Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

E pensare che questa squadra a inizio anno avevo tutte le potenzialità per arrivare ai PO..in un paio di mesi ha perso le sue 3 star per vari motivi....da qui a luglio penso sarà un agonia..
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Newbie
Newbie

Post by aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa »

altro che agonia...sarà peggio della ritirata d russia...ma poi a giugno chi pensate che venga a wash?mah
danwizard
Newbie
Newbie

Post by danwizard »

Dopo la deadline sono diventato tifoso wizards.
Secondo me Grunfeld ha operato come meglio non avrebbe potuto, la cilegina sulla torta sarebbe stato cedere Arenas per McGrady.
Il trio di presunte star aveva fatto il suo tempo a Washington e c'era bisogno di aria nuova, oltretutto sono arrivato 2 buonissimi giocatori come Josh Howard e Al Thornton che hanno contribuito da subito a battere una squadra forte come i Nuggets.
Senza contare che Blatche senza Jamison acquista minuti e sicurezza e un ruolo di primo piano, stessa cosa per McGee.
A me la squadra piace tantissimo ed è super proiettata al futuro, con un quintetto con Arenas, J.Howard, Thornton, Blatche, McGee e Nick Young sesto uomo. Senza contate le prime 2 scelte al prossimo draft una a fine primo giro dei Cavs ma una nelle prime decime posizioni per prendere un buon lungo, magari Cousins.
Io sono super fiducioso, bisognava fare piazza pulita come ha fatto Grunfeld.
Image
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

danwizard wrote: Dopo la deadline sono diventato tifoso wizards.
Secondo me Grunfeld ha operato come meglio non avrebbe potuto, la cilegina sulla torta sarebbe stato cedere Arenas per McGrady.
Il trio di presunte star aveva fatto il suo tempo a Washington e c'era bisogno di aria nuova, oltretutto sono arrivato 2 buonissimi giocatori come Josh Howard e Al Thornton che hanno contribuito da subito a battere una squadra forte come i Nuggets.
Senza contare che Blatche senza Jamison acquista minuti e sicurezza e un ruolo di primo piano, stessa cosa per McGee.
A me la squadra piace tantissimo ed è super proiettata al futuro, con un quintetto con Arenas, J.Howard, Thornton, Blatche, McGee e Nick Young sesto uomo. Senza contate le prime 2 scelte al prossimo draft una a fine primo giro dei Cavs ma una nelle prime decime posizioni per prendere un buon lungo, magari Cousins.
Io sono super fiducioso, bisognava fare piazza pulita come ha fatto Grunfeld.
Ciao, si e' capito che Washington doveva, per come si erano messe le cose in societa', fare piazza pulita, e l'ha fatto, giustamente, come ribadsici tu. Al momento pero' la squadra, pur se composta da persone valide non ha ne' capi ne' coda, e pensare che sia buiona solo perche' ha battuto una Denver che veniva da un back to back dove il giorno prima aveva sudato sette camicie per vincere la propria partita, rischia di esser fuorviante.
Ciononostante, il nucleo non e' male. Pero', se ci pensi, al di la di Arenas (che ora non sta giocando) e di Josh Howard che ha gia' esperienza pluriennale ad alti livelli, gli altri giocatori si caratterizzano per l'avere un gran talento ma per il non aver mai dimostrato grande continuita' nel proprio gioco ad alti livelli. Blatche e' paradigmatico, ma anche Foye e Thornton non sono da meno. Basare una squadra su persone poco affidabili come loro e' estremamente rischioso, in quanto la scommessa puo' funzionare per uno di costoro, non per tutti quanti. Se invece, dai movimenti di mercato e dalle scelte della prossima Estate, questa si trovera' ad essere la panchina o comunque il complemento d'arredo di una squadra piu' solida, allora certamente guarderemmo alla pur positiva campagna di riparazione dei Wizards in ottica ancora migliore.
Image
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Che piacere questi wizards..grunfeld ha fatto ciò che doveve fare, grande..al e josh sono già degli idoli..jam l'ho visto a cleveland, che affare a venderlo..e stevenson via insieme a haywood libera spazio a blatche e mcgee, oltre a young..un appunto su james singleton, penso possa tornarci molto utile..e in estate 4 scelte al draft..mi sto proprio divertendo!
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

giowizards wrote: jam l'ho visto a cleveland, che affare a venderlo..
Spero che la prima frase non sia la causa della seconda... perché sennò stiamo messi davvero male. :forza:
danwizard
Newbie
Newbie

