Re: topic provvisorio in attesa di delibera

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
polpaol
Senior
Senior

Re: Alvin Santisky - capitolo 2

Post by polpaol »

quindi è colpa mia? vuoi dire che è colpa mia Hellen?
prima non mi mandi a cena dalle tue super amiche e poi questo  :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

come consiglio che nessuno cagherà suggerisco che anche in prima pagina si potrebbe postare tutto il racconto fino a dove siamo arrivati, così se perdo pezzi devo evitare di farmi pagine e pagine di topic. O forse c'è un limite di caratteri? non ne ho idea vista la lunghezza dei miei post..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

therussianrocket wrote: come consiglio che nessuno cagherà suggerisco che anche in prima pagina si potrebbe postare tutto il racconto fino a dove siamo arrivati, così se perdo pezzi devo evitare di farmi pagine e pagine di topic. O forse c'è un limite di caratteri? non ne ho idea vista la lunghezza dei miei post..
stai snobbando i post di commento...che in realtà sono il vero motivo di questo topic....
Join the third.
This is unbelievably believable.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

therussianrocket wrote: come consiglio che nessuno cagherà suggerisco che anche in prima pagina si potrebbe postare tutto il racconto fino a dove siamo arrivati, così se perdo pezzi devo evitare di farmi pagine e pagine di topic. O forse c'è un limite di caratteri? non ne ho idea vista la lunghezza dei miei post..
ottima idea.

dato il limite dei caratteri per post, proporrei un topic in evidenza dove possa postare solo Alvise.

questo topic continueremmo ad usarlo per commentare.

che dite?
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

pandu86 wrote: ottima idea.

dato il limite dei caratteri per post, proporrei un topic in evidenza dove possa postare solo Alvise.

questo topic continueremmo ad usarlo per commentare.

che dite?
no perchè l ha proposto il russo, no perchè adoro il nostro caos organizzato, no perche ci sono troppi topic in sticky e no perchè if ain't broke, don't fix it.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

@alvi: ma se passa uno e ti ruba il racconto? cioè il forum è protetto da copyright? tu che sei avvocato non ti farai fregare così?! Come funziona dal punto di vista giuridico?
Join the third.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: @alvi: ma se passa uno e ti ruba il racconto? cioè il forum è protetto da copyright? tu che sei avvocato non ti farai fregare così?! Come funziona dal punto di vista giuridico?
vuoi che non troviamo un paio di portoricani strafatti di crack che per 100 dollari non lo sistemano? :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

in teoria può copiarlo, ma se lo pubblica direi che ho le prove di averlo scritto prima di lui e un paio di testimoni pure. poi ,manco è detto che riesco a finirlo. se me lo frega e lo finisce bravo lui  :lol2:

l'idea dello sticky a me non piace, perchè ce ne sono veramente troppi (io ne toglierei qualcuno piuttosto). comunque adesso rallenterò le pubblicazioni per cui la difficoltà non sarà trovare i pezzi nuovi, ma il topic.  :fischia:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: l'idea dello sticky a me non piace, perchè ce ne sono veramente troppi (io ne toglierei qualcuno piuttosto). comunque adesso rallenterò le pubblicazioni per cui la difficoltà non sarà trovare i pezzi nuovi, ma il topic.  :fischia:
Come rallenti? Già sono in astinenza da serie TV, tu hai un obbligo morale verso noi lettori, rallenti un cazzo!
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: @alvi: ma se passa uno e ti ruba il racconto? cioè il forum è protetto da copyright? tu che sei avvocato non ti farai fregare così?! Come funziona dal punto di vista giuridico?
Cioè tu pensi veramente che qualcuno passi da qua e rubi il racconto di Alvise??????

P.S.: interessante questa parte, spiazzante rispetto al resto (e a quello che ricordo di aver letto :D) ma interessante, ora vediamo come si mescola con il resto.
therussianrocket
Pro
Pro

Angyair wrote: Cioè tu pensi veramente che qualcuno passi da qua e rubi il racconto di Alvise??????

ehm...si, io l'ho già rubato, solo ch il mio protagonista si chiama Franics Azazelli :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvise wrote: ce ne sono veramente troppi (io ne toglierei qualcuno piuttosto).
Approvo!
Apriamo un sondaggio in sticky per votare quali eliminare :D
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

che è lo sticky?
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
therussianrocket
Pro
Pro

domanda per alvise. ma il punto correttamente va messo prima o dopo le virgolette??

polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

therussianrocket wrote: domanda per alvise. ma il punto correttamente va messo prima o dopo le virgolette??
piccoli giornalisti crescono :paper:
Post Reply