buono Savio come esordio :gazza:
a tutti gli giuventini
no dai mi state simpatici

Ammazza se te rode oh.. (cit. per Franci)Doc. J wrote: Quanto vorrei conoscervi di persona così
Jas tvb :lol2:iL_jAsOne wrote: a tutti gli giuventiniin particolare Clutch
![]()
no dai mi state simpatici![]()

Doc, io ti conosco per essere un forumista pacatissimo nella sezione NFL e vengo di qua e ti trovo a fare a pugni con noi juventini? Ho letto qualche post indietro e mi ha lasciato parecchio allibito quello sui torti che avete subito contro la Juve. Cioè, io capisco tante cose, capisco la rabbia di perdere per degli errori madornali dell'arbitro, capisco che quando questi sono in serie fanno veramente incazzare, ma davvero farsi mettere in testa da quattro giornalai e tre pubblici ministeri incompetenti che tutte le sciagure siano dovute a delle operazioni moggiane e/o juventine, mi pare davvero esagerato. Il potere del calcio nonè solo juventino, ma di almeno altre due squadre, ed in passato forse è stato allargato fino a sette, passato che qualcuno invece si ostina a far credere che sia ristretto ad un solo club e ad un solo mago. Ma dai...Doc. J wrote: dai ragazzi che vi voglio bene

Io fossi in te stanotte non dormirei, il mare non è abbastanza tra te e luipredu17 wrote: Ma poi minacciare su un forum lo trovo triste e patetico.. Ma vabbè, se è un ex curvaiolo ci può stare. Se ricapito a Bologna starò attento a cinghiate o pietrate in testa.

Continui a rompere le palle nonostante io vi voglio bene,si vede che è dentro di te, sei il massimo dei rompicoglioni .francilive wrote: Io fossi in te stanotte non dormirei, il mare non è abbastanza tra te e lui![]()
del piero gioca a pallavolo!!!! ,per favore siate seri e onesti!!!!,altra cosa io certo non mi sono incazzato perchè si è perso ,se i gol non li fai è giusto perdere,io m'incazzo perchè qua dentro ci sono degli elementi che si prendono delle rivincite contro di me perchè io scrissi ,che gli arbitri hanno sudditanze verso le grandi ,voi in primis,che i vari rigori contro genoa e lazio sono delle evidenze macroscopiche a favore di quello che sostengo.vikings11 wrote: .
Le dichiarazioni di Baraldi sono state di una tristezza assurda prima della partita, quando ha caldamente invitato i tifosi bianconeri di Bologna a starsene a casa, come assurde sono state le parole di Moras e Buscè dopo il match, quando le immagini ed inifiniti replay hanno dimostrato che Del Piero quel pallone con la mano proprio non lo ha toccato. Capisco che lo stringere le braccia inviti a un interpretazione di un fallo di mano, ma quello è un stop di palle tutta la vita, anzi, non capisco come abbia fatto a non accasciarsi al suolo dolorante.
Dispiace discutere per delle stupidaggini...

Ma proprio per nulla, se vuoi riguardati pure il video che ho postato nel topic juve e trovami l'inquadratura dove la prende di mani. Se la trovi non parlo più Doc, però devi trovarmela eh....Doc. J wrote: del piero gioca a pallavolo!!!!
Glisso sugli elementi che si sono presi la rivincita, perchè io non ne faccio parte, non conosco i precedenti, e sinceramente evito di darne un giudizio sia in un senso che nell'altro.Doc. J wrote: che gli arbitri hanno sudditanze verso le grandi ,voi in primis,che i vari rigori contro genoa e lazio sono delle evidenze macroscopiche a favore di quello che sostengo.
Allora io dico a questi furbacchioni ok essere juven.ma non essere strafottenti verso le squadre ascensore o i loro tifosi ,ammettete sì che siete più forti ma che gli aiutini/oni li avete sempre avuti questo è il calcio italico da sempre,poi bravi voi che vincete.
Ma se siete i più odiati a Bologna ci sarà un motivo.
Baraldi è un grande se fosse per me io vi proibirei d'avvicinarvi al Dall'Ara talmente è la vostra arroganza e straffotenza,vedi bettega che si alza in tribuna e fa il gesto delle orecchie,a calci in culo giù dai gradoni dove finire.

