io ho visto un Chelsea più intraprendente, e contando che si giocava a San Siro, è un brutto segno per il ritorno.
Rigore nettissimo per loro, andava dato. Spiace vincere così, e mi è spiaciuto vedere Cesar in crisi. Non solo nel gol, ma ha rischiato grosso su un tiro sì ravvicinato, ma parabile e un paio di uscite poco azzeccate.
Adesso ripensiamo al campionato, c'è da difendere il secondo posto dagli attacchi della roma :D
Rigore nettissimo per loro, andava dato. Spiace vincere così, e mi è spiaciuto vedere Cesar in crisi. Non solo nel gol, ma ha rischiato grosso su un tiro sì ravvicinato, ma parabile e un paio di uscite poco azzeccate.
Adesso ripensiamo al campionato, c'è da difendere il secondo posto dagli attacchi della roma :D

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
mmmm...Shil, visto il gol adesso. è una bellissimo errore...non l'ha vista partire, ma imho è andato giù con sufficienza, come se se la sentisse già in mano la palla. Parzialmente scusato viste le condizioni in cui ha giocato, ma l'errore resta.shilton wrote: Da collega (beh, il suo conto in banca non è come il mio) assolvo parzialmente JC sul gol, rimbalzo un pò balordo.
L'incertezza rimane comunque, mentre su Lampard è stato più fortunato.
Most improved forumist 2009

- Ginobili20
- Senior

Il mio discorso è dettato dal fatto che noi fuori casa ci arroccheremo sicuro dietro a difendere senza superare mai il centrocampo. Sarò felicissimo di essere smentito. Non riusciamo a fare tre passaggi di fila a centrocampo. Ma sarò cecato io. Imho la migliore partita dell'inter sotto il profilo del gioco è stato al ritorno col manchester.
-
Gilbertology
- Pro

Il naso gli ha coperto la visualeSberl wrote: mmmm...Shil, visto il gol adesso. è una bellissimo errore...non l'ha vista partire, ma imho è andato giù con sufficienza, come se se la sentisse già in mano la palla. Parzialmente scusato viste le condizioni in cui ha giocato, ma l'errore resta.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vero, l'ho appena rivisto anche io.Sberl wrote: mmmm...Shil, visto il gol adesso. è una bellissimo errore...non l'ha vista partire, ma imho è andato giù con sufficienza, come se se la sentisse già in mano la palla. Parzialmente scusato viste le condizioni in cui ha giocato, ma l'errore resta.
Lo ricordavo diverso in diretta, poi non so perchè ma io mi perdo sempre i replay.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Complimenti ragazzi, prova di carattere, fortuna e orgoglio.
Adesso stringete i denti per Londra.
Adesso stringete i denti per Londra.
-
The Flash
- Senior

Ma secondo me non sarà importante tanto la fase difensiva,che l'Inter fa sempre ottimamente.Sancho Panza wrote: Beh, non si tratta di fare la partita ma per l'appunto di difendersi senza necessariamente chiudersi nella propria trequarti senza riuscire a ripartire in contropiede. Avere un centrocampo un filo più dinamico di stasera aiuterebbe non poco in tal senso.
Comunque, a scanso di equivoci, confermo che ovviamente fa molto piacere aver finalmente vinto una partita nella fase a eliminazione diretta di Champions. Non succedeva da un bel po'. Per esultanze smodate e commozione però ci si rivede fra tre settimane. :D
A Stamford Bridge fondamentale tener palla,senza cercare il lancio lungo ogni volta che recuperate palla.
Cavolo stasera sembrava quasi che nel primo tempo la palla vi facesse schifo,recuperavate e via con un lancio kilometrico per Milito. :lol2: :lol2:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ma pure io sono pessimista per il ritorno,solo che ora godo e spero che scatti qualcosa nella testa dei giocatori,solo questo. :DGinobili20 wrote: Il mio discorso è dettato dal fatto che noi fuori casa ci arroccheremo sicuro dietro a difendere senza superare mai il centrocampo. Sarò felicissimo di essere smentito. Non riusciamo a fare tre passaggi di fila a centrocampo. Ma sarò cecato io. Imho la migliore partita dell'inter sotto il profilo del gioco è stato al ritorno col manchester.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Ginobili20
- Senior

Ho ancora negli occhi la caporetto del campo nou a novembre. Noi dobbiamo partire per fare gol subito, solo così possiamo gestire la partita in modo razionale. Il mio incubo sarebbe vedere 90 min tutta la squadra dietro la linea della palla a fare catenaccio.^Tex^ wrote: Ma pure io sono pessimista per il ritorno,solo che ora godo e spero che scatti qualcosa nella testa dei giocatori,solo questo. :D
-
anaclerioisback
- Rookie

vogliamo parlare del rigore con conseguente rosso a Samuel a fine primo tempo o si fa finta che le sviste siano sempre a sfavore?non ho notato nessun fazzoletto bianco sventolare :fischia: cmq complimenti x la prestazione offerta specie nel secondo tempo.mi auguro che il ritorno finisca bene x l'Inter.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Nel topic live ne abbiamo abbondantemente parlato.anaclerioisback wrote: vogliamo parlare del rigore con conseguente rosso a Samuel a fine primo tempo o si fa finta che le sviste siano sempre a sfavore?non ho notato nessun fazzoletto bianco sventolare :fischia: cmq complimenti x la prestazione offerta specie nel secondo tempo.mi auguro che il ritorno finisca bene x l'Inter.

- Ginobili20
- Senior

E che palle... Trovami un interista qui che ha negato che il rigore non c'era su. Bella la gufata finale. :naughty:anaclerioisback wrote: vogliamo parlare del rigore con conseguente rosso a Samuel a fine primo tempo o si fa finta che le sviste siano sempre a sfavore?non ho notato nessun fazzoletto bianco sventolare :fischia: cmq complimenti x la prestazione offerta specie nel secondo tempo.mi auguro che il ritorno finisca bene x l'Inter.