Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
-
vittoliam
Santon non convocato, ci sono invece Julio Cesar e Balotelli.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Julio ha la faccia come quella di Nino Benvenuti dopo aver incontrato Monzon!
Comunque meglio lui incerottato che Toldone sano.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
puoi postare una foto?PITTER wrote: Julio ha la faccia come quella di Nino Benvenuti dopo aver incontrato Monzon!
dopo tyson rivas abbiamo tyson J.Cesar :lol2:
la defezione di Santon è un problema perchè obbligherà il capitano a giocare a sx, a meno di un improbabile utilizzo di cordoba o samuel, lasciando un buco a centrocampo
Last edited by sonnechiosissimo on 23/02/2010, 19:20, edited 1 time in total.
-
vittoliam
sonnechiosissimo wrote: puoi postare una foto?
dopo tyson rivas abbiamo tyson J.Cesar :lol2:
la defezione di Santon è un problema perchè obbligherà il capitano a giocare a sx, a meno di un improbabile utilizzo di cordoba o samuel, lasciando un buco a centrocampo

- sonnechiosissimo
- Pro

grazie della foto 
mitico ha preso un bella botta con l'airbag
mitico ha preso un bella botta con l'airbag
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Più che altro, la notizia è che Mourinho per una volta è stato zitto...IL Poz wrote: Visto che si parla tanto di Mourinho fa piacere che l'allenatore di una squadra italiana (Leonardo) dica chiaramente che farà il tifo per il Chelsea. Se Mourinho avesse detto "Spero che passi il Manchester" apriti cielo. L'ha detto Leonardo e tutti zitti.

defense is only way
- Yuppidù
- Senior

E se vuole sa anche essere simpatico:francilive wrote: Più che altro, la notizia è che Mourinho per una volta è stato zitto...
A un giornalista che gli ha chiesto se teme il clima
che si è creato attorno all'Inter, il tecnico portoghese ha
risposto parlando delle condizioni metereologiche e del campo.
"Abbiamo già giocato con neve, freddo, sole - ha detto -
Aadesso il clima non è male, ci sono 10-15 gradi, se piove
piove pochino. Il prato è spettacolare, le condizioni del campo
sono ottime, e il Chelsea non piangerà per il clima. Lo stadio
sarà pieno, mi aspetto grande partita e grande clima".
Più serio sulle condizioni di Julio Cesar, protagonista
domenica sera di un incidente stradale: "Non sono sicuro che
giocherà, non so come si sveglia domani: dopo un incidente di
macchina, non si sa mai come il corpo umano può reagire 24 o 48
ore dopo".(ANSA).
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
giokn90
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
No il contesto sono l'insieme delle sue dichiarazioni e la partita di calcio che sta per giocare.A.F.D.U.I. President wrote: Hai perso il piccolo particolare che il contesto SONO le sue sparate,non che ste cagate che ogni tanto spara siano messe qua e là in mezzo a poemi tattici.
Interessante anche il fatto che ritieni che lui sia provocato da qualcuno,altrettanto interessante il fatto che non dice cose fini a se stesse...l'utilità di spalare merda su chiunque perseguendo sempre e comunque la teoria del gomblotto di che utilità sarebbe?
Il calcio è bello anche senza mourinho,tranquillo.![]()
Le provocazioni vengono dai giornalisti stessi che lo incalzano sui temi più svariati tipo ''tizio dice che lei è uno stronzo'' , ''che ne pensa delle scelte scandalose dell'arbitro di domenica scorsa?'' , ''caio dice che lei è un pezzo di merda'', ''in giro si dice che lei è un coglione'', ''Ma Balotelli non lo fa giocare perchè secondo lei è un figlio di troia oppure perchè Balotelli pensa che lei è uno stronzo??''
Ok, qui enfatizzo, ma il clima generale è quello, e come ho già detto, Mourinho non si sa fermare, risponde sempre colpo su colpo, fino a risultare a tratti stucchevole e fuoriluogo.
Questo lo ammetto, ma il problema non è solo lui, il problema è anche chi lo incalza e sempre lo incalzerà per scrivere qualche troiata sul giornale.
Se si parlasse di calcio nelle conferenze stampa, quelle di Mourinho sarebbero sicuramente le uniche piacevolmente ascoltabili, se invece le domande della Conferenza stampa sono fatte solo per polemizzare, allora preferisco uno che dice quello che pensa, anche a costo di esagerare(il difetto), piuttosto che uno che ''non commenta'', o che ''per queste cose chiedere al presidente'' etc. etc...
I giornalisti con gli altri non esagerano a sto modo perchè sanno che le risposte sono quelle che sono, con lui ne approfittano e l'unico difetto di Mou è cascarci.
Mou in teoria non parlerebbe solo di complotti o non spalerebbe solo merda se si ascoltasse o si potesse leggere della sua intera conferenza stampa, purtroppo però poi escono sul giornale solo 2 frasi ''E' 1 mese che ci fischiano in culo e la cosa non mi piace''(legittimo pensarlo) e ''l'area della Juve è 25 metri''(questo più evitabile, per quanto, a me che sono genoano, girino a mille), che sono quelle che interessano e che aiutano a dipingere al popolo sovrano il portoghese come un pagliaccio, quando probabilmente in mezzo alla piattezza del calcio nostrano, è l'unico con un po' di testa e verve.
E comunque il calcio è bello anche senza Mou, con Mou però è meno piatto.
Last edited by giokn90 on 23/02/2010, 20:26, edited 1 time in total.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Appena vista l'intervista di leonardo. col caxxo che non tifa sfacciatamente per il chelsea...e mi piace che sia così 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Se Leo diceva che tifava per l'inter il Berlusca lo cacciava definitivamente...
- sonnechiosissimo
- Pro

effettivamente il rischio era molto alto :lol2:trattorinobrumbrum wrote: Se Leo diceva che tifava per l'inter il Berlusca lo cacciava definitivamente...
-
giokn90
- Senior

Ecco lui si è che mi piace, proprio a livello umano.nefastto wrote: Appena vista l'intervista di leonardo. col caxxo che non tifa sfacciatamente per il chelsea...e mi piace che sia così![]()
Lui non è uno banale, ma allo stesso tempo risulta pacato e chiaro nei concetti e nei pensieri.
Ce ne fossero a chili come lui.
Grande Leo, speriamo di farti spudoratamente rosicare.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Pensa se a rosicare fosse uno come Mou... COMPLOTTO COMPLOTTO!!!! MANETTE A DESTRA E A MANCA!!!! 
-
Gilbertology
- Pro

Ma che stai dicendo???trattorinobrumbrum wrote: Pensa se a rosicare fosse uno come Mou... COMPLOTTO COMPLOTTO!!!! MANETTE A DESTRA E A MANCA!!!!![]()
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Anch'io fatico a cogliere il senso di questa frase..trattorinobrumbrum wrote: Pensa se a rosicare fosse uno come Mou... COMPLOTTO COMPLOTTO!!!! MANETTE A DESTRA E A MANCA!!!!![]()