I sogni son deeesideri... l'interpretazione dei sogni

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Re: I sogni son deeesideri... l'interpretazione dei sogni

Post by Mike »

MattBellamy wrote: E ieri sera ho mangiato una margherita, almeno avessi preso qualcosa di più pesante :penso:
secondo me si chiamava maria
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Riuppo il topic a causa di un avvenimento sconcertante: stanotte ho sognato che giocavo a Mario Kart con il poz (il forumista).
Va detto che non possiedo nemmeno una console, non ho mai giocato a Mario Kart in tutta la mia vita, e ovviamente non riesco a immaginare un buon motivo per cui debba ritrovarmi a sognare proprio il poz. La cosa peggiore è che nel sogno ho pure perso di brutto.
Ho bisogno di aiuto.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

shilton wrote: Io ho sognato il Poz
Sancho Panza wrote: Riuppo il topic a causa di un avvenimento sconcertante: stanotte ho sognato che giocavo a Mario Kart con il poz (il forumista).
Va detto che non possiedo nemmeno una console, non ho mai giocato a Mario Kart in tutta la mia vita, e ovviamente non riesco a immaginare un buon motivo per cui debba ritrovarmi a sognare proprio il poz. La cosa peggiore è che nel sogno ho pure perso di brutto.
Ho bisogno di aiuto.
Oh raga... mi devo preoccupa?
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Sancho Panza wrote: Riuppo il topic a causa di un avvenimento sconcertante: stanotte ho sognato che giocavo a Mario Kart con il poz (il forumista).
Ho bisogno di aiuto.
Solidarietà Sancho  :carezza: , sei giovane certe cose le supererai!

Io qualche tempo sognai di essere in vacanza con Tobos ( :fischia:), AFDUI (:roll:) e Dida ( :forza:)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io non dico e mai lo dirò cosa ho sognato l'altro giorno  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage