Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Re: McNabb or Not McNabb...That is the Question!

Post by NFL Rules! »

Brian Westbrook ci saluta!!!
Rilasciato ufficialmente!

Grazie 36!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Paperone wrote: confermato, sempre su Twitter, da Adam Schefter
Già...un altro RB storico tagliato.
Most improved forumist 2009
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

che dire,ero consapevole che la mia speranza di rivederlo a grandi livelli con gli Eagles nel 2010 era appunto...una piccola speranza...
grazie di tutto B-West!!

già si parla di Tomlinson comunque
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

ManuelTheAnswer wrote: già si parla di Tomlinson comunque
Per carità, sta all'ammazzacaffe'.

Giornata triste cmq...  :piango:
[align=center]Image[/align]
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Un altro grandissimo tagliato!! BW mi esaltava ,poi con la maglia degli Eagles l'ho sempre seguito con simpatia e ammirazione ,sono partecipe alla vostra tristezza fratelli fans degli Eagles.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Un giocatore che negli anni ci ha spesso purgato, da rivale sinceramente non mi dispiace vederlo svernare altrove, magari in AFC, il più lontano possibile (anche se ormai in fase calante)! Runningback elettrizzante, che per molti anni ha avuta affibiata addosso (anche a ragione) l' etichetta di essere un RB non del tutto RB, troppo distante dall' essere un RB puro per poter essere giudicato dalle yards corse, non a caso le prime 3 4 stagioni tra i pro è stato sempre lontano dalla soglia delle 1000 yards (quota ormai minima per essere un RB1). E' definitivamente esploso nel 2006, ha ballato due anni, poi i problemi fisici sono tornati a disturbarlo.
Per certi versi, dopo Marshall Faulk, è stato uno dei RB che più ha contribuito alla evoluzione del ruolo, con questo essere ibridi tra corse e ricezioni fuori dal backfield.
Sinceramente non lo ritengo tra i top del ruolo dell' ultima decade, però posso comprendere il dispiacere dei tifosi eagles.

PS. ho odiato veramente tanto i suoi screen.....

PPS. ormai la soglia dei 30 anni è un ghigliottina insuperabile per la gran parte ( :rickywilliams: :fumareallungalacarriera: ) dei rb
Last edited by azazel on 23/02/2010, 22:35, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
klaus6000

Post by klaus6000 »

NFL Rules! wrote: Brian Westbrook ci saluta!!!
Rilasciato ufficialmente!

Grazie 36!!!
Quando tempo fa ho letto che il contratto chiamava 7 milioni per il 2010 sapevo che se ne sarebbe andato a meno che non accettasse una improbabile riduzione del salario.Adesso però abbiamo bisogno di un rimpiazzo,perchè a me Shady mica mi ha convinto del tutto nell'anno da rookie.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by The Answer Palermitano »

Oggi è una giornata triste amici.....
Era già nell'aria il suo tagliato...ma vederlo ora ufficiale, sapere che quel Numero 36 che tanto ci ha fatto sognare da oggi non lo farà più ci rende tutti un po tristi. B-West per tutti rimarrà nelle nostre memorie per i suoi screen...per la sua velocità nel girare l'angolo, per il suo essere imprendibile in campo aperto.
Sinceramente non ho mai creduto che questo ragazzetto, potesse essere un degno erede di Deuce Staley...ebbene, ci ha fatto credere e a tutti di brutto. Peccato che il 2008, quello che doveva essere quello della sua esplosione definitiva dopo 2 ottimi anni 2006 e 2007 sia coincisa invece con l'anno della sua fine, l'anno dell'inizio dei suoi problemi che lo hanno logorato.
Ci mancherà a tutti noi tifosi...e chissà che Shady, da me non considerato un degno erede di West...un giorno non sappia far ricredermi proprio come ha fatto lui....per sempre THE ULTIMATE WEAPON.

425,350
Image Image Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Goodbye West36....The Ultimate Weapon!

Post by Alvin »

Uno dei miei giocatori preferiti nonostante il casco non fosse quello che più adoro :D. Ha raccolto veramente poco rispetto a quello che vale, secondo me, però tra età e problemi fisici era nell'aria la decisione. Spero che mr. everything non sia al capolinea e si trovi una franchigia (magari in AFC come detto da aza :D) decisa a dargli un'altra chance.
ManuelTheAnswer wrote: già si parla di Tomlinson comunque
L'avevo già scritto tempo fa che sarebbe perfetto per il sistema, il problema è che anche se non ha subito traumi cranici, anche lui è arrivato a fine corsa. L'unica possibilità potrebbe essere fare dei workout convincenti e avere pretese economiche piuttosto basse, altrimenti andrete in altre direzioni che non precludono il lanciare McCoy per tutto l'anno.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

In definitiva...comunque mi stranizza che sia stato comunicato solo il taglio di West.
Mi aspettavo (e penso avverrà) anche il taglio di Reggie Brown.
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Seempre stato uno dei miei favoriti Westbrook; spero che abbia ancora qualche cartuccia da sparare l'anno prossimo anche se il 2009 è stato davvero duro per lui.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

klaus6000 wrote: Quando tempo fa ho letto che il contratto chiamava 7 milioni per il 2010 sapevo che se ne sarebbe andato a meno che non accettasse una improbabile riduzione del salario.Adesso però abbiamo bisogno di un rimpiazzo,perchè a me Shady mica mi ha convinto del tutto nell'anno da rookie.
Ti stra quoto klaus6000, è lo stesso pensiero che ho avuto anche io.
Cmq era prevedibile visto che abbiamo ingaggiato non molte settimane fa il "Most Outstanding Rookie of the Year" della CFL. Martell Mallett  :metal:

Adesso abbiamo un reparto di RB molto giovane, speriamo che possano rendere già da subito.

Non si sarà visto un grand che quest'anno in partita, ma non dimentichiamoci di un certo Eldra Buckley, che a me personalmente, piace molto!!
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Un'altra cosa...
...ok che è stato tagliato,
ma lui ha deciso anche di ritirarsi del football professionistico o stà pensando di accasarsi altrove? (magari in CFL)?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

NFL Rules! wrote: Un'altra cosa...
...ok che è stato tagliato,
ma lui ha deciso anche di ritirarsi del football professionistico o stà pensando di accasarsi altrove? (magari in CFL)?
Non si è ritirato e credo che qualcun'altro che gli da una chance in NFL per me la trova senza problemi.
Speriamo in AFC perchè sarebbe terribile averlo come rivale di Conference (e non oso pensare addirittura divisionale).
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: Non si è ritirato e credo che qualcun'altro che gli da una chance in NFL per me la trova senza problemi.
Speriamo in AFC perchè sarebbe terribile averlo come rivale di Conference (e non oso pensare addirittura divisionale).
non sò che augurarmi...vedere B-West a grandi livelli significherebbe aver fatto na grossa cazzata,ma vederlo così mi dispiace,speriamo di essere accontentati entrambi...ovvero Mallet/McCoy che crescono bene e B-West che chiude alla grande senza farci troppo male magari  :thumbup:
Locked