Ieri quando ho detto a mio fratello che avevamo tagliato Westbrook lui mi fa:"adesso va ai Patriots e fa un culo così a tutti" :lol2:.Saranno anche nell AFC ma se va così mi prende un colpo.NFL Rules! wrote: Un'altra cosa...
...ok che è stato tagliato,
ma lui ha deciso anche di ritirarsi del football professionistico o stà pensando di accasarsi altrove? (magari in CFL)?
Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
-
klaus6000
Re: Goodbye West36....The Ultimate Weapon!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ManuelTheAnswer wrote: non sò che augurarmi...vedere B-West a grandi livelli significherebbe aver fatto na grossa cazzata,ma vederlo così mi dispiace,speriamo di essere accontentati entrambi...ovvero Mallet/McCoy che crescono bene e B-West che chiude alla grande senza farci troppo male magari![]()
Ma credete sul serio che Mallett sarà un fattore?? :lol2:
Oh forte in CFL, ma la NFL è n'altro sport eh...prima vediamo se farà il Camp...dopo iniziamo a parlarne.
Io credo che questa squadra abbia bisogno di RB veterano da affiancare a McCoy...che sia Tomlinson, che sia Portis (penso che gli Skins lo taglieranno) poco importa...
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
no no che fattore,io spero che crescano bene entrambi,che serve un RB "datato" almeno per questa stagione è sicuro,poi si spera nella crescita degli altri,altrimenti bisognerà riandare di draftThe Answer Palermitano wrote:
Ma credete sul serio che Mallett sarà un fattore?? :lol2:
Oh forte in CFL, ma la NFL è n'altro sport eh...prima vediamo se farà il Camp...dopo iniziamo a parlarne.
Io credo che questa squadra abbia bisogno di RB veterano da affiancare a McCoy...che sia Tomlinson, che sia Portis (penso che gli Skins lo taglieranno) poco importa...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Se posso permettermi, al di là del reale valore tecnico-fisico dei due giocatori, preferirei Portis a Phila, piuttosto che LT, visto che già lo "odio".The Answer Palermitano wrote: Io credo che questa squadra abbia bisogno di RB veterano da affiancare a McCoy...che sia Tomlinson, che sia Portis (penso che gli Skins lo taglieranno) poco importa...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

Se Portis e' quello descritto ultimamente a Washington non lo vorrei nel mio team manco gratis.azazel wrote: Se posso permettermi, al di là del reale valore tecnico-fisico dei due giocatori, preferirei Portis a Phila, piuttosto che LT, visto che già lo "odio".
Spacca spogliatoio e spacca coglioni se ce n'e' uno.
O sbaglio.
Altra etica e altro tipo di giocatore,quello da TCU.
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma senza CAP...in pratica va a sparire il Dead Money, imo tagliando West, dovremmo aver recuperato i soldi del suo contratto e tanti saluti....
Giusto??
Almeno questo è l'aspetto positivo della notizia...
Giusto??
-
klaus6000
Eh si senza CAP non c'è dead money ovviamente.7 milioncini in saccoccia stanno bene al sig.Lurie.Speriamo che però li tiri fuori e non li tenga nella summenzionata tasca.The Answer Palermitano wrote: Ma senza CAP...in pratica va a sparire il Dead Money, imo tagliando West, dovremmo aver recuperato i soldi del suo contratto e tanti saluti....
Giusto??
- The Answer Palermitano
- Pro

Eaglescap.com dice che il contratto di B-West del 2010 era 11 milioniklaus6000 wrote: Eh si senza CAP non c'è dead money ovviamente.7 milioncini in saccoccia stanno bene al sig.Lurie.Speriamo che però li tiri fuori e non li tenga nella summenzionata tasca.
http://www.eaglescap.com/Players/BrianWestbrook.html
Sono sempre molto precisi perchè è fatto direttamente da chi lavora per gli Eagles sto sito.
Comunque do per scontato anche il taglio di Reggie Brown quindi sono 15 i milioni che recuperiamo....e non dimentichiamo che quest'anno si abbassa di parecchio il Salary Cap di Jason Peters, il Cap Value del 2009 era 12 milioni, quello di quest'anno la metà.
Oltretutto credo che taglieremo anche Kevin Curtis che sono altri 4 milioni sarebbero circa 25 i milioni recuperati tra tagli e contratti che scendono. In tutto questo c'è da considerare che anche Stacy Andrews o ristruttura il contratto, o tanti saluti (e nel 2010 il Cap Value di Andrews è 7 milioni di dollari).
Io credo che con questi soldi proveranno a convincere Pepper e Sharper a venirsi a fare una gitarella a Philadelphia oltre a rinnovare DeSean e penso anche Bradley...speriamo non rimanga deluso.
- The Answer Palermitano
- Pro

Sempre parlando di mercato, leggo su philly.com una notizia riportata da un sito del NE circa un forte interessamente dei Pats per Chris Gocong. Il nostro LB sarà RFA e sembra che i Patriots siano interessati a lui più che a Dansby o a Peppers circa il LB da 3-4 che cercano.
A me sinceramente la notizia piace perchè ritengo che sia per Gocong che per noi sia meglio che ci separiamo dato che Gocong, fin dal suo arrivo a Philadelphia, aveva tanti dubbi addosso sulla sua conversione dalla 3-4 alla nostra 4-3. Sinceramente, PER ME, questa conversione, non è mai avvenuta dato che non ha mai fatto niente di eclatante da quando è arrivato, imo mi auguro per la sua carriera che possa trovare fortuna altrove in una squadra che lo faccia giocare dove lui deve giocare, e cioè in una 3-4, augurandogli tutto il bene del mondo perchè Gocong è sempre stato zitto ed ha sempre lavorato sodo per provare ad adattarsi alla nostra difesa.
A me sinceramente la notizia piace perchè ritengo che sia per Gocong che per noi sia meglio che ci separiamo dato che Gocong, fin dal suo arrivo a Philadelphia, aveva tanti dubbi addosso sulla sua conversione dalla 3-4 alla nostra 4-3. Sinceramente, PER ME, questa conversione, non è mai avvenuta dato che non ha mai fatto niente di eclatante da quando è arrivato, imo mi auguro per la sua carriera che possa trovare fortuna altrove in una squadra che lo faccia giocare dove lui deve giocare, e cioè in una 3-4, augurandogli tutto il bene del mondo perchè Gocong è sempre stato zitto ed ha sempre lavorato sodo per provare ad adattarsi alla nostra difesa.
-
klaus6000
addirittura 11 milioni?Figurati se glieli davano! :lol2:The Answer Palermitano wrote: Eaglescap.com dice che il contratto di B-West del 2010 era 11 milioni
http://www.eaglescap.com/Players/BrianWestbrook.html
Sono sempre molto precisi perchè è fatto direttamente da chi lavora per gli Eagles sto sito.
Comunque do per scontato anche il taglio di Reggie Brown quindi sono 15 i milioni che recuperiamo....e non dimentichiamo che quest'anno si abbassa di parecchio il Salary Cap di Jason Peters, il Cap Value del 2009 era 12 milioni, quello di quest'anno la metà.
Oltretutto credo che taglieremo anche Kevin Curtis che sono altri 4 milioni sarebbero circa 25 i milioni recuperati tra tagli e contratti che scendono. In tutto questo c'è da considerare che anche Stacy Andrews o ristruttura il contratto, o tanti saluti (e nel 2010 il Cap Value di Andrews è 7 milioni di dollari).
Io credo che con questi soldi proveranno a convincere Pepper e Sharper a venirsi a fare una gitarella a Philadelphia oltre a rinnovare DeSean e penso anche Bradley...speriamo non rimanga deluso.
Comunque riguardo i ricevitori Adam Caplan su Philadelphiaeagles.com circa 10 giorni fa diceva che secondo lui uno tra Curtis(con contratto ristrutturato visto che il prezzo attuale è alto)o Brown(che ha un salario basso per il 2010,mi pare atorno ai 2 milioni)potrebbe anche restare come quarto ricevitore soprattutto come polizza assicurativa nel caso di infortuni(tocchiamo ferro)e visto che conoscono già il sistema e che dietro non è che ci siano prospetti immediati.Un'altra opzione per dare profondità ai ricevitori è chiaramente il draft,ma abbiamo tante altre posizioni da coprire,quindi...
Su Peppers:visti gli Highlights fa impressione(ma è anche vero che essendo highlights...),certo che secondo me un aiuto in linea ci serve come l'aria quindi se viene sono felice.Su Sharper non so,ha fatto una grande stagione,ma gli anni passano,non sarebbe meglio andare con un giovane al primo o al secondo giro?
Per il rinnovo a Bradley aspettiamo TAP:prima mi dimostra di essere tornato il giocatore di prima e poi ne parliamo,lo so che è crudele,ma così va l'NFL
- Phillies
- Senior

BW è stato un grande, ma è stato!
la ricostruzione degli Eagles deve necesariamente partire dal taglio delle vecchie glorie, da chi ahimè non può più dare il contributo che per tanti anni ha dato, solo così possiamo sperare di ricostruire partendo già da una cmq buona base per sperare di non essere sempre una bella squadra apprezzata da tutti, ma che sul più bello non ha mai fatto il salto definitivo....
speriamo sempre in quest'ottica, rispettosa del passato, ma rivolta ad un futuro che deve essere anche migliore, che presto arrivi la trade del 5.......
PS: spero nn siano vere le voci su LT, anche lui E' STATO un grandissimo.....
la ricostruzione degli Eagles deve necesariamente partire dal taglio delle vecchie glorie, da chi ahimè non può più dare il contributo che per tanti anni ha dato, solo così possiamo sperare di ricostruire partendo già da una cmq buona base per sperare di non essere sempre una bella squadra apprezzata da tutti, ma che sul più bello non ha mai fatto il salto definitivo....
speriamo sempre in quest'ottica, rispettosa del passato, ma rivolta ad un futuro che deve essere anche migliore, che presto arrivi la trade del 5.......
PS: spero nn siano vere le voci su LT, anche lui E' STATO un grandissimo.....
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh non è che Curtis e Brown siano proprio una polizza riguardo gli infortuni dato che entrambe ne hanno avuti a bizzeffe :lol2:klaus6000 wrote: addirittura 11 milioni?Figurati se glieli davano! :lol2:
Comunque riguardo i ricevitori Adam Caplan su Philadelphiaeagles.com circa 10 giorni fa diceva che secondo lui uno tra Curtis(con contratto ristrutturato visto che il prezzo attuale è alto)o Brown(che ha un salario basso per il 2010,mi pare atorno ai 2 milioni)potrebbe anche restare come quarto ricevitore soprattutto come polizza assicurativa nel caso di infortuni(tocchiamo ferro)e visto che conoscono già il sistema e che dietro non è che ci siano prospetti immediati.Un'altra opzione per dare profondità ai ricevitori è chiaramente il draft,ma abbiamo tante altre posizioni da coprire,quindi...
Su Peppers:visti gli Highlights fa impressione(ma è anche vero che essendo highlights...),certo che secondo me un aiuto in linea ci serve come l'aria quindi se viene sono felice.Su Sharper non so,ha fatto una grande stagione,ma gli anni passano,non sarebbe meglio andare con un giovane al primo o al secondo giro?
Per il rinnovo a Bradley aspettiamo TAP:prima mi dimostra di essere tornato il giocatore di prima e poi ne parliamo,lo so che è crudele,ma così va l'NFL
Sarà cretino io eh, ma se lui promette di star zitto e di non rompere e di far crescere bene Maclin e DeSean io integrerei a questo parco ricevitori Owens, ne parlava anche Comcast Sportnet, che parlava addirittura di una rinascita dell'amicizia tra McNabb e Owens che si sentono e si vedono, ma stiamo pur sempre parlando di Owens imo dubito stia zitto e faccia il bravo. Certo Owens deve anche rendersi conto che le Primavere si avviano alle 37, se non vuole finire la sua carriera come il più grande WR degli ultimi 10 anni senza anello deve chiudersi la bocca e accettare qualche compromesso. Ma dubito questo mio sogno si realizzi...
Riguardo Peppers io credo che questa linea debba avere, e avrà una mano, non so dove, se nei DE o nei DT (si leggevano rumors su presunti interessamenti per Shaun Rogers ma non credo si muova niente nei tackles), ovviamente a me piacerebbe arrivasse....meglio provarci che non provarci per paura di fallire :lol2:
Su Sharper me ne fregherei dell'età, già i Vikings penso si stiano mangiando le mani di averlo lasciato andare "per l'età" , idem noi riguardo Dawkins. Io già speravo nel suo arrivo lo scorso anno , in seguito si decise di puntare su Sean Jones...e sappiamo bene i risultati di entrambe. Sharper è una grande Safety e noi ne abbiamo bisogno..la giovane va presa anche al draft, ma non si può sperare di prenderla e buttarla subito nella mischia uno da 2° o 3° giro ( perchè Mays, che è l'unico da primo giro che potremmo sperare di avere non mi piace in tutto e per tutto).
Su Bradley ovvio che il contratto vada rivisto durante la stagione, ma questo si metta la testa in pace, vale anche per DeSean ...prima del camp il contratto nuovo non lo avrà mai. :D
- ClaudeGiroux
- Senior

Dichiarazione notevole di Dream Weaver su Philly.com:
"He was one of the reasons why I came here - he and Donovan [McNabb]," said fullback Leonard Weaver, who signed with the Eagles as a free agent last year. "It bothered me a little because I found out through my friend. . . . He's gone, and now Donovan could be gone."
Ognuno la interpreti come meglio crede... :gazza:
"He was one of the reasons why I came here - he and Donovan [McNabb]," said fullback Leonard Weaver, who signed with the Eagles as a free agent last year. "It bothered me a little because I found out through my friend. . . . He's gone, and now Donovan could be gone."
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

ClaudeGiroux wrote: Dichiarazione notevole di Dream Weaver su Philly.com:
più che a queste dichiarazioni (dove le hai trovate, io leggo sempre philly.com e non le trovo) a me interessa leggere che per l'ennesima volta Reid ha puntualmente detto che McNabb rimarrà agli Eagles fino al naturale termine del suo contratto.
- ClaudeGiroux
- Senior

[align=center]
[/align]
[/align]