Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by andreaR »

azazel wrote: Arrivo lungo...e arriverò ancora più lungo quando riuscirò a caricare un paio di video, comunque quoto: ero allo stadio e il loro urlo è qualcosa di impressionante. Sinceramente non me l' aspettavo, non così rumorosi: han fatto un paio di cori verso la fine della partita in cui una curva rispondeva all' altra curva da far venire i brividi.

Ps. ultime 3 vittorie in trasferta in europa:
Real Madrid - Juventus 0-2
Maccabi Haifa - Juventus 0-1
Ajax - Juventus 1-2
....no, in Israele non è stato merito mio......
il tifo dell'ajax non viene riconosciuto a livello mondiale ma è veramente caldo e rumoroso, e seguono sempre in massa la propria squadra, non per niente dopo la juve sono la miglior squadra del mondo  :truzzo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

vikings11 wrote: Interessante discorso in radio di Zuliani sul clima attualmente esasperato del pianeta calcio...

http://www.youtube.com/watch?v=QEKuqzYZmwg&feature=sub

PS. Non sapevo che Colomba in sala stampa avesse sbugiardato i suoi giocatori e la sua presidentessa.... :sbadat: :stralol:
Mai sbugiardato nessuno !!!ha solo detto,giustamente ,di non alimentare polemiche che giustamente non portano a nulla.

video?
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

si ri-ferma Trezeguet :sbadat: speriamo sia cosa da poco
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: Tutto mi sarei aspettato dalla vita, tranne che vedere Molinaro dare merda a Messi.
In ogni caso, non c'è più niente da stupirsi. In tre stagioni da noi ha fatto più danni che altro, appena se ne va, diventa un fenomeno. Secondo me entro fine anno sarà in tutte le top 11 ideali, punto fermo nel suo ruolo.
nel secondo tempo è un po' calato (giustamente, ha giocato i primi 45 a mille all'ora...), e anche rischiato un rigore per un fallo di mano abbastanza evidente. però sembrava veramente in condizione, e in costante proiezione offensiva. ha messo anche alcuni palloni interessanti in mezzo... secondo me con zaccheroni un po' di spazio lo avrebbe ancora trovato, io poi non sono mai stato un suo acerrimo detrattore, scarso è scarso, ma quando uno si impegna non mi va di crocifiggerlo...
Image  Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Se anche Molinaro è diventato un fenomeno allora è ufficiale che siamo la nuova Inter...tutto quello che tocchiamo diventa merda...

P.S. Allora colletta del topic per permettere ad aza di presenziare a tutte le traferte della Juve..all'Europa League io ci tengo...se passiamo la prox potrebbe essere spedito in Ucraina... :lol2:
Last edited by Pove on 24/02/2010, 10:34, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Pozz4ever wrote: e anche rischiato un rigore per un fallo di mano abbastanza evidente
salvando un gol peraltro, gli devono fare un monumento
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: nel secondo tempo è un po' calato (giustamente, ha giocato i primi 45 a mille all'ora...), e anche rischiato un rigore per un fallo di mano abbastanza evidente. però sembrava veramente in condizione, e in costante proiezione offensiva. ha messo anche alcuni palloni interessanti in mezzo... secondo me con zaccheroni un po' di spazio lo avrebbe ancora trovato, io poi non sono mai stato un suo acerrimo detrattore, scarso è scarso, ma quando uno si impegna non mi va di crocifiggerlo...
infatti l'abbiamo sempre rispettato come persona. e l'abbiamo ringraziato tutti quando è andato via, ma non solo per il fatto di essersi levato dalle palle  :naughty:
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

se nel mercato non si prende un terzino per giocare a 4 dietro fra grosso e molinaro faccio giocare cristian tutta la vita

Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: se nel mercato non si prende un terzino per giocare a 4 dietro fra grosso e molinaro faccio giocare cristian tutta la vita
:lmao: :notworthy:
Criscito docet.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Mahor wrote: :lmao: :notworthy:
Criscito docet.
ma sto criscito di chi cavolo è? nostro, genoa, metà, della longobarda?

Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

francilive wrote: Tutto mi sarei aspettato dalla vita, tranne che vedere Molinaro dare merda a Messi.
In ogni caso, non c'è più niente da stupirsi. In tre stagioni da noi ha fatto più danni che altro, appena se ne va, diventa un fenomeno. Secondo me entro fine anno sarà in tutte le top 11 ideali, punto fermo nel suo ruolo.
A sto punto, pur non sapendo manco chi sia, propongo ufficialmente di prendere l'allenatore dello Stoccarda. Altro che calciomercato.  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Last edited by Pove on 24/02/2010, 13:35, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

in attesa che Alessandro Del Piero possa calpestare l’erba del nuovo impianto a partire dalla stagione 2011- 12.
lo vogliamo far morire in campo?  :lol2:

forse sono sbadato io ma sul sito della juve c'è un web cam live per vedere l'avanzamento lavori? ricordo bene come la scorsa stagione sul sito del bayer leverkusen vi era la sezione apposita per vedere live i lavori, magari ci mettiamo le mani dietro la schiena come i pensionati  :lol2:

Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

andreaR wrote: lo vogliamo far morire in campo?  :lol2:

forse sono sbadato io ma sul sito della juve c'è un web cam live per vedere l'avanzamento lavori? ricordo bene come la scorsa stagione sul sito del bayer leverkusen vi era la sezione apposita per vedere live i lavori, magari ci mettiamo le mani dietro la schiena come i pensionati  :lol2:
No, purtoppo non c'è la web cam..niente pensionati via web... :lol2:
Image

negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Intanto solito sguuup su sportmediaset...

Adriano, la Juve ci pensa su
Osservatore in Brasile per vederlo

Vuole tornare a giocare in Italia. E le pretendenti non gli mancano. Perché, dopo la Roma, ci sarebbe anche la Juventus tra le squadre che prenderebbero volentieri Adriano. Il capo degli osservatori bianconeri Castagnini è da qualche giorno in Sudamerica alla ricerca di giovani talenti tra Brasile, Uruguay e Argentina: in programma però c'è anche quello di vedere in azione l'Imperatore per capire se può essere l'erede di Trezeguet.

La missione di Castagnini ha come obiettivo quello di trovare nuova linfa per la Juventus del futuro. Ma la tentazione di vedere all'opera Adriano, tornato Imperatore con la maglia del Flamengo, è troppo forte. Mercoledì Adriano debutterà in Coppa Libertadores con il club carioca contro i cileni dell'Universidad Catolica.

Il capo degli osservatori bianconeri, dunque, andrà ad osservarlo da vicino per capire se sia veramente pronto a misurarsi di nuovo con il campionato italiano, al di là delle sue intenzioni. "Adesso avrei effettivamente la capacità di tornare al calcio europeo, perché mi sento più maturo e preparato - ha detto l'ex attaccante dell'Inter - Ma ci dovrei comunque pensare e prendere la decisione di comune accordo con la mia famiglia. Non ho mai fatto scelte nella mia vita per soldi: tornerei in Europa solo se sentissi di poter giocare bene".

E dopo la Roma, quindi, sotto anche la Juve. Che sta pensando a lui per un futuro senza Trezeguet. Per il francese una stagione maledetta: ora un altro stop per un problema muscolare.

24 febbraio 201010:15
ImageImageImage
Locked