Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
-
Sancho Panza
- Pro

Ci è voluto ancora un gol subito per darsi una scossa, secondo tempo meglio del primo. Purtroppo negli ultimi 10-15 minuti c'era troppa gente sulle ginocchia, fino a quel momento l'euforia post-realizzazione e l'ingresso di Balotelli avevano dato un bello sprint alla partita.
Lucio in trance agonistica per tutti i 90', continuavo ad aver paura che prima o poi arrivasse lo svarione ma stavolta è stato perfetto fino alla fine. :D
Al ritorno sarà dura, anche partendo in situazione di vantaggio non possiamo pensare di avere lo stesso atteggiamento di stasera - in cui ci è girato tutto bene (arbitraggio compreso) a parte l'errore di Julio. E speriamo che almeno uno tra Motta e Dejan sia più presentabile di stasera. Recuperare Santon sarebbe un'altra bella cosa...
Lucio in trance agonistica per tutti i 90', continuavo ad aver paura che prima o poi arrivasse lo svarione ma stavolta è stato perfetto fino alla fine. :D
Al ritorno sarà dura, anche partendo in situazione di vantaggio non possiamo pensare di avere lo stesso atteggiamento di stasera - in cui ci è girato tutto bene (arbitraggio compreso) a parte l'errore di Julio. E speriamo che almeno uno tra Motta e Dejan sia più presentabile di stasera. Recuperare Santon sarebbe un'altra bella cosa...

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ah Sberl, non parlare in plurale... mi sembra che a parte una voce fuori dal coro, prendiamo e portiamo a casa, vista anche la traversa di Drogba, il rigore solare non dato con rosso annesso, il 93% di possesso palla del ChelseaSberl wrote: Vincete 2-1 col Chelsea e vi lamentate?!?!?!?! Dai, non sta nè in cielo nè in terra. Capisco un 2-1 in campionato magari la lamentela ci può stare, ma vinci in Champions contro la squadra in testa alla Premier...no, davvero, non vi capisco. Se fossi in voi starei godendo come un riccio, almeno per stasera. Da domani si pensa al ritorno
- maxdance
- Senior

Schifo è una parola esagerata. Abbiamo in fin dei conti fatto un buon secondo tempo dopo il 2-1 di Cambiasso. L'ingresso di Balotelli e il passaggio al 4-2-3-1 ha alzato il baricentro della squadra, e abbiamo messo più in difficoltà il Chelsea nella costruzione della azione.Ginobili20 wrote: Ma grande vittoria cosa poz? abbiamo fatto schifo secondo me.
Certo piacerebbe a tutti vedere la propria squadra padroneggiare il campo, ma in questo momento come concezione di squadra e come consapevolezza della propria forza le squadre inglesi sono superiori alle nostre.
C'è di buono il risultato e lo spirito messo in campo dai giocatori, non dimentichiamoci lo sforzo nervoso e fisico sofferto cntro la Sampdoria.
Il Chelsea mi ha fatto l'impressione che mi aspettavo, squadra quadrata e solida come poche in Europa. Ancelotti ha sorpreso con la mossa di Malouda esterno basso per tenere il più lontano possibile Maicon dalla propria porta, e c'è riuscito. C'è da dire che nel primo tempo è stato favorito da un atteggiamento troppo timido dell'Inter che praticamente non opponeva resistenza fino al limite dell'area, ma nel secondo tempo dopo la grande occasione per Lampard ha mostrato meno lucidità nell'arrivare in area di rigore, conservando comunque il pallino del gioco con autorità.
A Stamford Bridge sarà una lotta, io vedo i blues ancora favoriti, l'Inter dovrà essere brava a non farsi schiacciare da subito e far male nelle ripartenze.

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Invece secondo me avete giocato in modo molto intelligente.Ginobili20 wrote: Ma grande vittoria cosa poz? abbiamo fatto schifo secondo me. Da salvare c'è la vittoria ma per il resto la vedo nerissima al ritorno.
Siete partiti forte facendo il gol e vi siete difesi bene fino all'entrata negli spogliatoi.
Iniziato il secondo tempo avete subito preso gol ma vi siete rialzati, avete pareggiato e vi siete difesi per 15 e passa minuti con 9 uomini nei 35 metri difensivi.
Il vostro obbiettivo era di vincere limitando il Chelsea ad un solo gol fatto. Raggiunto.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Difenderemo sin dal tunnel! 
-
Toni Monroe
- Pro

E' chiaro che loro a Chelsea giocheranno con ancora più foga ma è altrettanto chiaro che si esporranno al contropiede. Che andiate la a fare la partita al momento pare improbabile ma tutto può essere. Per intanto preziosa vittoria che vi mette in buona posizione per il ritorno dove partite favoriti. Il Chelsea rimpiangerà di non esser stato più incisivo qui.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Radiofreccia
Ah, una domanda: ma Balotelli ha 19 anni o 35? 
Smiles are a curves that set everything straight.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Al ritorno mi aspetto di tutto, può uscire anche una partita tipo Chelsea-Liverpool dell'anno scorso con un 4-4 o robe simili.IL Poz wrote: Difenderemo sin dal tunnel!![]()
Io me la godo da neutrale, voi non so.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì sì, è solo Ginobili che si lamenta. Imho (purtroppo non ho visto la partita se non gli ultimi 5 minuti) per voi è un grandissimo risultato indipendentemente da come sia stata la partita.IL Poz wrote: Ah Sberl, non parlare in plurale... mi sembra che a parte una voce fuori dal coro, prendiamo e portiamo a casa, vista anche la traversa di Drogba, il rigore solare non dato con rosso annesso, il 93% di possesso palla del Chelsea
Most improved forumist 2009

