Lo conobbi qualche anno fa a Verona, casa sua, nel giorno del primo meeting ufficiale di ICP... lo rividi a Roma nel giorno di C's-Raptors e poi nei successivi meeting a Milano e Firenze, quest'ultimo nel 2009, se non ricordo male qualche mese prima della scissione all'interno di ICP...
Era quadrato, preciso, lo si evinceva anche dai suoi pezzi... ricordo al campetto la sua voglia di vincere, anche a dispetto dei santi... da un po' di tempo non frequentavo più ICP, avevo scelto IAAC per la maggior vicinanza emotiva e non solo che mi legava ai ragazzi che si erano staccati...
l'apprendere ieri questa notizia è stata una botta pesantissima... ogni volta che mi avvicino a queste pagine mi commuovo... non ho molto altro da dire...
solo ciao...
L'ultimo saluto ad uno dei primi redattori di Playit
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- doc G
- Pro

Re: L'ultimo saluto ad uno dei primi redattori di Playit
Ragazzi, una cortesia.
Mi ha fatto sapere Max che la famiglia gradirebbe riserbo sulle cause della tragedia.
Nessuno ovviamente ha scritto alcunchè di offensivo od inappropriato, non vi offendete, ma immagino che sarebbe un gesto di comprensione evitare di parlarne sul forum.
Nel frattempo il funerale sta per avere inizio, sono troppo lontano per potervi prezenziare, ma debbo dire che non riesco ad evitare che il mio pensiero vada li.
Mi ha fatto sapere Max che la famiglia gradirebbe riserbo sulle cause della tragedia.
Nessuno ovviamente ha scritto alcunchè di offensivo od inappropriato, non vi offendete, ma immagino che sarebbe un gesto di comprensione evitare di parlarne sul forum.
Nel frattempo il funerale sta per avere inizio, sono troppo lontano per potervi prezenziare, ma debbo dire che non riesco ad evitare che il mio pensiero vada li.
-
Morpheus
- Rookie

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non l' ho mai conosciuto, non ci siamo mai presentati, l' ho solo intravisto una volta all' NBA Europe tour a Roma. E' qualche anno che vagabondo su questo sito, tra alti e bassi, da un po' di tempo ho interrotto la lettura del canale NBA e quindi è da un po' che non avevo il piacere di leggerlo, di leggere il suo ottimismo e la sua fede per questa passione. Ho sempre identificato i Celtics con lui e con un altro paio di utenti storici, qualsiasi cosa succedesse alla squadra, ti chiedevi sempre "chissà cosa ne pensa Christian".
Quando si fa parte di una comunità internauta come questa, ci si iscrive per discutere delle nostre passioni, del nostro amore per lo sport, mai mi sarei immaginato di dover vivere una tragedia simile, qui.
Un abbraccio alla sua famiglia. E un abbraccio a tutti quelli che l' hanno vissuto molto più di me in questo forum, nella redazione, su ICP......
Quando si fa parte di una comunità internauta come questa, ci si iscrive per discutere delle nostre passioni, del nostro amore per lo sport, mai mi sarei immaginato di dover vivere una tragedia simile, qui.
Un abbraccio alla sua famiglia. E un abbraccio a tutti quelli che l' hanno vissuto molto più di me in questo forum, nella redazione, su ICP......
Last edited by azazel on 23/02/2010, 18:28, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Magnifica la lettera di Kikko.
- DNGMRZ
- Rookie

Mi rendo conto che non ti abbiamo mai detto Grazie.
Quanto tempo a scrivere per noi che leggevamo in un minuto , un report che a Te costava un ora o forse di più di tempo e fatica.
Tempo sottratto alla Tua famiglia a cui volevi bene.
E nemmeno un grazie.
Perdonaci Caro Amico.
Ti porterò sempre nel cuore.
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Sono vicino ai suoi cari in questo tristissimo momento.
RIP
RIP

-
Dino N
Credo di poter in un qualmodo capire cosa provi la moglie in questo momento. E la figlia.
Christian era un compagno di schermaglie dialettiche che amavo provocare ed il cui immenso lavoro è patrimonio di questo sito.
Con immenso rispetto ti saluto bestione.
stai sereno che quei verdi te l'hanno fatto rivedere l'anello.
Christian era un compagno di schermaglie dialettiche che amavo provocare ed il cui immenso lavoro è patrimonio di questo sito.
Con immenso rispetto ti saluto bestione.
stai sereno che quei verdi te l'hanno fatto rivedere l'anello.
Last edited by Dino N on 24/02/2010, 17:27, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
leggendo l'articolo su ICP mi è uscita qualche lacrima R.I.P Christian ma la domanda che mi pongo è come è accaduto?
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- maffu
- Senior

La famiglia ha chiesto il riserbo sulle cause quindi ritengo sia giusto mantenere le loro volontàWolvesFan25 wrote: leggendo l'articolo su ICP mi è uscita qualche lacrima R.I.P Christian ma la domanda che mi pongo è come è accaduto?