Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

frog wrote: Naturalmente è entrato in un momento orribile per noi, forse il peggiore dell'era Prandelli, quindi ha faticato ad entrare in partita, ha dei numeri notevoli, però secondo me fatica troppo sulla fascia sinistra, perchè tende a rientrare sempre sul destro, mi piacerebbe vederlo in mezzo nei tre di un 4 2 3 1 oppure al limite sulla destra a vedere cosa riesce a mettere dentro. Mi piace molto il fatto che cerca di giocarla con uno due, lui e jojo si cercano molto, poi punta l'uomo, cosa che senza Mutu ci manca moltissimo.
Per mercoledì, sarà importante avere un giusto approccio alla partita, perchè a livello mentale siamo molto fragili al momento visti gli episodi. Poi abbiamo di nuovo Montolivo capitano, il che non ci ha portato benissimo fino ad ora eufemisticamente parlando... il che è paradossale perchè è praticamente sempre stato il migliore in campo, ultimamente.
Ultima nota su Frey, io lo vedo un po' imbolsito ultimamente, tu cosa ne pensi ? Anche sul gol non sembrava imparabile.
Sai che lo noto da tempo pure io.
Non se abbia fatto potenziamento muscolare ma lo vedo troppo grosso (anzi alle volte mi pare grassoccio per la verità) e molto meno agile di prima. Guardatevi i filmati del primo Frey per vedere come è mutata la sua struttura fisica.
Fa parate anche stilisticamente strane anche se tremendamente efficaci (vedi sul calcio d'angolo nel finale).
Sul gol è discretamente colpevole.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

pas wrote: sul gol subito ieri qualche colpa ce l'ha seconda mè.è vero che non vede partire il pallone che passa in mezzo alla barriera ma mi è sembrato poco reattivo;sul resto non mi sento di accusarlo di ulteriori svarioni a parte una piccola incertezza a cagliari.
ljalic mi piace un sacco,cerca sempre il dialogo con il compare montenegrino e ho notato anche io che cerca sempre il destro quando gioca in quella posizione;salta parecchie volte l'uomo e mi piacerebbe vederlo al posto di marchionni.
mi è sembrato di vedere una partita anonima di bolatti...no?
mercoledì arbitra rosetti....incrociamo le dita... :fischia:
Sugli arbitri ormai lascio perdere ogni discorso, l'ideale sarebbe non ricordarsi nemmeno chi era a fine partita, Bolatti non ho capito che tipo di giocatore sia, se ha piedi buoni, ma poca personalità e allora magari con il tempo, si ambienta, anche perchè è girato tutto storto da quando è arrivato, oppure se è uno scarso e non ci mette nemmeno la grinta e allora ci hanno bidonato. Aspettiamo e vediamo, certo che ieri tra lui e Donadel non ne hanno fatta una giusta nel primo tempo  :thumbsdownsmileyanim:, un certo rimpianto sulla cessione dii Kuz c'è
shilton wrote: Sai che lo noto da tempo pure io.
Non se abbia fatto potenziamento muscolare ma lo vedo troppo grosso (anzi alle volte mi pare grassoccio per la verità) e molto meno agile di prima. Guardatevi i filmati del primo Frey per vedere come è mutata la sua struttura fisica.
Fa parate anche stilisticamente strane anche se tremendamente efficaci (vedi sul calcio d'angolo nel finale).
Quel corner lo avevo rimosso  :D, si è salvato veramente di culo, quest'anno lo vedo poco sicuro nella presa e in genere poco reattivo, anche sull'autogol contro la Samp, probabilmente era imparabile, ma non ha fatto un movimento che è uno. Mi ricorda il Giovanni Galli dei mondiali del Messico, inquietante  :shocking:
Ebbene si: son ancor chi

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Sai che lo noto da tempo pure io.
per me frey negli ultimi 2 anni ha tirato su 7-8kg,saranno anche muscoli ma pure panza
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

complimenti a voi, sconfitta immeritata.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

BruceSmith wrote: complimenti a voi, sconfitta immeritata.
quoto.
Muori senza morire e vivrai per sempre
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Non ve ne gira dritta una, periodaccio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

il campionato dopo questa è andato.... :thumbup:
Image
frog
Senior
Senior

Post by frog »

BruceSmith wrote: complimenti a voi, sconfitta immeritata.
frog wrote: Negli ultimi anni siete sempre arrivati a Firenze in crisi salvo andarvene con le mani piene, contro Pato intanto partiamo sempre da sero a uno, sempre.
Te lo avevo detto ancora a dicembre, poi aggiungici il solito Rosetti e la sfiga nera nostra di quest'anno...
Tra l'altro si è rotto anche Natali, mentre per Gila non so cosa ci sia di preciso, ma senza di lui davanti potevate attaccare in 12, comunque grazie dei complimenti.

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

la stagione e' finita alla squalifica di mutu...
che sfiga quest'anno non ne va bene una..per fortuna ci hanno mandato la terna mondiale...rosetti con noi non ne centra una!!!  :polliceverso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ok il rigore, ma che parata ha fatto Abbiati sul proseguio dell'azione??
Strepitosa.
ImageImage
frog
Senior
Senior

Post by frog »

shilton wrote: Ok il rigore, ma che parata ha fatto Abbiati sul proseguio dell'azione??
Strepitosa.
Notare che a gennaio non ci sarebbero stati nè Abbiati nè Pato, ma tanto noi eravamo d'accordo a giocarla a febbraio...

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

frog wrote:
Te lo avevo detto ancora a dicembre, poi aggiungici il solito Rosetti e la sfiga nera nostra di quest'anno...
Tra l'altro si è rotto anche Natali, mentre per Gila non so cosa ci sia di preciso, ma senza di lui davanti potevate attaccare in 12, comunque grazie dei complimenti.
si, mi ricordo.
pato oggi ha fatto cagare per 90 e passa minuti, poi l'ha buttata dentro.

voi però mi siete sembrati in buonissima condizione fisica, in ottica bayern è positivo. però non avete un cambio adeguato per gila, potrebbe essere un grosso problema.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Che ha Gila? Quanto sta fuori? (Ce l'ho al fantacalcio)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Da Milanista vi faccio un inchino  :notworthy: (per quello che vale)
Vi ho visti oggi come contro la Roma e vi ritrovate con 0 punti quando dovevano essere 6...
Stasera poi siete stati incredibili sul piano della corsa,dei raddoppi di marcature,del pressing e dell'intensità...
Cioè,avete perso solo perchè noi abbiam trovato le giocate giuste al momento giusto (Huntelaar e pato) e perchè Rosetti e Abbiati hanno detto NO alla vostra vittoria...
Mi spiace,siete una squadra che quest'anno stà raccogliendo troppo poco per i meriti che state mettendo in campo (almeno nelle partite in cui vi ho visti giocare)...
Ma cmq il campionato è ancora lungo e non sono escluse sorprese...

Piccolo appunto per Rosetti:Ma quanto fà cagare???
Non lo dico solo dopo il rigore negato a Montolivo...In generale è arbitro che non è felice se non fischia 30 volte a partita.Poi ha quell'atteggiamento menefreghista e saccente da primo della classe e a ciò aggiunge il fatto che gli occhi li ha altrove quando in Area accade qualcosa che definire rigore è riduttivo...
Ma quand'è che i piani alti si accorgeranno che Rosetti è solo un babbo di minc**a? :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
frog
Senior
Senior

Post by frog »

un saluto a rosetti anche da parte di cassano  :D

http://www.youtube.com/watch?v=2N6dW954G1Q

Image
Locked