non tanto il colore ( addio giallo e blu parmense ora siamo argentissimi ) ma per come sono state ordinate le varie sezioni e le varie rubriche, facili da trovare e non con problemi di scorrimento di pagina ( metti che qualcuno ha ancora connessioni vecchie ci metteva tanto a caricare )
Veramente una splendida grafica; io francamente non ho alcun appunto da muovere, perché se devo essere sincero, avendo conosciuto Play.it nel 2005 quando c'era già la grafica da poco sostituita, cominciava a diventare monotona.
P.S.: Mi unisco ai ringraziamenti di Franco Spicciariello per permettere a tutti noi appassionati di MLS di continuare ad esistere su questo sito.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
A me non piace il nuovo formato delle news NBA, con tutti i risultati in fondo all'articolo e le singole partite accorpate in un tot di capoversi.
Lo trovo molto meno chiaro e leggibile: comincio a leggere il report della partita e poi devo scorrere fin giù per vedere quanto è finita.
Secondo me è molto più intuitivo e fruibile con le singole partite divise col risultato in testa e il report subito sotto.
E' pensabile di riorganizzare il formato delle news?
Quanto meno metterei i risultati in cima e non in fondo...
Comunque, se non fosse una cosa troppo complessa, io invertirei il colore nelle barre sotto al banner, in modo che la barra con le sezioni del sito sia in nero e stacchi un po' rispetto al rosso del banner, la visibilità ne risulterebbe migliorata. Non è una cosa fondamentale, eh, ma credo che sarebbe comunque una differenza apprezzabile. Il rosso tornerebbe poi sotto. Allego cattura con freccette perché temo sempre di spiegarmi male. :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mikimush wrote:
A me non piace il nuovo formato delle news NBA, con tutti i risultati in fondo all'articolo e le singole partite accorpate in un tot di capoversi.
Lo trovo molto meno chiaro e leggibile: comincio a leggere il report della partita e poi devo scorrere fin giù per vedere quanto è finita.
Secondo me è molto più intuitivo e fruibile con le singole partite divise col risultato in testa e il report subito sotto.
E' pensabile di riorganizzare il formato delle news?
Quanto meno metterei i risultati in cima e non in fondo...