The Answer Palermitano wrote:
Si si..ufficiale, sentito anche io.
Matt ma si può sapere che minchia succede a Parma?? Storicamente il periodo Gennaio-Febbraio di tutte le squadre di Guidolin è un periodo terribile...però qua sembra (e la rescissione di Panucci mi sembra ne sia la prova) che ci sia un po di nervosismo.
Poi tu che vivi un tutto saprai dirci meglio.
In realtà per Panucci solo motivi personali.
Nessuna lite, nessun dissidio con nessuno a quanto pare.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
In realtà per Panucci solo motivi personali.
Nessuna lite, nessun dissidio con nessuno a quanto pare.
E uno per motivi personali rescinde addirittura il contratto???
Sinceramente non credo che il Parma, se Panucci aveva bisogno di stare per un po con la famiglia non lo avrebbe fatto fare.
Magari mi sbaglio...ma io se un mio giocatore ha bisogno gli dico vai e appena hai risolto torna che la tua maglia è pronta.
ma guidolin non ha ancora capito che è ora di cambiare preparazione? è un allenatore discreto ma pecca sempre nello stesso punto
edit: su panucci, se ha veramente problemi personali non mi pare una scelta così assurda quella di rescindere, mancano due mesi alla fine della stagione, aveva un annuale, se non è un problema che si risolve in tempi brevi il parma ha fatto una scelta economica corretta
Last edited by andreaR on 23/02/2010, 19:06, edited 1 time in total.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Answer 3 wrote:
però è strano...l'anno scorso quando subentrò guidolin in serie b il girone di ritorno fu ottimo e permise la ripresa k riportò il parma in serie A...
Anche domenica a cagliare secondo me il parma non ha giocato malissimo anche se c'è stata troppo disattenzione in difesa....
appunto, subentrò, quindi non curò la preparazione estiva
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Si vabbe' ma siete perfettamente in corsa per la salvezza, non vedo perchè fare cataclismi, oltretutto in una situazione di roster parecchio rimaneggiata (Dzemaili importantissimo, Paloschi pure, calo degli esterni d'attacco)
Non c'è da fare allarmismo, resta il fatto che prima della pausa avevamo un discreto margine sulle ultime ora loro vincono e noi no con le grandi non ci speri più di tanto ma contro le medio piccole non si vince dal 2009 mi pare, Prandelli aveva rescisso con la Roma per motivi personali
"Il vostro comunicato con il quale vi dichiarate pronti a raggiungere domenica il Tardini nonostante il divieto e' un' autentica dichiarazione d'amore verso la Dea, dove traspira in pieno il dovere di non lasciarla sola nemmeno adesso data la classifica e nemmeno di fronte ad una decisione ridicola che vieta di stargli a fianco senza un perche'!
Tutti coloro che concepiscono in pieno il vostro stato d'animo sono solidali a voi di fronte a 'sto scempio dettato da burattini che non sanno nemmeno cosa significhi fare sacrifici per la propria maglia; tutti coloro che comprendono, tutti coloro che ritengono che questi divieti sono assurdi sono tutti Ultras, come noi, i BOYS PARMA 1977.
Leggiamo che sarete sotto al settore ospiti alle 14...scelta azzeccata! Vuoi vedere che dopo aver sbattuto in faccia ai responsabili che a Parma ci sarete vi aprono il settore ospiti? Ve lo auguriamo di cuore...oltre alla rivalita'!
Nel frattempo ci auguriamo pure che nessuno si intrometta nella vostra zona a rompervi l'anima e a fomentare inutili motivi d'attrito che, di questi tempi e con queste condizioni, vi renderebbero la vita ancora piu' difficile.
Al di la' di queste presupposizioni, speriamo vivamente che alla fine riescano a decidersi di farvi accomodare dentro o mal che vada che vi tengano sotto al settore ospiti senza rompere le scatole a nessuno.
Alla fine crediamo che qualcuno appartenente ai nostri rispettivi direttivi si possa incontrare per due parole in merito, in fondo c'erano gia' stati contatti per un invito a Parma per la conferenza sulla tessera del tifoso...a volte mettere da parte un po' di orgoglio (dati i nostri recenti rapporti non idilliaci), e guardare la gente negli occhi ragionando da uomini con la testa sulle spalle potrebbe dare una mano notevole per crescere nel modo migliore.
BOYS PARMA 1977"
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Ma perchè cavolo festeggia la salvezza con 10 giornate d'anticipo quel piangina di Guidolin? Mancano 30 punti, ne ha 17 dalla terz'ultima. Ok, dovrebbero perderle quasi tutte e le altre continuare a vincere, ma una volta non si festeggiava a salvezza MATEMATICA raggiunta?
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz wrote:
Ma perchè cavolo festeggia la salvezza con 10 giornate d'anticipo quel piangina di Guidolin? Mancano 30 punti, ne ha 17 dalla terz'ultima. Ok, dovrebbero perderle quasi tutte e le altre continuare a vincere, ma una volta non si festeggiava a salvezza MATEMATICA raggiunta?
Mica abbiam fatto i caroselli in strada :lol2: Però effettivamente direi che al 99% siamo salvi, dovremmo tipo non fare più punti in 10 partite... Può capitare eh ma insomma....
MattBellamy wrote:
Mica abbiam fatto i caroselli in strada :lol2: Però effettivamente direi che al 99% siamo salvi, dovremmo tipo non fare più punti in 10 partite... Può capitare eh ma insomma....
Matt, questo l'ho capito. Però mi sembra strano, in un calcio in cui chi è a 2 punti matematici dalla salvezza ti dice che bisogna aspettare a festeggiare, che un Guidolin si lanci ad urlare siamo salvi con 10 giornate in anticipo quando NON è ancora vero!! Anche l'Inter aveva già vinto lo scudetto a Natale
Bonaz wrote:
Matt, questo l'ho capito. Però mi sembra strano, in un calcio in cui chi è a 2 punti matematici dalla salvezza ti dice che bisogna aspettare a festeggiare, che un Guidolin si lanci ad urlare siamo salvi con 10 giornate in anticipo quando NON è ancora vero!! Anche l'Inter aveva già vinto lo scudetto a Natale
Con la differenza che se ti va di sfiga e t'inceppi, com'è successo all'Inter in questo periodo, dietro tengono un buon ritmo e si riavvicinano subito.
Se ti inceppi per la lotta salvezza dopo che hai già un buon margine è molto più difficile che ti vengano a riprendere in tante, perché solitamente la media punti delle ultime è comunque parecchio bassa quindi o non vinci più per dieci partite oppure difficile farsi riprendere da più squadre.
Personalmente l'ipocrisia di chi fino all'ultima giornata dice "non siamo salvi" con 20 punti di margine non l'ho mai sopportata.
Appunto. E la cosa bella è che a inizio campionato quando andavamo forte la gente criticava guidolin e leonardi che dicevano che l'obiettivo restava la salvezza e c'era ancora da lavorare per quella. Ora non va bene se dicono che ci sono ragionevolmente poche probabilità di andar giu :lol2:
Guardate che a me non è che non va bene dire siamo salvi con 10 giornate in anticipo, ma mi suona strano quando invece tante volte si cerca di buttare acqua sul fuoco.
In più il presidente Ghirardi è del mio paese, figuriamoci se non tifo per la salvezza del Parma