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
:lol2: :lol2: :lol2:IL Poz wrote: Difenderemo sin dal tunnel!![]()
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Ginobili20
- Senior

:lol2: Mi spavento di questo per il ritorno.IL Poz wrote: Difenderemo sin dal tunnel!![]()
Tacciatemi di disfattismo, ma io non la vedo bene per il ritorno. :gazza:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Da collega (beh, il suo conto in banca non è come il mio) assolvo parzialmente JC sul gol, rimbalzo un pò balordo.
L'incertezza rimane comunque, mentre su Lampard è stato più fortunato.
L'incertezza rimane comunque, mentre su Lampard è stato più fortunato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ma infatti io sto godendo abbbbestia :forza:Sberl wrote: Vincete 2-1 col Chelsea e vi lamentate?!?!?!?! Dai, non sta nè in cielo nè in terra. Capisco un 2-1 in campionato magari la lamentela ci può stare, ma vinci in Champions contro la squadra in testa alla Premier...no, davvero, non vi capisco. Se fossi in voi starei godendo come un riccio, almeno per stasera. Da domani si pensa al ritorno

-
giokn90
- Senior

Questo chiedevo prima dell'incontro.
Un'Inter così, con atteggiamento forte, determinata, che presta il fianco ma non si piega, che corre, prova a vincere e ci riesce.
Per me è un passo avanti evidente rispetto agli scorsi anni, è vero che in termini di risultati il 2-1 di stasera non è poi diverso dallo 0-0 dello scorso anno(unica differenza, basta lo 0-0, ma quando mai finirà 0-0???).
Passando alla gara, siamo partiti bene, e abbiamo avuto la fortuna di fare subito gol (Milito
), per i primi 10 minuti abbiamo giocato per attaccare, poi loro sono venuti fuori e per venti minuti buoni abbiamo prestato il fianco a un Chelsea che però di concreto ha fatto poco, pur avendo un netto predominio in possesso palla(i tiri da fuori di 30 metri possono entrarti una volta, non 12).
Tuttavia poi se ci pensate la palla gol più clamorosa del primo tempo(traversa di Drogba esclusa) è quella clamorosa capitata a Eto'o davanti alla porta, nel nostro unico momento di superiorità nella seconda metà di tempo( uguale ad Adriano con il ManU).
Secondo tempo, partiti male, trovato il gol loro(Julio Cesar tradito dal rimbalzo, ma poi si rifà alla GRANDISSIMA con un miracolo assoluto su FL), ho temuto il peggio, e invece ci siamo riaffacciati in avanti e abbiamo trovato un gran gol.
Poi da lì prendiamo l'inerzia, creiamo qualche buona situazione (BA-LO-TEL-LI
), ma dal settantesimo giustamente riprendono loro in mano il pallino del gioco.
Tuttavia anche questa volta, loro creano pochino, e noi avremmo anche 2-3 situazioni per andare in porta(Pandev a 2 minuti dalla fine se ancora ci penso :sbadat:)...
Comunque benissimo così, non vincevamo una gara ''dentro-fuori'' seppur di andata da 4 anni, direi che è da tenere in conto, e per il ritorno stessa Inter, dobbiamo giocare come se non fosse successo niente, anche perchè il risultato di stasera non ci permette nient'altro.
Menzione onorevolissima per l'EROE di stasera, LUCIO, una partita da DIECI E LODE.

Un'Inter così, con atteggiamento forte, determinata, che presta il fianco ma non si piega, che corre, prova a vincere e ci riesce.
Per me è un passo avanti evidente rispetto agli scorsi anni, è vero che in termini di risultati il 2-1 di stasera non è poi diverso dallo 0-0 dello scorso anno(unica differenza, basta lo 0-0, ma quando mai finirà 0-0???).
Passando alla gara, siamo partiti bene, e abbiamo avuto la fortuna di fare subito gol (Milito
Tuttavia poi se ci pensate la palla gol più clamorosa del primo tempo(traversa di Drogba esclusa) è quella clamorosa capitata a Eto'o davanti alla porta, nel nostro unico momento di superiorità nella seconda metà di tempo( uguale ad Adriano con il ManU).
Secondo tempo, partiti male, trovato il gol loro(Julio Cesar tradito dal rimbalzo, ma poi si rifà alla GRANDISSIMA con un miracolo assoluto su FL), ho temuto il peggio, e invece ci siamo riaffacciati in avanti e abbiamo trovato un gran gol.
Poi da lì prendiamo l'inerzia, creiamo qualche buona situazione (BA-LO-TEL-LI
Tuttavia anche questa volta, loro creano pochino, e noi avremmo anche 2-3 situazioni per andare in porta(Pandev a 2 minuti dalla fine se ancora ci penso :sbadat:)...
Comunque benissimo così, non vincevamo una gara ''dentro-fuori'' seppur di andata da 4 anni, direi che è da tenere in conto, e per il ritorno stessa Inter, dobbiamo giocare come se non fosse successo niente, anche perchè il risultato di stasera non ci permette nient'altro.
Menzione onorevolissima per l'EROE di stasera, LUCIO, una partita da DIECI E LODE.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
The Flash
- Senior

Al ritorno sarà importante per voi tener botta i primi 25 minuti e non subire gol nei primi 45'.
Prendere gol in avvio (tra l'altro strana abitudine dell'Inter nelle grandi trasferte,l'anno scorso a Manchester e quest'anno a Barcellona) significherebbe quasi sicuramente addio alla Champions.
Prendere gol in avvio (tra l'altro strana abitudine dell'Inter nelle grandi trasferte,l'anno scorso a Manchester e quest'anno a Barcellona) significherebbe quasi sicuramente addio alla Champions.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.