Post by danwizard »

Praticamente abbiamo 3 scelte il prossimo draft. la ns intorno alla 10., quella dei cavs alla 30. e la ns seconda intorno alla 40. La seconda di sacramento solo se non rientra nelle prime 41 posizioni.
Cmq il nucleo giovane c'è e Thornton secondo me è stato un furto. Nel mercato dei free agent ci serve solo qualche panchinaro dando per scontato di confermare Josh Howard
Image
Image
Image
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Come se non bastasse... :shocking:
Dispiace per l'organizzazione e soprattutto per Howard.
http://basketball.realgm.com/src_wireta ... _torn_acl/
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Dispiace soprattutto per Howard... aveva la possibilità in questi 2 mesi di procurarsi un contratto per la prossima stagione, ma così oltre ai dubbi sul suo carattere si aggiungono i dubbi sul suo fisico... oltre alle caviglie i legamenti del ginocchio... questo vien buono per una contender che vuol scommettere su di lui.

Washington ha finalmente lanciato Blachte, ora ci saranno altri giovani in arrivo, da capire che si farà con Arenas... mi fa sorridere chi esalta Grunfeld... è lo stesso che quest'estate ha dato via la 5 per Miller e Foye? no perchè se è lo stesso io vorrei tirargli in faccia una statuetta del duomo di Washington...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

Secondo me tolto Arenas, potrebbero diventare I Rockets dell'Est.
Ovviamente non come tipo di gioco, ma  come:
-risultati rapportati alla conference,
-e sopratutto come struttura di squadra.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Dispiace comunque un sacco per il ragazzo, anche se non gioca più in maglia mavs, spero che si rimetta in sesto il prima possibile perchè come giocatore NBA ha ancora molto da dare..
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Arrivo lungo: mamma mia....tabula rasa.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno (come avete già detto voi): tanti tanti minuti per Blatche e Al Thornton è un giocatore che mi piaceva tantissimo ai tempi di Florida State.
Resta un po' di tristezza per la fine di un' era, un processo che era iniziato con la dipartita di coach Eddie Jordan l' anno scorso e si completa con il definitivo smembramento dei big three (Arenas temo non vestirà più questa maglia); un gruppo che con un po' di fortuna in più poteva raggiungere anche la finale di conference, un gruppo che a me ha regalato tantissime soddisfazioni e divertimento nel vederlo giocare. Probabilmente questo era il momento giusto per porre la parola fine, di certo però non andiamo a star meglio, il pericolo di tornare nelle paludi della east conference è davvero alto, non ci resta che sperare in Grunfeld e (ripeto) in Blatche.
Join the third.
This is unbelievably believable.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Avevo visto di sfuggita l'infortunio di Howard, ma non credevo fosse cosi grave!  :shocking: Quetse ultime partite della stagione sarebbero state imposrtanti sia per la squadra per capire se puntare su Howard e per lo stesso ragazzo che aveva la possibilità di rilanciarsi.
Ovviamente felicissimo per Blatche perchè può finalmente dimostrare il suo valore con continuità. Con tutti questi giovani (e quellio che varranno dal draft), Washington, con un po di attenzione, può mettere su un progetto a medio/lungo termine niente male. E io Arenas lo terrei  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

DH-12 wrote: E io Arenas lo terrei  :gazza:
anche io....
Join the third.
This is unbelievably believable.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

io lo calcinculerei a ogni costo. washington non riuscirà mai a rifondare finchè ci sarà quel mega contratto.
Locked