Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mahor wrote: è comprovato che chi utilizza droghe pesanti nella più parte dei casi parte dalle canne e che chi si fa le canne in molti casi passa a qualcosa di più...
:offtopic:
Chi ammazza qualcuno, in Italia, è entrato in chiesa almeno una volta.
Chi entra in chiesa in molti casi ammazza poi qualcuno  :lol2:

fine  :offtopic:
Image
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: mai passato a qualcosa di più e non mi butto nel pozzo, ho paura dell'acqua  :lol2:
E non sarai nemmeno allo stadio a fare il segno delle manette.
Forse non stavo parlando di te.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mahor wrote: E non sarai nemmeno allo stadio a fare il segno delle manette.
Forse non stavo parlando di te.
si ma il segno delle manette lo faccio a casa sul divano  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: si ma il segno delle manette lo faccio a casa sul divano  :lol2:
:carezza:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

qualcuno mi spiega o linka un articolo con l'incidente di j.Cesar, perchè ho ciesto a 3 amici ed ho avuto 3 fersioni differenti  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

sonnechiosissimo wrote: qualcuno mi spiega o linka un articolo con l'incidente di j.Cesar, perchè ho ciesto a 3 amici ed ho avuto 3 fersioni differenti  :lol2:
se glielo chiedi come a noi li capisco  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: se glielo chiedi come a noi li capisco  :lol2:
scusate l'errore di digitazione. sorry.

ho trovato l'articolo sulla gazetta (superfonte :lol2: ) grazie mille lo stesso  :thumbup:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Bene ragazzi, oggi è LA giornata. Almeno, una delle due. E delle due, delle due, dell'una. O così sperano tutti.

Faccio un veloce report dalla parte opposta della barricat: se l'Inter è tanto criticata, e almeno è criticata per cose che accadono in campo, pertinenti o no, i giocatori del Chelsea sono al momento presi di mira per cose che non riguardano proprio il campo (come le questioni di Terry e di Ashley Cole, che vorrebbe andarsene dalla squadra perchè non si sente protetta la privacy). D'altra parte, Ancelotti ha diretto in grande tranquillità gli ultimi allenamenti, la squadra ha ritrovato gioco e vittoria, e ha un Drogba in forma stellare.
Il giocatore più temuto da Ancelotti e dalla stampa è Milito, tanto che un autorevole giornale (il Mirror!!) ha scritto che oggi si affrontano i due attaccanti più forti del mondo al momento, scrivendo esplicitamente che sta considerando anche quelli che giocano nel campionato Spagnolo.
Anche per me molto si giocherà sul gioco in fascia, con Maicon che deve vincere la sfida con il connazionale Belletti. D'atra parte, attentzione al gioco estremamente fisico del centrocampo del Chelsea, su cui proprio noi non abbiamo molte armi. Personalmente, anche io darei Mariga leggermente favorito su Muntari, perchè al momento mi pare più tranquillo e utile.

Calcio d'inizio ore 7:45 io ancora non ho deciso dove andare a vederla, addirittura pensavo in un accesso di masochismo di andare proprio in zona Chelsea, ma non so. Penso che andrò dove le birre costano poco.

Ragazzi, la prima in casa è sempre più difficile, perche vuole dire che la partita di ritorno è fuori casa - come insegna Ippocrate, primum non nocere, per cui primo non prendiamo gol in casa, poi giochiamocela per farne, ma sinceramente non mi pare che si debba dire a Mourinho come si giochi in attacco.

Stasera incrociamo le dita, qualcuno incrocierà i posli, speriamo che Milito incroci il diagonale.

Un P.S. per dire quanta differenza c'è fondamentalmente tra calcio italiano e inglese: parlando con gente, questi non riescono a capacitarsi del fatto che Inter e Milan giocano nello stesso stadio:"ma come fanno a non avere il proprio stadio?" "giocano una settimana uno, e una settimana l'altro, semplice" "boh, non capisco, ma come fanno?"
Non gli entra manco in testa sta possibilità. Sono due squadre diverse, hanno due stadi diversi.
Last edited by tzara on 24/02/2010, 13:29, edited 1 time in total.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

tzara wrote: Stasera incrociamo le dita, qualcuno incrocierà i posli, speriamo che Milito incroci il diagonale.
Amen.  :notworthy:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

nulla è impossibile per questa inter (cit)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

NckRm wrote: Si commenta da solo questo post. Lo sai vero?
La predica risparmiatela,la mia era una battuta con tanto di faccina...vallo a dire ai tuoi compagni di merende di abbassare i toni,semmai.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Ciao kalle.

FORZA INTER!
The rare occurence of the expected.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Teo wrote: Per l'Inter credo sia molto importante il gioco sulla fascia sinistra del Chelsea, dove credo giocherà Belletti, quindi continue sovrapposizione di Maicol e una delle punte che si allarghi da quella parte, anche perchè Lampard non è uno che raddoppi molto in fase difensiva.
Sono d'accordo, Maicon stasera potrebbe mettere in seria difficoltà Belletti. Molto dipende anche da chi giocherà davanti al brasiliano sulla mediana, avrei visto bene Zanetti a coprire Maicon qualdo sale ed a contenere Lampard, ma l'argentino giocherà terzino al posto di Santon.

Molto probabilmente toccherà a Stankovic sfiancarsi in quella posizione.
ImageImage
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote: E' il principio a contare.
A perché si perpretua la figura di merda e lo smerdamento del nostro calcio e B perché oggi sono le manette e domani chissà.

Ma tanto Mourinho può fare quello che vuole, la gente è abbastanza intelligente da non andargli dietro. :lol2:

Bah, speriamo che i tifosi interisti si dimostrino davvero abbastanza intelligenti da dimostrare d'avere un cervello proprio, altrimenti dimostreranno che aveva ragione il vostro peggior nemico... :carezza:
Il problema fondamentale è che la protesta la fanno per la squalifica a Mourinho, che conta il giusto, non per quelle a Cambiasso e Muntari, che sono giocatori e teoricamente sarebbero molto piu' importanti del portoghese, dato che in campo ci vanno loro.

La gente veramente ha delle teste che sono tutto un programma...
[align=left][/align]ImageImageImage
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

ciao joe, sono venuto nella board del calcio per seguire le plemike (pronuncia lothariana) del topic del bologna che hanno lasciato strascichi persino da noi nel baseball. visto il topic della beneamata e alla vigilia di un match così importante, ci ho fatto un giro.

spero che milto tenga botta fisicamente. nel senso, lui è un computer, non sbaglia mai una scelta che sia una, ma in champions l'ho visto sempre sotto fisicamente, molto più in difficoltà che in italia, dove sembra un uomo in mezzo ai bambini.

se gira lui, anche senza segnare, gira tutta la squadra.

spero muntari venga preferito a mariga (le "sorprese" non funzionano mai, vedi rivas contro il man utd) e a motta (stato di forma tipo raimondo vianello/partita del cuore 2002), sempre che Mou non schieri cordoba a sinistra con zanetti a coprire le spalle a maicon (io farei così).

ma soprattutto spero che il chelsea faccia cagare.
Locked