contro non avevi una squadra, avevi un popolorodmanalbe82 wrote: io ho visto dal vivo la partita di ieri e posso dire che non è stata una partita di calcio.
Re: Lega Pro
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- lebronpepps
- Pro

Ok,bene la mia non era una protesta nei confronti dell'arbitro,avevo visto solo una volta a velocità normale i due gol e infatti chiedevo risposte a chi aveva avuto modo di vedere le occasioni contestate più volte e con più attenzione...rodmanalbe82 wrote:
p.s. visto ora la sintesi, mi dispiace ma i due gol son nettamente dentro.
il primo netto, il secondo tocca addirittura la rete
http://www.youtube.com/watch?v=4V8KEbIXZrc
Detto questo,non è una novità che su campi di serie C avvengano questi comportamenti antisportivi,soprattutto in confronti testa coda e(ahimè) con Capuano in panchina...
- lele_warriors
- Pro

quanto ti capisco.rodmanalbe82 wrote: io ho visto dal vivo la partita di ieri e posso dire che non è stata una partita di calcio.
imbarazzante prestazione dell'arbitro e dei giocatori del Potenza che, fino all'1-0 dell' Hellas e a partire dal primo minuto, erano per terra ogni due secondi e per minimo 45 secondi. Non mi frega nulla del risultato, dico solamente che non è stata una partita di calcio, i giocatori erano sempre sempre e sempre per terra, costringendo i giocatori dell' hellas a buttare fuori il pallone.
Capisco che da ultima in classifica si viene a fare una partita di contenimento (che tra l'altro stavate facendo anche molto bene) ma questo è atteggiamento antisportivo...e stranamente dopo l'1-0 nessuno stava per terra...1-1 e ancora tutti per terra :roll:
non so nulla degli episodi contestati, anche sul fallo su comazzi dell'1-2, ma la pesante sensazione durante la partita è che non pagherò mai piu 20 euro per vedere una tal partita. Proprio antisportiva.
tutto ciò non per polemica, ma per schifo nei confronti di questo atteggiamento.
avendo passando 7 anni consecutivi di c da abbonato e tifando la squadra che partiva sempre o quasi con i favori del pronostico(poi che ce la siamo sempre presa nel culo è un altro discorso),ti dico che partite del genere ne ho viste veramente tante,na roba indecente.
già il livello tecnico è basso,ancora ci si mettono i giocatori a fare delle sceneggiate patetiche la situazione diventa drammatica.
e non per avere delle giustificazioni,ma anche lo spirito dei giocatori che ha spiegato rodman non aiuta a sminuire la tensione fuori dal campo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
rodmanalbe82
- Pro

scusate ragazzi, non conoscevo l'allenatore in questione, mea culpa! :D
certo che visto dal vivo, mi sono accorto del personaggio che è
ripeto, non mi interessa del risultato, son andato lì per il piacere del calcio, ma di sport non ne ho visto
certo che visto dal vivo, mi sono accorto del personaggio che è
ripeto, non mi interessa del risultato, son andato lì per il piacere del calcio, ma di sport non ne ho visto
-
Go Colts
- Pro

L'ho ribattezzata la TATTICA ALESSANDRIA, dalla partita Varese-Alessandria di quest'anno. Tutti a difendere lo 0-0, tutti costantemente per terra, ma gli abbiamo fregati e quella l'abbiamo vinta 1-0. O col Pergocrema, fino a che loro erano sull'1-0 avanti o 1-1, tutti a perdere tempo, sull'1-2 avevano tutti il peperoncino nel culo...rodmanalbe82 wrote: io ho visto dal vivo la partita di ieri e posso dire che non è stata una partita di calcio.
imbarazzante prestazione dell'arbitro e dei giocatori del Potenza che, fino all'1-0 dell' Hellas e a partire dal primo minuto, erano per terra ogni due secondi e per minimo 45 secondi. Non mi frega nulla del risultato, dico solamente che non è stata una partita di calcio, i giocatori erano sempre sempre e sempre per terra, costringendo i giocatori dell' hellas a buttare fuori il pallone.
Capisco che da ultima in classifica si viene a fare una partita di contenimento (che tra l'altro stavate facendo anche molto bene) ma questo è atteggiamento antisportivo...e stranamente dopo l'1-0 nessuno stava per terra...1-1 e ancora tutti per terra :roll:
non so nulla degli episodi contestati, anche sul fallo su comazzi dell'1-2, ma la pesante sensazione durante la partita è che non pagherò mai piu 20 euro per vedere una tal partita. Proprio antisportiva.
tutto ciò non per polemica, ma per schifo nei confronti di questo atteggiamento.
Last edited by Go Colts on 23/02/2010, 13:10, edited 1 time in total.
- ripper23
- Pro

http://www.blunote.it/index.asp?sez=6&id=71484shaquille wrote: quanti biglietti ci daranno per Giulianova?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- lebronpepps
- Pro

Il noatro idolo Eziolino intanto ha trovato modo di farsi squalificare per bestemmie!!
Last edited by lebronpepps on 03/03/2010, 16:28, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

Eziolinolebronpepps wrote: Il noatro idolo Eziolino intanto ha trovato modo dio farsi squalificare per bestemmie!!

defense is only way
- lebronpepps
- Pro

Non si è voluto far sfuggire anche questo primato,nulla da dire,è un vincente nato,un cannibale direi!!francilive wrote: Eziolino![]()
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

Un uomo solo al comando (cit.)lebronpepps wrote: Non si è voluto far sfuggire anche questo primato,nulla da dire,è un vincente nato,un cannibale direi!!

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

incredibile Potenza che sta vincendo 2-0 a Cosenza.
Imbarazzante Hellas, sotto 1-2 in casa contro la Reggiana che fa due tiri
Imbarazzante Hellas, sotto 1-2 in casa contro la Reggiana che fa due tiri
-
francilive
- Pro

La katana è stata sguainata. Il popolo di Potenza vede la propria salvezza!rodmanalbe82 wrote: incredibile Potenza che sta vincendo 2-0 a Cosenza

defense is only way
-
Go Colts
- Pro

1-1 a Figline, più 3 sul Lumezzane sesto. E Domenica derby casalingo coi coniglietti bustocchi.
- lele_warriors
- Pro

come mai coniglietti?Go Colts wrote: 1-1 a Figline, più 3 sul Lumezzane sesto. E Domenica derby casalingo coi coniglietti bustocchi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Go Colts
- Pro

E' per prenderli per il culo che fanno schifo, si chiamano tigri ma io preferisco chiamarli coniglietti. Di tigri non hanno nulla oggi varesenews per commentare lo 0-0 di Como ha detto "La partita più brutta della storia del calcio"e il commentatore della radio della Pro Patria ha detto "l'aliante è la cosa più bella del pomeriggio"