Cappanera wrote:
Va bene, per me non c'è problema tanto l'anno prossimo comunque vada vincerò la south a man bassa...questo è stato solo un anno di transizione...
ah cmq guardando le impostazioni ho visto che non c'è il draft a fine anno... quindi la tua scelta di perdere apposta tutte le partite per avere la prima scelta è stata inutile
quando ti fa entrare nel MYFRANCHISE c'è il "tick" su trade solo tra giocatori ma non sul draft
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
ah cmq guardando le impostazioni ho visto che non c'è il draft a fine anno... quindi la tua scelta di perdere apposta tutte le partite per avere la prima scelta è stata inutile
quando ti fa entrare nel MYFRANCHISE c'è il "tick" su trade solo tra giocatori ma non sul draft
Azz... :sbadat: eh già, questa è un pò una pecca del madden per consolle...
@NFL Rules: stasera dalle 22 mi trovi di sicuro, prima non so se riesco
steve wrote:
esatto... vedo che cmq bene o male tutti :solotuperdisempre: vinciamo facile quando giochiamo contro la CPU, quindi chiedevo (su proposta di pandu) se l'anno prossimo passiamo a livello ALL MADDEN
nooo, facciamo una via di mezzo almeno. Ho già i miei problemi con ALL PRO. Vinco solo le amichevoli.
vikings11 wrote:
Io fra un'oretta devo assentarmi Trent, quindi credo che non ce la facciamo a fare la partita. O proviamo stasera dopo le 23.00 o domani sera dopo le 20.00.
steve wrote:
cappa ma essendo tu il comish la puoi modificare il fatto del draft oppure dovevi farlo prima di far partire la RS
Purtroppo non credo che esista il draft, perchè io posso solo scegliere se inserire o no gli infortuni e abilitare o no le trade...cmq non ho mai finito una franchise e non so cosa capiterà nella off-season (penso che ci sarà esclusivamente la FA..)
Cappanera wrote:
Purtroppo non credo che esista il draft, perchè io posso solo scegliere se inserire o no gli infortuni e abilitare o no le trade...cmq non ho mai finito una franchise e non so cosa capiterà nella off-season (penso che ci sarà esclusivamente la FA..)
Sto facendo una franchise con un gruppo di ragazzi americani (nn vi dico le mazzate che mi rifilano) e vi posso confermare che a fine stagione c'è il draft...
martinomln wrote:
Sto facendo una franchise con un gruppo di ragazzi americani (nn vi dico le mazzate che mi rifilano) e vi posso confermare che a fine stagione c'è il draft...
martino allora confermato per le 18.40?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
ridicolo... la mia franchise è finita, ho alex smith fuori per 9 settimane
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
27 a 21 a Indianapolis e i Titans ipotecano i playoffs al termine di una partita che sul finire del primo tempo sembrava la sagra dell'intercetto, con 4-5 intercetti negli ultimi 2 minuti di gioco.
Per fortuna ho beccato Manning in giornata no, con 6 intercetti lanciati, 4 dei quali per le mani delicatissime di Michael Griffin, che diventa il nuovo leader della lega con 8 intercetti davanti al compagno di squadra Cortland Finnegan. Così così Vince Young, 2 TD e 2 INT ma troppi palloni sparacchiati, mentre sforna la miglior partita della stagione Chris Johnson, che corre per 118 yds e ne riceve 58 per 2 TD.
ridicolo... la mia franchise è finita, ho alex smith fuori per 9 settimane
Ridicolo è proprio la parola esatta...
Forse la più brutta partita che ho mai giocato a madden. Vinco in rimonta ma complimenti a kero che mi ha chiuso (quasi) tutti gli spazi.
Alla fine la fortuna mi ha aiutato!
Mi dispiace per il tuo QB...
vikings11 wrote:
27 a 21 a Indianapolis e i Titans ipotecano i playoffs al termine di una partita che sul finire del primo tempo sembrava la sagra dell'intercetto, con 4-5 intercetti negli ultimi 2 minuti di gioco.
Per fortuna ho beccato Manning in giornata no, con 6 intercetti lanciati, 4 dei quali per le mani delicatissime di Michael Griffin, che diventa il nuovo leader della lega con 8 intercetti davanti al compagno di squadra Cortland Finnegan. Così così Vince Young, 2 TD e 2 INT ma troppi palloni sparacchiati, mentre sforna la miglior partita della stagione Chris Johnson, che corre per 118 yds e ne riceve 58 per 2 TD.
Eh..si, quando ero sotto e dovevo forzare ne ho combinate di ogni...
Posizione in classifica imbarazzante nonostante un lento miglioramento sul piano del gioco.
non ci sono in rete tutorial/manuali/etc... in italiano?? Magari imparo qualcosa! :gazza: