Re: topic provvisorio in attesa di delibera
-
polpaol
- Senior

Re: Alvin Santisky - capitolo 2
quindi è colpa mia? vuoi dire che è colpa mia Hellen?
prima non mi mandi a cena dalle tue super amiche e poi questo :D
prima non mi mandi a cena dalle tue super amiche e poi questo :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
come consiglio che nessuno cagherà suggerisco che anche in prima pagina si potrebbe postare tutto il racconto fino a dove siamo arrivati, così se perdo pezzi devo evitare di farmi pagine e pagine di topic. O forse c'è un limite di caratteri? non ne ho idea vista la lunghezza dei miei post..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
stai snobbando i post di commento...che in realtà sono il vero motivo di questo topic....therussianrocket wrote: come consiglio che nessuno cagherà suggerisco che anche in prima pagina si potrebbe postare tutto il racconto fino a dove siamo arrivati, così se perdo pezzi devo evitare di farmi pagine e pagine di topic. O forse c'è un limite di caratteri? non ne ho idea vista la lunghezza dei miei post..
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ottima idea.therussianrocket wrote: come consiglio che nessuno cagherà suggerisco che anche in prima pagina si potrebbe postare tutto il racconto fino a dove siamo arrivati, così se perdo pezzi devo evitare di farmi pagine e pagine di topic. O forse c'è un limite di caratteri? non ne ho idea vista la lunghezza dei miei post..
dato il limite dei caratteri per post, proporrei un topic in evidenza dove possa postare solo Alvise.
questo topic continueremmo ad usarlo per commentare.
che dite?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

no perchè l ha proposto il russo, no perchè adoro il nostro caos organizzato, no perche ci sono troppi topic in sticky e no perchè if ain't broke, don't fix it.pandu86 wrote: ottima idea.
dato il limite dei caratteri per post, proporrei un topic in evidenza dove possa postare solo Alvise.
questo topic continueremmo ad usarlo per commentare.
che dite?
Join the third.
- azazel
- Pro

@alvi: ma se passa uno e ti ruba il racconto? cioè il forum è protetto da copyright? tu che sei avvocato non ti farai fregare così?! Come funziona dal punto di vista giuridico?
Join the third.
-
polpaol
- Senior

vuoi che non troviamo un paio di portoricani strafatti di crack che per 100 dollari non lo sistemano? :paper:azazel wrote: @alvi: ma se passa uno e ti ruba il racconto? cioè il forum è protetto da copyright? tu che sei avvocato non ti farai fregare così?! Come funziona dal punto di vista giuridico?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

in teoria può copiarlo, ma se lo pubblica direi che ho le prove di averlo scritto prima di lui e un paio di testimoni pure. poi ,manco è detto che riesco a finirlo. se me lo frega e lo finisce bravo lui :lol2:
l'idea dello sticky a me non piace, perchè ce ne sono veramente troppi (io ne toglierei qualcuno piuttosto). comunque adesso rallenterò le pubblicazioni per cui la difficoltà non sarà trovare i pezzi nuovi, ma il topic. :fischia:
l'idea dello sticky a me non piace, perchè ce ne sono veramente troppi (io ne toglierei qualcuno piuttosto). comunque adesso rallenterò le pubblicazioni per cui la difficoltà non sarà trovare i pezzi nuovi, ma il topic. :fischia:
- azazel
- Pro

Come rallenti? Già sono in astinenza da serie TV, tu hai un obbligo morale verso noi lettori, rallenti un cazzo!Alvise wrote: l'idea dello sticky a me non piace, perchè ce ne sono veramente troppi (io ne toglierei qualcuno piuttosto). comunque adesso rallenterò le pubblicazioni per cui la difficoltà non sarà trovare i pezzi nuovi, ma il topic. :fischia:
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Cioè tu pensi veramente che qualcuno passi da qua e rubi il racconto di Alvise??????azazel wrote: @alvi: ma se passa uno e ti ruba il racconto? cioè il forum è protetto da copyright? tu che sei avvocato non ti farai fregare così?! Come funziona dal punto di vista giuridico?
P.S.: interessante questa parte, spiazzante rispetto al resto (e a quello che ricordo di aver letto :D) ma interessante, ora vediamo come si mescola con il resto.
-
therussianrocket
- Pro

ehm...si, io l'ho già rubato, solo ch il mio protagonista si chiama Franics Azazelli :paper:Angyair wrote: Cioè tu pensi veramente che qualcuno passi da qua e rubi il racconto di Alvise??????
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
multiple
- Pro

Approvo!Alvise wrote: ce ne sono veramente troppi (io ne toglierei qualcuno piuttosto).
Apriamo un sondaggio in sticky per votare quali eliminare :D
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
hell_en
- Senior

che è lo sticky?

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
therussianrocket
- Pro

domanda per alvise. ma il punto correttamente va messo prima o dopo le virgolette??
-
polpaol
- Senior

piccoli giornalisti crescono :paper:therussianrocket wrote: domanda per alvise. ma il punto correttamente va messo prima o dopo le virgolette??