Whatarush wrote:
Ho letto l'ultima pagina del vostro topic.
Vorrei dire all'amico TAP che potreste anche avere delle brutte sorprese.
Niente salary cap vuol dire poter spendere tantissimo...o pochissimo, visto che oltre al tetto salariale verso l'alto, c'era anche un minimo sotto il quale NON si poteva scendere, e che stava sullo stomaco a diversi owners. Che siate tirchi - Peters è stato un semplice specchietto per le allodole - lo hanno capito tutti (ogni anno sto tesoretto...ma per fare cosa?? ancora non s'è capito). Traete voi le debite conclusioni. Altro che Peppers.
Stai parlando di una delle prime 4 o 5 franchigie (come quotazione di Forbes, il che immagino tenga in conto proprieta' e introiti) degli Stati Uniti eh, che siano oculati non c'è dubbio, ma gli Eagles sono cmq una macchina da soldi non indifferente...quindi non ci sono tutti sti problemi a spendere se c'è l'opportunità giusta.
Che poi, non è che la politica dello spendere a raffica di Dallas o di Washington abbia portato ad alcunche' nell'ultima decina d'anni...per vincere serve ben altro...un ottimo staff, una gestione saggia e una bella porzione di fondoschiena. :P
Detto questo, spero che il cap resti...cadere nel ridicolo come la MLB sarebbe triste.