Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...
- Francesc0
- Rookie

Ah no è vero lo scorso anno NY ha fatto i PO.
Certo per farli ha dovuto fare un paio di RAPINE ehm, trade...però li ha fatti! ahahahahah
Certo per farli ha dovuto fare un paio di RAPINE ehm, trade...però li ha fatti! ahahahahah
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Però Ny l'anno scorso era data quasi per spacciata...invece ci hanno creduto e ci sono andati con un ottimo finale di stagione.

- Francesc0
- Rookie

Hanno organizzato bene la rapina!
Uno scassinava e l'altro faceva palo...
Poi è bastato postare i punteggi...
Uno scassinava e l'altro faceva palo...
Poi è bastato postare i punteggi...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ancora rispondi?TMC_1 wrote: Però Ny l'anno scorso era data quasi per spacciata...invece ci hanno creduto e ci sono andati con un ottimo finale di stagione.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Mi passo il tempo, non ho niente da fare per ora. :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Ancora rispondi?![]()

- Francesc0
- Rookie

C'è gente che non risponde ma legge tutto e rosica!!!!TMC_1 wrote: Mi passo il tempo, non ho niente da fare per ora. :lol2:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Devo trovare il tempo di comprare un altro tavolo da rosicare...ormai sono già al terzo in una settimana!
Mannaggia a me che rosico perchè cleveland che doveva dominare,stando a quello detto da loro, è riuscita a fare 3-4 vittorie più di noi che eravamo in ricostruzione,ormai devo rivolgermi solo ad uno psicologo...i cadavaliers me li sogno pure di notte per la miseria!
Mannaggia a me che rosico perchè cleveland che doveva dominare,stando a quello detto da loro, è riuscita a fare 3-4 vittorie più di noi che eravamo in ricostruzione,ormai devo rivolgermi solo ad uno psicologo...i cadavaliers me li sogno pure di notte per la miseria!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
pensa che c'è gente che si sogna il poz..A.F.D.U.I. President wrote: i cadavaliers me li sogno pure di notte per la miseria!![]()
Ex The Little Prince
- A.F.D.U.I. President
- Pro

C'è sempre chi stà peggio..BigBen Wallace wrote: pensa che c'è gente che si sogna il poz.. :carezza:
- Francesc0
- Rookie

Intanto adesso hai risposto!!!! ahahahahah! ancora che ascolti quelli? haahhha!A.F.D.U.I. President wrote: Devo trovare il tempo di comprare un altro tavolo da rosicare...ormai sono già al terzo in una settimana!
Mannaggia a me che rosico perchè cleveland che doveva dominare,stando a quello detto da loro, è riuscita a fare 3-4 vittorie più di noi che eravamo in ricostruzione,ormai devo rivolgermi solo ad uno psicologo...i cadavaliers me li sogno pure di notte per la miseria!![]()
quet'anno niente rapina?
ultima cosa dominio di cosa?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mi sono reso conto di essere il tuo unico punto di riferimento in questo gioco e i più deboli vanno aiutati.Francesc0 wrote: Intanto adesso hai risposto!!!! ahahahahah! ancora che ascolti quelli? haahhha!
quet'anno niente rapina?
ultima cosa dominio di cosa?
Non posso non darti la soddisfazione di sapere che stò rosicando!
-
all3n
- Pro

Rapina noi? 
Di solito per le trade abbiamo dato pure il sangue, Francesc0 hai perso delle buoni occasioni per stare zitto. :roll:
Di solito per le trade abbiamo dato pure il sangue, Francesc0 hai perso delle buoni occasioni per stare zitto. :roll:
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
mi scuso con voi e con gerry, che ringrazio, per il ritardo nei punteggi. avevo scritto i risultati qua, ma non nel topic ufficiale, certe sconfitte per come sono venute e in che momento sono clamorose mazzate 
Ex The Little Prince
- Francesc0
- Rookie

Nessuno ha mai parlato di DOMINARE a differenza di quanto sostieni tu, falso.A.F.D.U.I. President wrote: Mi sono reso conto di essere il tuo unico punto di riferimento in questo gioco e i più deboli vanno aiutati.
Non posso non darti la soddisfazione di sapere che stò rosicando!
Comprati un tavolo e anche qualcos'altro a tua scelta da farne un'uso appropriato...
- Francesc0
- Rookie

Hai ragione non hai fatto nessuna trade rapina lo scorso anno.... fa nulla, io però continuo a parlare come e quando mi piace non sei nessuno per dire il contrario...all3n wrote: Rapina noi?