Re: La Nazionale Usa

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

io convocherei:
Howard, Perkins, Guzan; Spector, Wynne, Cherundolo, Bornstein; Onyewu, De Merit, Marshall, Bocanegra; Bradley, Szetela, Edu, Feilhaber; Adu, Donovan, Rogers, Beasley, Zizzo, Holden; Altidore, Johnson, Ching.
Calcolando le indisponibilità di Davies e Dempsey.

Formazione:

________________Howard________________

Spector____Onyewu__Bocanegra__Cherundolo

___________Bradley___Szetela____________

Donovan__________Adu____________Rogers

_______________Altidore_________________

E vinciamo i mondiali!!!!!!!!!!!!!!
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

Dempsey dovrebbe esserci, mettiamolo al posto di Zizzo;
Ricardo Clark per Szetela, forse Beckerman per Edu...
Una quarta punta personalmnete la porterei per quanto è chiaro che Dempsey e Donovan siano impiegabili anche da attaccanti...
Poi tanti ballottaggi: Holden, Rogers, Kljestan, Torres, Jermaine Jones, Beasley...
Tra i difensori Wynne mi lascia dubbi, forse è più ipotizzabile uno tra Castillo ed Orozco...

Ma tanto per te è chiaro che dovrebbero esservi 22 tizii ed ADU!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

ma per voi è veramente cosi scarso ho difficile da convocare Adu.. se continua a giocare cosi con regolrità e qualità... bradley non potrà fare altro che convocarlo poichè lo ha già affermato che se giocasse con continuità lo convocherebbe
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

sognando california wrote: Dempsey dovrebbe esserci, mettiamolo al posto di Zizzo;
Ricardo Clark per Szetela, forse Beckerman per Edu...
Una quarta punta personalmnete la porterei per quanto è chiaro che Dempsey e Donovan siano impiegabili anche da attaccanti...
Poi tanti ballottaggi: Holden, Rogers, Kljestan, Torres, Jermaine Jones, Beasley...
Tra i difensori Wynne mi lascia dubbi, forse è più ipotizzabile uno tra Castillo ed Orozco...
Concordo su quasi tutto, anche se forse Edu lo porterei insieme a Beckerman... e Holden sinceramente non lo lascerei a casa.

Per quanto riguarda Wynne non so se è il caso di portarlo ai Mondiali, però Adu me lo porterei: a parte tutto quello che abbiamo detto su di lui tecnicamente non è uno stupido e magari un po' di garbage time (sempre che ce ne sia l'occasione) ci può stare, anche per accumulare un po' di esperienza.
Last edited by blackiesan74 on 16/02/2010, 22:45, edited 1 time in total.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

blackiesan74 wrote: Concordo su quasi tutto, anche se forse Edu lo porterei insieme a Beckerman... e Holden sinceramente non lo lascerei a casa.

un po' di garbage time (sempre che ce ne sia l'occasione) ci può stare, anche per accumulare un po' di esperienza.
purtoppo penso di dirlo accecato dalla passione che provo in lui ma ... penso che adu schierato da titolare con un bel numero 10 sulle spalle con molta fiducia in lui possa veramente fare il fenomeno e portare avanti i suoi USA ormai lo conosco meglio di me freddy e ho capito che quando sete la fiducia dell ambiente che lo circonda tira fuori il meglio di se.... fidatevi vi ricorderete di un povero pazzo che vi continuava a rompere le palle su di lui quando lo vedrete alzare la coppa!!!!... vbb ho esagerato niente coppa ma penso ad un mondiale stile confederation per gli usa
http://www.youtube.com/watch?v=t6rY4KF5t-s
Last edited by freddyadu on 17/02/2010, 10:54, edited 1 time in total.
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

freddyadu wrote: io convocherei:
Howard, Perkins, Guzan; Spector, Wynne, Cherundolo, Bornstein; Onyewu, De Merit, Marshall, Bocanegra; Bradley, Szetela, Edu, Feilhaber; Adu, Donovan, Rogers, Beasley, Zizzo, Holden; Altidore, Johnson, Ching.
Calcolando le indisponibilità di Davies e Dempsey.

