Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Per l'Inter credo sia molto importante il gioco sulla fascia sinistra del Chelsea, dove credo giocherà Belletti.
Sono d'accordo, in generale Maicon dovrà giocare alla grande, proprio per tenere basso Belletti ed impedirgli di fare che cazzo vuole quando sale. Potrebbe essere il matchup decisivo della serie.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Inter-Chelsea, tifosi in rivolta: stasera in manette a San Siro

Rumors dalla Rete e oltre (voci dalla curva e la notizia riportata nell'edizione odierna della 'Gazzetta') anticipano quello che si annuncia un autentico moto di resistenza per queta sera. Stando a quanto trapela dai forum nerazzurri, nel corso del match che vede l'Inter contrapposta al Chelsea assisteremo all'esatta riproduzione del gesto delle manette costato a Mou tre giornate di squalifica in campionato. Dopo la panolada, le manette quindi. Tanto per mantenere alto il livello di attenzione.

La protesta degli ultrà sarebbe stata organizzata non solo come esplicita contestazione nei confronti del giudice Gianpaolo Tosel, reo di aver inflitto una sanzione ritenuta particolarmente severa allo Special One, ma come sostegno coreografico e ideologico alla tesi del complotto che, in maniera strisciante o meno, si è gonfiata dopo Inter-Samp. Caso destinato a suscitare ancora reazioni e polemiche.

:stralol:
Beh dai, simpatica come cosa  :01:
ImageImage
defense is only way
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

hispanico82 wrote: Premesso che, a mio parere, Milito può giocare con qualunque partner di attacco, ritenete che la flessione del camerunense sia dettata da un calo di forma dovuto alla Coppa d'Africa oppure è difficile la convivenza con il Principe?
Eto'o accusa ancora la Coppa d'Africa e secondo me fino a metà marzo non sarà in grossa forma (poi chiaramente giocherà lui titolare stasera facendo una tripletta secca  :carezza:).
Muori senza morire e vivrai per sempre
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ricordiamoci che Eto'o ancora prima della coppa d'africa aveva il problema al piede. Poi che contro la samp abbia sbagliato un gol clamoroso con annesse bestemmie è fuori da ogni dubbio ma che potesse essere poco lucido dopo quello che aveva speso per coprire anche.

Insomma fiduciezza  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Pove wrote: Inter-Chelsea, tifosi in rivolta: stasera in manette a San Siro

Rumors dalla Rete e oltre (voci dalla curva e la notizia riportata nell'edizione odierna della 'Gazzetta') anticipano quello che si annuncia un autentico moto di resistenza per queta sera. Stando a quanto trapela dai forum nerazzurri, nel corso del match che vede l'Inter contrapposta al Chelsea assisteremo all'esatta riproduzione del gesto delle manette costato a Mou tre giornate di squalifica in campionato. Dopo la panolada, le manette quindi. Tanto per mantenere alto il livello di attenzione.

La protesta degli ultrà sarebbe stata organizzata non solo come esplicita contestazione nei confronti del giudice Gianpaolo Tosel, reo di aver inflitto una sanzione ritenuta particolarmente severa allo Special One, ma come sostegno coreografico e ideologico alla tesi del complotto che, in maniera strisciante o meno, si è gonfiata dopo Inter-Samp. Caso destinato a suscitare ancora reazioni e polemiche.

:stralol:
Giusto per sbugiardare chi pensa che certi gesti passino inosservati e non comportino conseguenze.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Mahor wrote: Giusto per sbugiardare chi pensa che certi gesti passino inosservati e non comportino conseguenze.
conseguenze clamorose direi...quasi istigazione alla violenza  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Small Ticket wrote: Ci mancherebbe...mi piacerebbe vedere una partita 11vs11,ergo voglio vedere Muntari seduto in panca  :forza:
causa zanetti terzino secondo me muntari gioca al 90%  :penso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: conseguenze clamorose direi...quasi istigazione alla violenza  :D
E' il principio a contare.
A perché si perpretua la figura di merda e lo smerdamento del nostro calcio e B perché oggi sono le manette e domani chissà.

