Re: Consigli per il canale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: Eh, magari nel mondo delle favole.
Allora togliamo i moderatori e lasciamo le briglie sciolte.
beh fondamentalmente anche quando si scazza non è che succeda chissà che. Scazzi nel topic dell'inter e magari ridi subito dopo con lo stesso nel topic della verità.

Briglie sciolte no ma come dice franci un po di bar sport non ha mai fatto male.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: Eh, magari nel mondo delle favole.
Allora togliamo i moderatori e lasciamo le briglie sciolte.

Ma qui a parte un utente nessuno ha mai insultato nessuno..

La faccio breve: il problema è che gli interisti si son rotti le palle di sentire le solite (cit.) e le solite battute di una riga. Ok, interviene il moderatore e le battute su Mou vengono ridotte. Mi va bene.

Aspetterò al varco tutti questi che si rompono le palle per le solite bettute nelle prossime convocazioni o durante i mondiali. Dei post "soliti" su Lippi ne ho/abbiamo le palle piene, ma evidentemente non da fastidio. Ecco, adesso segnalo che mi da fastidio, spero si tenga conto di ciò.
Ps: niente contro te shirto, sia chiaro :ok:
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma allora non è successo niente??
E perchè ho aperto questo topic??
Lo vedete che è sempre colpa di Mourinho  :lol2: :lol2:

Nessuno vuole vivere il forum come fosse la famiglia del Mulino Bianco, altrimenti sai che noia.
Si riprende chi di dovere, si mettono i puntini sulle i e si va avanti, come sempre.
E non sempre si va d'accordo con tutti, capita.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh, ma uno potrebbe dire anche il contrario.

Chi vuole fare bar sport può andare in qualche newsgroup o forum dedicato, dove per il 90% dei post si fa della caciara.

Magari qui c'è parecchia gente che vorrebbe parlare maggiormente del calcio giocato puro.
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Beh, ma uno potrebbe dire anche il contrario.

Chi vuole fare bar sport può andare in qualche newsgroup o forum dedicato, dove per il 90% dei post si fa della caciara.

Magari qui c'è parecchia gente che vorrebbe parlare maggiormente del calcio giocato puro.
la stessa che poi finisce nelle discussioni da bar sport in un amen
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Magari qui c'è parecchia gente che vorrebbe parlare maggiormente del calcio giocato puro.
Non ti ho mai voluto tanto bene come ora.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: Non ti ho mai voluto tanto bene come ora.
c'è una sezione in cui non si può spammare, non si può parlare d'altro, non si può discutere del più e del meno.

apriamo un topic in x&o di commento post-partita? un tentativo di parlare solo di calcio, tattica, cose così.
niente mercato, moviola, post di 2 righe.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

BruceSmith wrote: c'è una sezione in cui non si può spammare, non si può parlare d'altro, non si può discutere del più e del meno.

apriamo un topic in x&o di commento post-partita? un tentativo di parlare solo di calcio, tattica, cose così.
Mi piace come idea. Bravo Bruce, let's do that!
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: c'è una sezione in cui non si può spammare, non si può parlare d'altro, non si può discutere del più e del meno.

Per me si può provare tutto.

Però continuo a pensarla come Teo, per quanto visto che quella è utopia appoggio la tua idea. :thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

quando ero - per motivi ignoti (cit.) - mod, avevo chiesto al mod dei mod di aprire un topic di commento alle partite del milan nella sezione x&o: permesso negato, visto che (per farla breve) si voleva evitare la nascita 1839884 topic di commento alle partite, dall'inter all'akragas.
stavo pensando come fare per aprire un topic unico senza che diventi illeggibile.
Mahor

Post by Mahor »

Fondamentalmente comunque il punto è questo: perché servirebbe il topic in quella sezione? Non siamo capaci di tenere un topic leggibile ed interessante in "calcio"?

Boh, pensare che si debbano fare tutte queste "gabole" posto che il 99% di noi è ormai "adulto e vaccinato" sinceramente mi fa un po' ridere. :nonsa:
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Comunque questa situazione di crisi è ciclica. Certo mai come quella tremenda dell'estate 2006.. Queste son bazzeccole in confronto  :D

Questa volta però non è saltato fuori il rimedio universale per i mali della sezione calcio: bannare il 90% degli Juventini  :sbadat:
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

predu17 wrote: Comunque questa situazione di crisi è ciclica. Certo mai come quella tremenda dell'estate 2006.. Queste son bazzeccole in confronto  :D

Questa volta però non è saltato fuori il rimedio universale per i mali della sezione calcio: bannare il 90% degli Juventini  :sbadat:
Beh, non penso che sarebbe una buona soluzione, oggi. :D
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Mahor wrote: Beh, non penso che sarebbe una buona soluzione, oggi. :D
Oggi abbiamo il potere, direi di no  :naughty:

Comunque la sezione moderata sa un po' di ghetto ma sarebbe comunque interessante se fosse frequentata e aggiornata con costanza. Ad esempio in quella Nba non ho mai scritto un post ma leggo sempre con interesse.

Nella sez moderata calcio un tempo c'era una discussione sulla difesa a 3 nelle grandi squadre.. Beh, potrebbe tornare d'attualità, magari ci distoglie un po da Mou  :D
Se non ricordo male si era tentato di aprire anche un topic dell'inter in modo da evitare invasioni bianconere.
Image ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote: Oggi abbiamo il potere, direi di no  :naughty:

Comunque la sezione moderata sa un po' di ghetto ma sarebbe comunque interessante se fosse frequentata e aggiornata con costanza. Ad esempio in quella Nba non ho mai scritto un post ma leggo sempre con interesse.

Nella sez moderata calcio un tempo c'era una discussione sulla difesa a 3 nelle grandi squadre.. Beh, potrebbe tornare d'attualità, magari ci distoglie un po da Mou  :D
Se non ricordo male si era tentato di aprire anche un topic dell'inter in modo da evitare invasioni bianconere.
dai, domani ci proviamo.
nel frattempo, io bannerei un po' di juventini.  :D

predu, tu che sei un murignologo di fama, stai contribuendo al topic dedicato all'allenatore neroazzurro?
ps: siamo già a pagina 15, a questa velocità il 2-3 marzo si sfonda pagina cento:  potresti aprire il nuovo topic.
Post Reply