Bounce wrote: scusate ragazzi...
qualcuno sa chi sarà il partente della gara del 3 Agosto contro gli Indians? :figo:
Potrai pensare di saperlo dopo l'ASG, a meno di infortuni.

Bounce wrote: scusate ragazzi...
qualcuno sa chi sarà il partente della gara del 3 Agosto contro gli Indians? :figo:

jonlester wrote: Ciao Ragazzi,
questo è il mio primo post in questo forum e sono lieto di potervi partecipare. La passione per il baseball nasce qualche anno fa, si sviluppa nell'amore per una squadra e si concretizza con un viaggio di tre giorni fatto con l'esclusivo intento di vivere la magia.
Vi posto una foto delle 4000 scattate in quei due giorni e spero di condividere con voi una stagione che sta per iniziare. Let's go Red Sox!
![]()
è assolutamente impossibile saperlo, anche se ti mettessi a calcolare partita per partita.Bounce wrote: scusate ragazzi...

jonlester wrote: Ciao Ragazzi...
![]()

scherzavo chiaramenteHobbit83 wrote:
Potrai pensare di saperlo dopo l'ASG, a meno di infortuni.

jonlester wrote: Ciao Ragazzi,
questo è il mio primo post in questo forum e sono lieto di potervi partecipare. La passione per il baseball nasce qualche anno fa, si sviluppa nell'amore per una squadra e si concretizza con un viaggio di tre giorni fatto con l'esclusivo intento di vivere la magia.
Vi posto una foto delle 4000 scattate in quei due giorni e spero di condividere con voi una stagione che sta per iniziare. Let's go Red Sox!

ciao Jon!!!! Come vedi sono un tuo fan anche se la fotina è piccolinajonlester wrote: Ciao Ragazzi,
![]()

Vi ringrazio tutti per l'accoglienza.Jonna79 wrote:Jon..bhè guarda...sarò a Fenway il 4 Agosto e quel giorno lancerà Lester
....per il tre non so...

per conto mio puoi scocciare con tutte e 4000 le foto!jonlester wrote: Mi permetto di postare una mia ultima foto (giuro di non scocciare piu') visti i tanti ammiratori di Jon
A presto

Ciao e benvenuto!jonlester wrote:
Mi permetto di postare una mia ultima foto (giuro di non scocciare piu') visti i tanti ammiratori di Jon

Aggiungo l'entrata di Papelbon a chiudere la partita. Spero di farvi vivere una piccola emozione.johnOJ wrote: Ciao e benvenuto!
io direi che qualche foto in più specie se bella e particolare la vedrei molto molto volentieri!

jonlester wrote: Aggiungo l'entrata di Papelbon a chiudere la partita. Spero di farvi vivere una piccola emozione.
...