Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vittoliam wrote: Si sovrappone lui?
Era voluta  :fischia:
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote: Interessante.
l'ho messo perchè appunto mi sembrava un articolo interessante,che sia condivisibile o meno.

lavoro per voi  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Crederci ragazzi...crederci per davvero, quanto ci crediamo noi.
L'ansia pre-partita è iniziata già ieri, più ci avviciniamo più si fa palpabile, ma io non vedo l'ora, voglio vedere i miei ragazzi fare una partita di cui rendere orgogliosi i tifosi, il resto, anche il risultato, conta relativamente quando giochi contro una corazzata del genere.
D'accordo sull'analisi di Teo, per quanto riguarda la zona in cui il Chelsea può essere vulnerabile.
Aggiungo anche che piuttosto che vedere Cordoba terzino, preferisco Muntari regista in mezzo al campo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

giokn90 wrote: Aggiungo anche che piuttosto che vedere Cordoba terzino, preferisco Muntari regista in mezzo al campo.
cordoba terzino permette di rimettere zanetti a desta a centrocampo liberando maicon.
in una squadra spostata molto a destra, non vedo perchè cordoba non possa giocare, in emergenza sia chiaro, terzino.

non è che chivu o santon abbiano in questa stagione brillato per spinta (zero) cross (due) gol (zero). tanto vale tenerci cordoba a fare il cane da guardia e a dare una grossa mano in tutti i calci piazzati in difesa e, perchè no, in attacco.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

giokn90 wrote: Aggiungo anche che piuttosto che vedere Cordoba terzino, preferisco Muntari regista in mezzo al campo.
Vedrei bene Roberto Baggio terzino (cit.)  :lol2:
(tanti NOVOTNY a chi dovesse coglierla)
Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

studio sport ci ha appena massacrati e fatto passare il presidente per un cretino :forza:
ma il bacio allo stemma serve come polizza contro l'aut aut della lega a moratti, o via il mou o si continua a bastonare?

mariga potrebbe essere un'azzardo, ma il muntari ultima versione non si può proprio vedere, senza contare che al primo intervento lo sbattono fuori.
Image
è sempre più crisi inter
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

eden wrote: studio sport ci ha appena massacrati e fatto passare il presidente per un cretino :forza:
ormai non sorprende più la bassezza morale dei programmi sportivi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

In bocca al lupo per stasera,non so perchè ma vi vedo messi abbastanza bene.
Ho l'impressione che le assenze di Essien e Cole si faranno sentire più di quanto si possa pensare.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

The Flash wrote: In bocca al lupo per stasera,non so perchè ma vi vedo messi abbastanza bene.
A 90° passivi?

Perchè purtroppo non sono ottimista per niente,vista la forma generale e il problema di JC...  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

^Tex^ wrote: A 90° passivi?

Perchè purtroppo non sono ottimista per niente,vista la forma generale e il problema di JC...  :penso:
Non mi riferivo tanto alla condizione fisica ma all'impianto tattico delle due squadre.
Secondo me è una squadra che,per struttura,si addice a voi più di squadre come Real e Barça(ad esempio).
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Mahor

Post by Mahor »

Beh, c'è da dire che il Real lo vorrei sempre come avversario (ad oggi) e il Barça visto ieri poteva essere abbordabile dato che erano abbastanza "sotto".

Del Chelsea comunque diffiderei sempre oggi, molto più del Real.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Probabilmente affrontiamo la miglior squadra europea (insieme al Barca),ma anche noi non siamo messi malissimo!
Un po' di coraggio ( e Cordoba terzino non mi da' molto ottimismo in questo senso),molta calma e palle giocabili a Milito ed Eto'o,e forse possiamo sperare.
L'1-0 sarebbe perfetto,perche' poi al ritorno a Londra si dovrebbero gettare in avanti,lasciando spazio al nostro contropiede (pardon ora si dice ripartenza...)
Comunque giochiamocela,non voglio piu' vedere l'Inter che ha (non)giocato contro MU e Barca a S.Siro!!