Ma tanto Mourinho può fare quello che vuole, la gente è abbastanza intelligente da non andargli dietro. :lol2:

Bah, speriamo che i tifosi interisti si dimostrino davvero abbastanza intelligenti da dimostrare d'avere un cervello proprio, altrimenti dimostreranno che aveva ragione il vostro peggior nemico... :carezza:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

sonnechiosissimo wrote: causa zanetti terzino secondo me muntari gioca al 90%  :penso:
la mia formazione per stasera è:
[align=center]Julio
Maicon - Lucio - Samuel - Zanetti
Cambiasso
Deki - Mariga
Snejder
Eto'o - Milito[/align]

Mahor wrote: E' il principio a contare.
A perché si perpretua la figura di merda e lo smerdamento del nostro calcio e B perché oggi sono le manette e domani chissà.
A. il calcio italiano si sputtana benissimo da solo senza bisogno di noi
B. mi sembra tanto il discorso se ti fai le canne passi all'eroina
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: la mia formazione per stasera è:
[align=center]Julio
Maicon - Lucio - Samuel - Zanetti
Cambiasso
Deki - Mariga
Snejder
Eto'o - Milito[/align]

Penso non farà mai giocare Mariga titolare dal primo minuto in Champions non l'ha nemmeno mai rischiato in campionato. secondo me il mastino Muntari non lo leva per nessuna ragione in una condizione del genere. Se tu fai caso nei percedenti in cui Zanetti era terzino sinistro e muntari era disponibile il ghanese ha sempre giocato quantomeno è sempre partito nell'undici titolare
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mahor

Post by Mahor »

Se si sputtana senza di noi evitate di metterci un carico da 100 in più, che magari lo conserviamo.
Tralasciando il fatto che è comprovato che chi utilizza droghe pesanti nella più parte dei casi parte dalle canne e che chi si fa le canne in molti casi passa a qualcosa di più... non centra nulla. :D
Intendevo dire che oggi emulano Mourinho così, e domani?

"Se Mourinho si butta in un pozzo ti ci butti anche tu?" (cit.) :D
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Teo wrote: Per l'Inter credo sia molto importante il gioco sulla fascia sinistra del Chelsea, dove credo giocherà Belletti, quindi continue sovrapposizione di Maicol e una delle punte che si allarghi da quella parte, anche perchè Lampard non è uno che raddoppi molto in fase difensiva.
Verissimo, Maicon dovrà sfruttare il loro punto debole, peccato che probabilmente non ci sarà Zanetti (dirottato a sinistra) a coprirgli le spalle.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Mahor wrote: Se si sputtana senza di noi evitate di metterci un carico da 100 in più, che magari lo conserviamo.
Tralasciando il fatto che è comprovato che chi utilizza droghe pesanti nella più parte dei casi parte dalle canne e che chi si fa le canne in molti casi passa a qualcosa di più... non centra nulla. :D
Intendevo dire che oggi emulano Mourinho così, e domani?

"Se Mourinho si butta in un pozzo ti ci butti anche tu?" (cit.) :D
mai passato a qualcosa di più e non mi butto nel pozzo, ho paura dell'acqua  :lol2:

anima_ardente wrote: Verissimo, Maicon dovrà sfruttare il loro punto debole, peccato che probabilmente non ci sarà Zanetti (dirottato a sinistra) a coprirgli le spalle.
vero zanetti e maicon hanno dei movimenti molto ben collaudati. Stasera probabilmente Deki dovrà stare molto attento quando il colosso (speriamo sia degno del nomignolo stasera) si sgancerà.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: Per l'Inter credo sia molto importante il gioco sulla fascia sinistra del Chelsea, dove credo giocherà Belletti, quindi continue sovrapposizione di Maicol e una delle punte che si allarghi da quella parte, anche perchè Lampard non è uno che raddoppi molto in fase difensiva.
Si sovrappone lui?
Image

Allora son cazzi:lol2:

Scherzi a parte, concordo con te, su quella fascia ci si gioca tanto.
E in Champions Maicon non mi ha mai entusiasmato, penso ad esempio all'anno scorso col Manchester dove Sir Alex lo fece marcare a uomo da Park.
Con Muntari il pubblico sarà l'undicesimo uomo in campo (semi-cit.) :D
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Mahor wrote: Tralasciando il fatto che è comprovato che
chi utilizza droghe pesanti nella più parte dei casi parte dalle canne
e che
chi si fa le canne in molti casi passa a qualcosa di più...
Sì alla prima, decisamente no alla seconda. Non diciamo idiozie, che non è il caso.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Locked