Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

mr.kerouac wrote: bene... oggi si è anche scoperto che uno laureato alla bocconi (BOCCONI eh) è depositario della verità...
anima_ardente wrote: Fammi capire, i laureati in Bocconi dicono solo cazzate? La verità la dice solo chi si è lauereato in determinate Università? Chi non è laureato non dice verità? Sono curioso...
mr.kerouac wrote: no no... ma non si può pigliare come depositario della verità solo perchè dice cose che fanno comodo
IL Poz wrote: Visto che si parla tanto di Mourinho fa piacere che l'allenatore di una squadra italiana (Leonardo) dica chiaramente che farà il tifo per il Chelsea. Se Mourinho avesse detto "Spero che passi il Manchester" apriti cielo. L'ha detto Leonardo e tutti zitti.

E che cazzo c'entra la Bocconi?
ma non c'è un topic apposito per world v.s. mourinho ? :lol2:

qualcuno ionteressato alla paritta di domani mi sa dare delucidazioni in merito allo stato di salute di Julio Cesar che ho scoperto solo ora ha avuto un incidente d'auto?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Pove wrote: Tiferà per Ancelotti perchè sono amici...
infatti questa è stata la risposta..

certo che se vi attaccate pure a ste cose... pur di recitare la parte della vittima pure ste cose tirate in ballo..
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

IL Poz wrote: Visto che si parla tanto di Mourinho fa piacere che l'allenatore di una squadra italiana (Leonardo) dica chiaramente che farà il tifo per il Chelsea. Se Mourinho avesse detto "Spero che passi il Manchester" apriti cielo. L'ha detto Leonardo e tutti zitti.
"Sento molto spesso Ancelotti anche per parlare non solo di calcio. C'è un grande rapporto, tifo per Carlo ma credo che il calcio italiano ha bisogno di dare messaggi all'estero e la Champions è fondamentale. Se le squadre italiane vanno avanti, tutti dobbiam essere contenti".

è un problema così grosso sforzarsi di leggere e capire prima di scrivere qualcosa?

EDIT: chiedo scusa per aver parlato male di una facoltà così prestigiosa e meritocratica :gazza:
Last edited by mr.kerouac on 23/02/2010, 17:19, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

sonnechiosissimo wrote: ma non c'è un topic apposito per world v.s. mourinho ? :lol2:

qualcuno ionteressato alla paritta di domani mi sa dare delucidazioni in merito allo stato di salute di Julio Cesar che ho scoperto solo ora ha avuto un incidente d'auto?
Niente di che, solo graffi e un grande spavento.
Oggi si allena e domani ci sarà.

Leonardo lasciamolo in pace, è uno dei pochi che non ha mai fatto polemiche con l'Inter.
Mourinho l'ha sempre stimato e rispettato, e la stima è reciproca.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

mr.kerouac wrote: "Sento molto spesso Ancelotti anche per parlare non solo di calcio. C'è un grande rapporto, tifo per Carlo ma credo che il calcio italiano ha bisogno di dare messaggi all'estero e la Champions è fondamentale. Se le squadre italiane vanno avanti, tutti dobbiam essere contenti".

è un problema così grosso sforzarsi di leggere e capire prima di scrivere qualcosa?
cerchiobottista in pratica tifa per una X all'andata ma nel complesso non si capisce cosa voglia  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vittoliam wrote: Leonardo lasciamolo in pace, è uno dei pochi che non ha mai fatto polemiche con l'Inter.
Mourinho l'ha sempre stimato e rispettato, e la stima è reciproca.
quoto... mettere sullo stesso piano murigno e uno che legge socrate e platone prima di andare a letto è francamente offensivo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

mr.kerouac wrote: bene... oggi si è anche scoperto che uno laureato alla bocconi (BOCCONI eh) è depositario della verità...
Beh, sempre meglio di un geometra  :forza:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

mr.kerouac wrote: quoto... mettere sullo stesso piano murigno e uno che legge socrate e platone prima di andare a letto è francamente offensivo
Forse dovrebbe leggere qualche libro di tattica in più  :naughty:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

"Fa ridere, una roba ridicola. Ci sarebbero di cose da dire, e molte, dopo questa cosa qua. Però siamo alla vigilia del Chelsea e il mio primo pensiero non può che essere quello di proteggere la concentrazione della squadra, evitando ulteriore clamore: magari ne riparleremo. Adesso mi limito a ringraziare sentitamente il presidente federale (Abete, ndr) per la coerenza subito manifestata dopo la telefonata che abbiamo avuto domenica. Riscontro davvero tanta sensibilità nei confronti di una squadra che deve rappresentare l'italia in Champions: lui ha fatto in modo che la nostra vigilia fosse il più tranquilla e serena possibile. Sinceramente non immaginavo che fosse così attento e conseguente alla chiacchierata, come la definisce lui, di domenica".

"Quanto al silenzio stampa, è dettato dalla volontà di proteggere la squadra, non è fatto per protesta: cercavamo di non alimentare polemiche prima di una partita importante. Un silenzio rispettoso, che non è stato capito".

Secondo voi a che punto siamo della famigerata scala?  :penso:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: quoto... mettere sullo stesso piano murigno e uno che legge socrate e platone prima di andare a letto è francamente offensivo
Quindi un laureato alla bocconi è una merda mentre invece uno che legge socrate e platone prima di andare a letto eleva lo status a uomo di un certo livello. :applauso:

Image

4 giornate a Wolverine, Galliani impedirà a Blockbuster di vendere i DVD
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

ecco perchè a volte si sveglia alla mezz'ora del secondo tempo... :lol2:
Gilbertology wrote:
4 giornate a Wolverine, Galliani impedirà a Blockbuster di vendere i DVD
Wolverine ha già telefonato ad Abete e ha comunque presentato ricorso
Muori senza morire e vivrai per sempre
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Hobbit83 wrote: "Fa ridere, una roba ridicola. Ci sarebbero di cose da dire, e molte, dopo questa cosa qua. Però siamo alla vigilia del Chelsea e il mio primo pensiero non può che essere quello di proteggere la concentrazione della squadra, evitando ulteriore clamore: magari ne riparleremo. Adesso mi limito a ringraziare sentitamente il presidente federale (Abete, ndr) per la coerenza subito manifestata dopo la telefonata che abbiamo avuto domenica. Riscontro davvero tanta sensibilità nei confronti di una squadra che deve rappresentare l'italia in Champions: lui ha fatto in modo che la nostra vigilia fosse il più tranquilla e serena possibile. Sinceramente non immaginavo che fosse così attento e conseguente alla chiacchierata, come la definisce lui, di domenica".

"Quanto al silenzio stampa, è dettato dalla volontà di proteggere la squadra, non è fatto per protesta: cercavamo di non alimentare polemiche prima di una partita importante. Un silenzio rispettoso, che non è stato capito".

Secondo voi a che punto siamo della famigerata scala?  :penso:
cazzo qui sta per sbottare  :D

Intanto oggi Julione si è allenato con la squadra  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

"Sono molto legato ad Ancelotti, sono complice della sua storia da tanto tempo. Io tifo per Carlo, ma niente di più. Se un'italiana va avanti, tutti noi siamo contenti, ma può sempre andare avanti la Fiorentina, assieme a noi... Ma non è un tifo speciale contro l'Inter, davvero no".

Ehi Poz, stai studiando da giornalista per caso, che prendi una frase e la rigiri per il tuo conto?  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Teo, subito dopo dice "se andiamo avanti noi e la Fiorentina va bene", io la interpreto come un "tifo per le italiane a parte l'Inter". Per l'amor di dio giustificatissimo, ma a mezzo stampa non mi sembra una cosa così simpatica
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E poi dice "ma non è un tifo speciale contro l'Inter, davvero no", quindi possiamo concludere con un 50-50
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked