Io non continuo più la plemica qua, chiunque può leggere e capire quello che c'è da capire.all3n wrote: Dovrei querelarti, mi limito a rollare.
Con te non c'è speranza, problema tuo. :D

Io non continuo più la plemica qua, chiunque può leggere e capire quello che c'è da capire.all3n wrote: Dovrei querelarti, mi limito a rollare.

Il problema tuo è che tutti capiscono quello che ho capito io. :lol2:Francesc0 wrote: Io non continuo più la plemica qua, chiunque può leggere e capire quello che c'è da capire.
Con te non c'è speranza, problema tuo. :D

I tuoi amici immaginari forse....all3n wrote: Il problema tuo è che tutti capiscono quello che ho capito io. :lol2:

un po anche a noi Big, che quest anno è stata duraBigBen Wallace wrote:![]()

MagicKobe wrote: game 55 seattle va a vincere in casa dei metals!
seattle record 30-25
las Vegas 28-27
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

MagicKobe wrote: game 55 seattle va a vincere in casa dei metals!
seattle record 30-25
las Vegas 28-27
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Eh va bhè per una volta sculiamo noi.TMC_1 wrote: Il culo di cleveland non finisce....Josh Howard fuori per il resto della stagione, se c'era una piccola possibilità adesso direi che non ce ne sono più. :lol2:

Fino a ieri era tutto aperto e adesso invece dici che era comunque impossibile perdere? :lol2:Francesc0 wrote: Eh va bhè per una volta sculiamo noi.
In ogni caso avrebbe dovuto fare meglio di Blatche e viste le ultime partite permettimi di dirti che sarebbe stato alquanto improbabile.
Occhio che vedo dietro l'angolo una NERD querela....