Formazione:

________________Howard________________

Spector____Onyewu__Bocanegra__Cherundolo

___________Bradley___Szetela____________

Donovan__________Adu____________Rogers

_______________Altidore_________________

E vinciamo i mondiali!!!!!!!!!!!!!!
Invertiamo Cherundolo e Spector (anche se il secondo è meglio a destra), ma occhio a Daniel Williams del Friburgo, possibile sorpresa.
Szetela si è appena operato ed era già fuori dal giro.
Il centrocampo che hai messo verrebbe massacrato fisicamente da qualunque nazionale di livello. E allora giusto Clark (o meglio Jermaine Jones se si riprende) per Szetela e uno tra Beasley e Holden a sinistra (Torres è troppo piccolo).
Manca Dempsey a destra mentre Donovan probabile avanti accanto a Altidore.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

ma dempsey non recupererà mai un livello accettabile per i mondiali!!!! e cmq non pensi rogers sia meglio di holden???
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

freddyadu wrote: ma dempsey non recupererà mai un livello accettabile per i mondiali!!!!
In ogni caso Bradley se lo porterà dietro e quindi facilmente lo vedremo in campo...
freddyadu wrote: e cmq non pensi rogers sia meglio di holden???
Non so Franco, ma io la vedo così: se Holden è stato cercato da parecchi gm europei e Rogers no può voler dire che secondo loro Holden è meglio di Rogers. Sinceramente, visto che si parla di calcio, mi fido di più di un gm europeo che di un allenatore americano (cmq anche Rogers è interessante, sia chiaro).
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

Dempsey a giugno potrà diventare oggetto d'interesse per club ben più importanti del Fulham... insomma da musichetta Champions! Anche con una gamba sola se lo porterebbero...

Holden e Rogers sono giovani interessanti, alla fine potrebbero esserci entrambi o per assurdo nessno, da qui a giugno tante cose saranno valutate. Senza nulla togliere a Rogers, Holden aveva due peculiari vantaggi per essere maggiormente appetibile in Europa: il passaporto comunitario, e lo stato di svincolo contrattuale... Tatticamente Holden è un centrocampista offensivo che può agire da esterno, interno o mezza punta, Rogers è un esterno offensivo di sinistra, ma è frenato dal discorso passaporto...

Daniel Williams lo appena segnalato negli Yanks Abroad, ma non mi sembra pronto per questo genere di kermesse, forse potrebbe esserlo Fabian Johnson passato dal Monaco 1860 al Wolfsburg, ma il ragazzo bavarese ha fatto tutte le trafila nelle nazionali tedesche, gli manca solo quella maggiore...

Adu se gioca e sta bene fisicamente una maglia nei 23 l'avrà, non certo la 10 però :nono:! Io lo collocherei tranquillamente in panchina per il momento, un pò come il primo Robi Baggio a Italia '90, se poi sarà più in palla dei titolari allora è altro discorso...

Ma per vedere oggi con le palle di cristallo quel che sarà tra tre o quattro mesi ci vuole tanta "fantasia"...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

allora prima dei mondiali ci saranno 3 amichevoli senza contare la partita di dopo domani dove giocheranno solamente gli mls's player... queste amichevoli saranno contro olanda, republica ceca e turchia.
chi convochereste chi provereste e chi confermereste??

io personalmente farei giocare un 4-2-3-1
                  (Perkins)
____________Howard________________
              (De Merit)
Wynne___Spector__Bocanegra__Bornstein
              (Gaven)
_________Bradley___Szetela___________
(Zizzo)
Donovan________Adu_______Rogers(Holden)
                      (Johnson)
______________Altidore_________________
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

Bradley lo sa che se vuole essere riconfermato almeno agli ottavi ci deve arrivare....
You'll never walk alone!!
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

si sà già contro che 1°a andrebbe l'usa se passasse seconda..?? contro quale girone andrebbe????
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
ChièLoRe?
Rookie
Rookie

Post by ChièLoRe? »

freddyadu wrote: si sà già contro che 1°a andrebbe l'usa se passasse seconda..?? contro quale girone andrebbe????
dovrebbe essere il D: Germania, Serbia, Australia e Ghana, mi pare...
quindi in caso di passaggio del turno degli USA prevedo:
- con la Germania: 5% di possibilità di passare il turno,
- con la Serbia: 35% di possibilità di passare il turno,
- con il Ghana: 50% di possibilità di passare il turno,
- con l'Australia: 75% di possibilità di passare il turno.
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

secondo me i nostri usa sono più forti della serbia...

Germania 25%
Serbia 55%
Ghana 70%
Australia 80%

o sopravvaluto io troppo gli usa o voi sottovalutate
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

Ragazzi sapete delle convocazioni per Olanda?
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
Post Reply