Russia - Canada : the winner to go on, the loser to go home.
Ore 1.30 tutti sintonizzati su mamma sky...voglio commenti e opinioni in presa diretta. Russo....per chi tifi? :figo:
russia tutta la vita
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
andreaR wrote:
oilers com'è il polso della situazione in canada? sei in contatto diretto con qualcuno, per sapere se c'è fiducezza (cit.) o pissimismo
oilers fan pare che partira in quarta linea per il team canada.
quale metodo kachlex? :D
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
oilers_fan wrote:
rocket sinceramente pensavo che tenessi per la svezia, sai dal nome... :gazza:
rispondevo alla domanda. e cmq è vero, tifo per la Svezia!
oilers_fan wrote:
questo e' un bene, almeno mi sto adattando al vostro ironic style... :lol2:
Bravo olier...inizi a starmi simpatico...
oilers_fan wrote:
magari rocket... almeno cosi' nel primo minuto gli tiro una "mazzata" nei denti a Crosby... visti i risultati ottenuti in Canada-Svizzera...
...ecco, hai finito di starmi simpatico.
Il tutto in un solo post. Record.
Vicram wrote:
...ecco, hai finito di starmi simpatico.
Il tutto in un solo post. Record.
we vicram... attenzione... Crosby e' l'hockey in questo momento per i canadesi, quindi anche per me... era solo per dire che se non si sveglia e' meglio che arriva markov e gli fa capire quanto sia importante quella partita... non che ho voglia picchiare Crosby... ero ironico... come funziona qua... io mi adatto e voi non vi adattate??
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
oilers_fan wrote:
we vicram... attenzione... Crosby e' l'hockey in questo momento per i canadesi, quindi anche per me... era solo per dire che se non si sveglia e' meglio che arriva markov e gli fa capire quanto sia importante quella partita... non che ho voglia picchiare Crosby... ero ironico... come funziona qua... io mi adatto e voi non vi adattate??
Dovresti guardare più spesso le faccine...
Comunque non toccarmi Crosby neanche per scherzo.
Stasera poi dimostrerà che Crosby > Malkin && Crosby > Ovy