Vicram wrote: Quindi sta snobbando le Olimpiadi perchè nessuna squadra ha quell'orribile logo con la corona sul petto...![]()
Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)
-
Biron 43
- Pro

- oilers_fan
- Rookie

mi sembrava strano che non avevo ancora incontrato un tifoso dei Kings...Vicram wrote: A proposito del cinese...che fine ha fatto??
Mi manca la sua arroganza degna di un vero tifoso di LA :loser: :gazza:
e bure mi sta alquanto simpatico... almeno fino a domani notte...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
la svezia ne ha 3 addirittura! :lol2:Vicram wrote: Quindi sta snobbando le Olimpiadi perchè nessuna squadra ha quell'orribile logo con la corona sul petto...![]()
@oilers_fan: so che da un tifoso dei petrolieri non ci si puo' aspettare chissà che...ma bure sta alla simpatia come un superdotato gay ad un deretano otturato: con c'entra niente!
PS: come vedi io sprizzo simpatia a destra e a manca! :gazza:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma non hanno niente di viola...che va tanto di moda quest'annokachlex wrote: la svezia ne ha 3 addirittura! :lol2:
- oilers_fan
- Rookie

:lol2: allora kachlex tu sarai il mio spirito guida nel forum...kachlex wrote: la svezia ne ha 3 addirittura! :lol2:
@oilers_fan: so che da un tifoso dei petrolieri non ci si puo' aspettare chissà che...ma bure sta alla simpatia come un superdotato gay ad un deretano otturato: con c'entra niente!
PS: come vedi io sprizzo simpatia a destra e a manca! :gazza:
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
- invisibilao
- Rookie

Kachlex è un mito. Ogni volta che scrive qualcosa è una figata, il numero uno.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
sshhhhh...che poi si monta la testa (e speriamo solo quello) :figo:invisibilao wrote: Kachlex è un mito. Ogni volta che scrive qualcosa è una figata, il numero uno.
- oilers_fan
- Rookie

il viola andava di moda l'anno scorso... i kings sono arrivati tardi...Vicram wrote: Ma non hanno niente di viola...che va tanto di moda quest'anno
comunque torniamo in topic... secondo voi stasera vale la pena guardare la partita di Team Canada? per la partita contro le stelle e striscie mi sono messo la sveglia all'1:30... :figo:
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
:lol2: :lol2: :lol2:Svizzero86 wrote:
Se i finnici vincevano ai tempi regolamentari, erano comunque da quella parte del tabellone (e giocavano contro Svizzera e Bielorussia per di più). L'unico cambiamento sarebbe stato Svezia al posto degli Stati Uniti (cioè gli Usa sarebbero stati secondi e la Svezia quarta o quinta).
Comunque i Canadesi suderanno freddo dall'inizio alla fine della partita contro la Russia, pensando alla gogna mediatica che li aspetta.
Ahh... Russo, un paio di pagine fà hai detto un'eresia su Lugano, che non dovrebbe essere considerata nemmeno per il torneo dei bar. :gazza:
E' l'unica città della Svizzera che conosco :paper:
ps: grazie della precisazione, la classifica dei finlandesi in caso di vittoria non l'avevo verificata in effetti, davo per scontato finessero dall'altra parte.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Io penso di si.. fino al 3-0, poi andrò a nanna :gazza:oilers_fan wrote: comunque torniamo in topic... secondo voi stasera vale la pena guardare la partita di Team Canada?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
-
vervotte
che grande disastro....si fermano le olimpiadi di hockey!darthpig wrote: Magari crolla il palazzetto sulle 2 squadre...
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ahia :paper:invisibilao wrote: Kachlex è un mito. Ogni volta che scrive qualcosa è una figata, il numero uno.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Go Colts
- Pro

Minchiata paurosa di Hiller sul gol. 1-1 alla fine del primo. In mancanza dell'Italia, tifo svizzera. Seguo il loro campionato e tifo Ambrì Piotta
-
vervotte
anche Hiller non è infallibile, ed oggi, ha la sua giornata storta!Go Colts wrote: Minchiata paurosa di Hiller sul gol. 1-1 alla fine del primo.