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!
vittoliam

Post by vittoliam »

The Flash wrote: Non mi riferivo tanto alla condizione fisica ma all'impianto tattico delle due squadre.
Secondo me è una squadra che,per struttura,si addice a voi più di squadre come Real e Barça(ad esempio).
Invece io penso il contrario.

Per come è strutturata si potrebbe dire che l'inter è il Chelsea dei poveri.
Squadra fisica, adesso anche tecnica, pressing e ripartenze, compattezza, abilità sulle palle inattive, cinismo e freddezza degli attaccanti.
Solo che secondo me in tutti questi aspetti loro ci sono ancora superiori, forse abbiamo un po' più di tecnica, forse.
Le assenze di Cole e sopratutto di Essien, che per me è un mostro, vanno a nostro vantaggio. Anche se il Barcellona senza Ibra e Messi c'ha triturato :D

Contro il Real Madrid andremo terribilmente sotto sul piano tecnico, ma di fronte non troveremo la stessa compattezza (sopratutto difensiva) del Chelsea.
Una squadra del genere soffre tantissimo le squadre che pressano alto, si chiudono e ripartono, e in difesa sono tutt'altro che imperforabili.

Difatti l'anno scorso la squadra che ha messo piu in difficoltà il Barcellona è stata il Chelsea, è non è un caso.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

vittoliam wrote: Invece io penso il contrario.

Per come è strutturata si potrebbe dire che l'inter è il Chelsea dei poveri.
Squadra fisica, adesso anche tecnica, pressing e ripartenze, compattezza, abilità sulle palle inattive, cinismo e freddezza degli attaccanti.
Solo che secondo me in tutti questi aspetti loro ci sono ancora superiori, forse abbiamo un po' più di tecnica, forse.
Le assenze di Cole e sopratutto di Essien, che per me è un mostro, vanno a nostro vantaggio. Anche se il Barcellona senza Ibra e Messi c'ha triturato :D

Contro il Real Madrid andremo terribilmente sotto sul piano tecnico, ma di fronte non troveremo la stessa compattezza (sopratutto difensiva) del Chelsea.
Una squadra del genere soffre tantissimo le squadre che pressano alto, si chiudono e ripartono, e in difesa sono tutt'altro che imperforabili.

Difatti l'anno scorso la squadra che ha messo piu in difficoltà il Barcellona è stata il Chelsea, è non è un caso.
Io non vedo tutta questa differenza. Quest'anno avete Samuel dall'inizio (che l'anno scorso si era infortunato) e Lucio che compongono una coppia difensiva forte, avete il vero trequartista (Snejder) ed un centrocampo molto fisico comunque. In più, avanti, avete migliorato il reparto inserendo due uomini goal di valore assoluto, e giocate anche meglio rispetto all'anno scorso.

Tanto poveri non vi vedo, nel senso che ritengo siate una squadra della stessa forza, anzi, voi avete il portiere più forte.

:offtopic:PS= ma i risultati della dinasty?  :fischia:
ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

hispanico82 wrote: Io non vedo tutta questa differenza. Quest'anno avete Samuel dall'inizio (che l'anno scorso si era infortunato) e Lucio che compongono una coppia difensiva forte, avete il vero trequartista (Snejder) ed un centrocampo molto fisico comunque. In più, avanti, avete migliorato il reparto inserendo due uomini goal di valore assoluto, e giocate anche meglio rispetto all'anno scorso.

Tanto poveri non vi vedo, nel senso che ritengo siate una squadra della stessa forza, anzi, voi avete il portiere più forte.

:offtopic:PS= ma i risultati della dinasty?  :fischia:
Per me nelle stesse condizioni di forma e al completo ci sono ancora superiori.
Poi in una sfida ad eliminazione diretta titto può succedere, se vincesse sempre il più forte non ci sarebbe gusto manco a seguirle le partite :D

Oh, il termine poveri l'ho messo in corsivo per un motivo, non pigliatemi sempre alla lettera ;)
Locked