sono contento per gli USA..se tutto va come deve andare ci si può giocare una medaglia..benebure wrote: Oilers_fan mi ha preceduto.
In prima pagina ho aggiornato il calendario con gli orari e aggiunto la classifica finale dopo i preliminari.
L'esito dell'ultima giornata dei gironi ha dato un responso sciagurato.
Le 3 squadre più forti + l'ottima Slovacchia tutte dalla stessa parte :sbadat:
Dall'altra parte a questo punto grande chance di finale x Usa e R.Ceca.
Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)
-
Robin
- Senior

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Biron 43
- Pro

:lol2:^Tex^ wrote:
Comunque questo lo voglio vedere nei Sopranos:
http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/201 ... icano.html
:gazza:
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
visto Canada- Usa, suicidio dei canadesi. Brodeur molto sotto alle attese e non credo si possa nemmeno fare un parallelo tra il sistema difensivo dei devils e il canada, quando hai davanti Pronger, Weber Doughty e compagnia. Il secondo gol di Rafalski è un regalo e denota scarsa concentrazione, più che "sistema difensivo non adeguato". Più che altro i canadesi li trovo imbarazzanti negli special teams, incapaci di costruire un one timer per Pronger o Doughty (a questo punto sarebbe servito di più un McCabe qualunque). Affidarsi alle scorribande di Crosby mi pare un po' troppo poco. Non credo ci voglia poi tanto a cambiare la situazione, al di là di un terzo periodo magistrale (e forse irripetibile) degli Usa il canada è sempre stato in controllo e per lunghi tratti nel terzo avversario. Devono solo chiudere i conti decisamente prima.
Ps: ancora non ho capito cosa aspettava Babcock a togliere Brodeur nell'azione finale.
Ora la griglia è terribile, i finlandesi han fatto bene perdere secondo me.
Ps: ancora non ho capito cosa aspettava Babcock a togliere Brodeur nell'azione finale.
Ora la griglia è terribile, i finlandesi han fatto bene perdere secondo me.
Last edited by therussianrocket on 23/02/2010, 13:00, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
vervotte
Canada da favorito è passato a squadra a rischio eliminazione.
-
therussianrocket
- Pro

Grazie della costatazione :Dvervotte wrote: Canada da favorito è passato a squadra a rischio eliminazione.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
vervotte
Non incazzarti se il Canada non vincerà il torneo, anch'io lo davo per favorito, ma vedendo le sue partite mi sono ricreduto. La Russia mi sembra in palla, ma non voglio fare il gufo per nessuno.therussianrocket wrote: Grazie della costatazione :D
Vinca il migliore.
-
therussianrocket
- Pro

a me fotte nulla del canada, spero esca con la Germania :lol2:vervotte wrote: Non incazzarti se il Canada non vincerà il torneo, anch'io lo davo per favorito, ma vedendo le sue partite mi sono ricreduto. La Russia mi sembra in palla, ma non voglio fare il gufo per nessuno.
Vinca il migliore.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
sei un crucco maledetto! il tuo nick e' solo uno specchietto per le allodole svedesi! :mirror:therussianrocket wrote: a me fotte nulla del canada, spero esca con la Germania :lol2:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me non sembra che la russia sia molto più in palla...
Vedremo domani chi la spunta tra i due... :gazza:
La Germania è solo una formalità...soprattutto con Luongo starter.
Però se oggi parte Luongo, molto probabilmente domani tocca a Brodeur
Dopodomani su questo forum saremo tutti ad osannare la prestazione stellare di Martin
Vedremo domani chi la spunta tra i due... :gazza:
La Germania è solo una formalità...soprattutto con Luongo starter.
Però se oggi parte Luongo, molto probabilmente domani tocca a Brodeur
Dopodomani su questo forum saremo tutti ad osannare la prestazione stellare di Martin
- darthpig
- Rookie

Adesso che non c'è la regoletta NHL fatta apposta per lui, lo vedo troppo intento a scorazzare per il campo...poi però si distrae tra i pali...Vicram wrote: Dopodomani su questo forum saremo tutti ad osannare la prestazione stellare di Martin![]()
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Secondo me se Luongo va bene dovrebbero puntare su di lui...anche se la Germania potrebbe non essere un test probante. Insomma, non hanno un portiere caldo da cavalcare ma come direbbe qualcuno, basta che sia appena tiepido per cavalcarlo :mirror: :necrofilia:
-
vervotte
Allora fuori canada e germania.therussianrocket wrote: a me fotte nulla del canada, spero esca con la Germania :lol2:
Avanti Finlandia.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
vervotte wrote: Allora fuori canada e germania.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
anche se contro la germania il canada deve comunque affrontare un back to back insidioso e se non scendo cazzuti sul ghiaccio regolando la pratica già nel primo tempo rischiano di buttare energie per la gara di domani, e ovechkin e soci non aspettano altro, delle quattro partite la più interessante dovrebbe essere la prima fortunatamente, ovvero bielorussia-svizzera, vedendo la prima fase si direbbe vittoria svizzera agile ma la bielorussia non vorrei avesse fatto "apposta" ad affrontare un girone così conscio di non avere i mezzi per vincere quelle gare puntando però a risparmiare fiato per entrare nelle 8
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- darthpig
- Rookie

Magari crolla il palazzetto sulle 2 squadre...Vicram wrote:mmmh... il regolamento prevede una casistica per cui questo può succedere stanotte? :gazza: