The Destroyer wrote:
:lol2:
Però se pensassero sul serio che Aldrich fosse il loro uomo potrebbero impachettare la scelta insieme a qualcuno, anche Jeff Green.
Non credo che i Thunder lasceranno andare Jeff Green, forse leggendo le statistiche non risalta come giocatore determinante, ma questo difende per davvero, cambiando anche sugli esterni, e nei finali di partita non ha paura a prendere tiri e responsabilità, due esempi:
1 contro gli Hawks finale punto a punto, rimessa con lui che riceve a metà campo, Josh Smith che lo pressa per evitare passaggi facili a Durant o Westbrook... Green parte in palleggio e schiaccia IN FACCIA A SMITH!!! che cercava di recuperare... arrivederci e grazie.
2 contro New York nel debuto di TMC al Garden... Knicks avanti di 6 a un minuto dalla fine, tiro da 3 fuori equilibrio che dimezza lo svantaggio (poi pareggiato da Durant con altra tripla per il supplementare); in overtime, ancora NY avanti e altra tripla che innesca il break decisivo.
Un giocatore così versatile, che difende, sa stare nel gioco offensivo senza strafare ma prendendosi i tiri che servono per vincere non lo trovi dietro l'angolo... questo è dell'86 non ha ancora 24 anni!
Per quanto Aldrich sia un giocatore perfetto per OKC, non lasceranno mai andare Green, il tipo di ala grande che permette a Durant di avere l'area libera per penetrare... senza subire difensivamente o a rimbalzo.
Camby ad esempio è free agent a giugno, non starebbe bene là in mezzo? inoltre forse in pochi hanno notato Ibaka... ragazzi, questo è un rookie che gioca con i grandi! non va sotto fisicamente e ha talento per giocare nei pressi del canestro. In due anni è un lungo che sposta!
Tornando al draft, Aldrich fa comodo a molti, forse proprio i Clippers avendo Kaman sono i meno interessati, ma ad esempio Kurt Rambis son mesi che continua a dire: Love e Jefferson fanno scopa, mi manca un centro vero... Metti che cedi Jefferson, una coppia Love-Aldrich farebbe impazzire! due bianchi che sanno giocare per davvero!