Qui c'è il video con riprese da varie angolazioni. Io di mani che toccano la palla non ne vedo.Doc. J wrote: Vikings11
Per favore sei onesto con te stesso!! come fai a dire che non ha toccato la palla con le mani è un movimento innaturale guarda la palla che si ferma a mezzo cm da lui inoltre la gradinata di fronte a lui si sono alzati tutti in piedi appena videro il controllo del furbetto,ma per favore capisco che voi siete talmenti abituati che queste piccole cose non ve le fischiano mai contro che manco le vedete,c'è chi dice che ci poteva stare il rigore a vs favore contro il genoa...ovvio c'è anche chi dice che gli asini volano.

Le immagini frontali di Sky non le avevo mai viste...beh, a sto punto mi sa che qui il "furbetto e non onesto con se stesso" è Doc, perchè quello è chiaramente uno stop regolare, la palla non tocca le braccia...caro Doc, capisco che faccia tendenza dire sempre e cmq che abbiamo rubato, ma almeno le evidenze siete voi che non dovreste negarle..vikings11 wrote: Qui c'è il video con riprese da varie angolazioni. Io di mani che toccano la palla non ne vedo.
Comunque il mio discorso era solo per cercare di ragionare perchè per me tutto quest'odio resta incomprensibile e assurdo.
Visto che rimane la certezza che i cartellini gialli fossero mirati e che le decisioni arbitrali passate, presenti, e future, sono state, sono, e saranno fraudolente, per me il botta e risposta si chiude qui.

I rigori che citi non c'erano. Il gesto di Bettega non è piaciuto nemmeno a me. Ma Del Piero non la tocca con le mani. Poi, si puô anche dire che lo stop è falloso, ma in un altro senso :DDoc. J wrote: Continui a rompere le palle nonostante io vi voglio bene,si vede che è dentro di te, sei il massimo dei rompicoglioni .
del piero gioca a pallavolo!!!! ,per favore siate seri e onesti!!!!,altra cosa io certo non mi sono incazzato perchè si è perso ,se i gol non li fai è giusto perdere,io m'incazzo perchè qua dentro ci sono degli elementi che si prendono delle rivincite contro di me perchè io scrissi ,che gli arbitri hanno sudditanze verso le grandi ,voi in primis,che i vari rigori contro genoa e lazio sono delle evidenze macroscopiche a favore di quello che sostengo.
Allora io dico a questi furbacchioni ok essere juven.ma non essere strafottenti verso le squadre ascensore o i loro tifosi ,ammettete sì che siete più forti ma che gli aiutini/oni li avete sempre avuti questo è il calcio italico da sempre,poi bravi voi che vincete.
Ma se siete i più odiati a Bologna ci sarà un motivo.
Baraldi è un grande se fosse per me io vi proibirei d'avvicinarvi al Dall'Ara talmente è la vostra arroganza e straffotenza,vedi bettega che si alza in tribuna e fa il gesto delle orecchie,a calci in culo giù dai gradoni dove finire.

Beh, le immagini parlano da sole....se poi sei talmente accecato dall'odio da non riuscire neppure ad ammettere che quello non fosse fallo di mano non so cosa dirti...ma va bene lo stesso...arrabbiarti così tanto però fa solo male a te stesso...Doc. J wrote: Ah siamo a posto ,tutto ok !!!!a del piero passiamo anche questo ,sapete cosa vi dico che è uno stop di petto !!!!
Viva la juve w i juventini ,w moggi ,w del piero,w bettega w i gli scudetti vinti anche quelli tolti,quanto bene che vi voglio!!!!!!!!!!!!!!