Si c'è ancora qualcosina, ma niente a che vedere con quello che facevano vedere fino a qualche anno fa...Vicram wrote: Però tra un tempo e l'altro...quei 15 minuti di nulla rischiano di far calare la palpebra.
Speriamo che su altri canali ci siano un po' di tette
Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)
- invisibilao
- Rookie

Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
- oilers_fan
- Rookie

scusami... ero un po' dopato da actigrip stamattina e non ho letto bene...bure wrote: ti starò anke simpatico ma mi hai preso x ritardato a quanto a pare :lol2:
avevo scritto ribadiscono... ok ke potevo mettere tra virgolette le LORO frasi, ma pensavo si capisse che potevano essere solo boschetto&c ha fare una simile figura...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
- Mazziero
- Rookie

A vedere i risultati "dell'ottavo di finale", non ho visto la partita, sembra che nel canada abbiano dato una max rimescolata allle linee, probabile vedere la stessa cosa stasera oppure è stato soltanto un modo per diluire un po' il TOI a quelli più importanti?
- oilers_fan
- Rookie

allora ho sentito mio fratello directly from Canada e ha detto che le linee sicure sonoMazziero wrote: A vedere i risultati "dell'ottavo di finale", non ho visto la partita, sembra che nel canada abbiano dato una max rimescolata allle linee, probabile vedere la stessa cosa stasera oppure è stato soltanto un modo per diluire un po' il TOI a quelli più importanti?
Heatley Thornton Marleau
Staal Crosby Iginla
poi penso che le altre probabili siano
Nash Getzlaf Perry
Morrow Toews Richards/Bergeron
e ha detto anche che c'e' un diffuso senso di ottimismo da quelle parti...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
-
Go Colts
- Pro

Ho programmato la registrazione ditutte e 4 le partite, e faccio anche i pronostici.
Usa-Svizzera 2 (you believe in miracles?) Canada-Russia 2, Finlandia R Ceca 1 Svezia-Slovacchia 1
Usa-Svizzera 2 (you believe in miracles?) Canada-Russia 2, Finlandia R Ceca 1 Svezia-Slovacchia 1
-
Svizzero86
:roll:oilers_fan wrote: sulla prima credo che gia' adesso non ci siano dubbi...
Ma in base a che, scusa?? Dimmi cosa ha di più Cinderella, cazzo.
Malkin è il numero uno da qui alla morte dell'hockey.
- oilers_fan
- Rookie

Svizzero de gustibus...Svizzero86 wrote: :roll:
Ma in base a che, scusa?? Dimmi cosa ha di più Cinderella, cazzo.
Malkin è il numero uno da qui alla morte dell'hockey.![]()
per me visione di gioco e fiuto del goal sono superiori in Crosby...
ma mi rendo sempre piu' conto che questi paragoni lasciano il tempo che trovano...
-
Svizzero86
La seconda cosa di sicuro, la prima per me no.oilers_fan wrote: Svizzero de gustibus...
per me visione di gioco e fiuto del goal sono superiori in Crosby...
ma mi rendo sempre piu' conto che questi paragoni lasciano il tempo che trovano...
Comunque da come hai scritto tu sembrava che discussioni del genere non dovessero nemmeno aver luogo, perchè fosse chiaro a tutti chi fosse il più forte.
- oilers_fan
- Rookie

devo dimostrare il mio patriottismo o no!!! :figo:Svizzero86 wrote: La seconda cosa di sicuro, la prima per me no.
Comunque da come hai scritto tu sembrava che discussioni del genere non dovessero nemmeno aver luogo, perchè fosse chiaro a tutti chi fosse il più forte.
comunque sono tutti e 3 grandi giocatori, come tutti quelli che saranno in campo questa notte... noi amiamo questo sport perche' ci esalta e ci fa divertire... ogni tanto qualche chiacchiera isolata "da bar" ci sta bene, fomenta le passioni e le diverse visioni del gioco... ma dopo un po' fai la fine di quelli che si riducono ancora a chiedersi "ma per te e' piu' forte Maradona o Pele'?" :D
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
qualche link per usa svizzera lo avete? 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mazziero
- Rookie

Vorei sottolineare che quel fenomeno che si è messo a palleggiare sulla linea di porta allo scadere del secondo tempo (dopo aver parato 32 tiri
) è dei Monterey Shining Clubbers!!

Mi sono perso i primi due tempi :4x10kmdiscidifondo: il sopracitato portierone era in serata di grazia o gli stati uniti hanno fatto tutti tiri facili ed il dominio USA mostrato dalla differenza tiri è bugiardo?
Mi sono perso i primi due tempi :4x10kmdiscidifondo: il sopracitato portierone era in serata di grazia o gli stati uniti hanno fatto tutti tiri facili ed il dominio USA mostrato dalla differenza tiri è bugiardo?
Last edited by Mazziero on 24/02/2010, 23:40, edited 1 time in total.
- isles_fan
- Rookie

Intanto goal di Parise e USA sull'1-0 all'inizio del terzo
- isles_fan
- Rookie

mamma mia che goal fallito da Jeannin .. possibile pareggio degli Swiss
-
vervotte
la svizzera è riuscita a resistere bene agli attacchi degli usa fino al goal attuale....
Comunque dovranno sudare per vincere gli states
Comunque dovranno sudare per vincere gli states
Last edited by vervotte on 24/02/2010, 23:51, edited 1 time in total.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Lo stesso che ieri ha regalato il gol alla Bielorussia,ma prima aveva chiesto il permesso alla dirigenza. :gazza:Mazziero wrote: Vorei sottolineare che quel fenomeno che si è messo a palleggiare sulla linea di porta allo scadere del secondo tempo (dopo aver parato 32 tiri) è dei Monterey Shining Clubbers!!
![]()
![]()
![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)