tranquillo, lo pago per costringerlo scrivere quelle cose. :gazza:invisibilao wrote:
Kachlex è un mito. Ogni volta che scrive qualcosa è una figata, il numero uno.therussianrocket wrote: ahia :paper:
Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
-
Biron 43
- Pro

su che canale è la svizzera?
-
Biron 43
- Pro

Non serve...c'è la champions :roll: :censored: :censored: :censored:
-
Go Colts
- Pro

Svizzera ai quarti domani sera alle 21 con gli Usa. 2 rigori a 1.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Boschetto anche nella 2a partita :sbadat:
e dopo 5 replay non hanno ancora capito ke il tiro di Weber ha bucato la rete
P.S. niente, neanke dopo ke gli arbitri hanno assegnato il gol Boschetto ha realizzato.. x lui è kiaramente traversa, quindi se gol c'è stato dev'essere stato su un tiro ke la regia non ha mostrato

e dopo 5 replay non hanno ancora capito ke il tiro di Weber ha bucato la rete
P.S. niente, neanke dopo ke gli arbitri hanno assegnato il gol Boschetto ha realizzato.. x lui è kiaramente traversa, quindi se gol c'è stato dev'essere stato su un tiro ke la regia non ha mostrato
Last edited by bure on 24/02/2010, 3:30, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
e appena prima che vada a dormire, ribadiscono il loro stupore x i buuuuuuuu del pubblico a Luongo ogni volta ke è kiamato in causa!
ma forse non sono buuu come sembra a noi, devono essere uuuuuuuuuu... essì sì..come x dire "ke riskio!"....
certo il povero Luongo potrebbe anke innervosirsi!

ma forse non sono buuu come sembra a noi, devono essere uuuuuuuuuu... essì sì..come x dire "ke riskio!"....

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dubito siano buuuu, gioca anche in casa...figurati... :P
(Ah ok, lo sostengono i commentatori locali...che fortunatamente non sento...)
(Ah ok, lo sostengono i commentatori locali...che fortunatamente non sento...)
[align=center]
[/align]
[/align]-
vervotte
bene, ottimo passo avanti degli svizzeri, chissà se riusciranno a dar filo da torcere fino alla fine agli usa? Dovrebbe essere una stupenda partita.Go Colts wrote: Svizzera ai quarti domani sera alle 21 con gli Usa. 2 rigori a 1.
- mariolemieux
- Rookie

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho visto la partita della Svizzera che a mio avviso gioca bene ma segna molto poco.
Penso che con solo 24 ore di riposo farà molta fatica contro gli USA.
Volevo vedere il Canada,ho aperto gli occhi e visto il gol del 3-0 mi pare Iginla poi quando li ho riaperti mancavano 20 secondi alla fine,mi pare 8-2.
Domanda: Come hanno giocato i canadesi?,sopratttutto contro la Russia gioca Luongo o ritorna Brodeur?
Penso che con solo 24 ore di riposo farà molta fatica contro gli USA.
Volevo vedere il Canada,ho aperto gli occhi e visto il gol del 3-0 mi pare Iginla poi quando li ho riaperti mancavano 20 secondi alla fine,mi pare 8-2.
Domanda: Come hanno giocato i canadesi?,sopratttutto contro la Russia gioca Luongo o ritorna Brodeur?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
maledetto streaming questa notte mi ha abbandonato totalmente e tranne il canada sembrano essere state tutte partite tirate fino alle fine, la rep.ceca vince di un goal con la lettonia, la slovacchia pure...spero che stanotte si veda bene come sempre che le cose iniziano a farsi interessanti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- oilers_fan
- Rookie

bure ti spiego io cos'erano quei uuu che sentivi...bure wrote: e appena prima che vada a dormire, ribadiscono il loro stupore x i buuuuuuuu del pubblico a Luongo ogni volta ke è kiamato in causa!
per chi segue il calcio, e ha visto la confederation cup, era lo stesso fenomeno dei Booth che si sentivano dagli spalti...
Roberto Luongo viene chiamato affettuosamente dai tifosi Bobby Lou... quindi quando era chiamato in causa i tifosi si scatenavano con i "Lou" che viene pronunciato Luu e che quindi venivano semplicemente percepiti come uuu... lo stavano incitando!
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
bure era ironico eh :paper:oilers_fan wrote: bure ti spiego io cos'erano quei uuu che sentivi...
per chi segue il calcio, e ha visto la confederation cup, era lo stesso fenomeno dei Booth che si sentivano dagli spalti...
Roberto Luongo viene chiamato affettuosamente dai tifosi Bobby Lou... quindi quando era chiamato in causa i tifosi si scatenavano con i "Lou" che viene pronunciato Luu e che quindi venivano semplicemente percepiti come uuu... lo stavano incitando!![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ci siamo! 
Russia - Canada : the winner to go on, the loser to go home.
Ore 1.30 tutti sintonizzati su mamma sky...voglio commenti e opinioni in presa diretta. Russo....per chi tifi? :figo:
Russia - Canada : the winner to go on, the loser to go home.
Ore 1.30 tutti sintonizzati su mamma sky...voglio commenti e opinioni in presa diretta. Russo....per chi tifi? :figo:
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
chi c'è alle 21.00? usa-svizzera?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!