Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore

La gente vuole solo il goal
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Nessuno parla dell'errore di Gimenez, ma del Bagher di Del Piero...Bologna è così

buono Savio come esordio  :gazza:

a tutti gli giuventini :moon: in particolare Clutch  :gogogo: :gogogo:

no dai mi state simpatici  :gogogo:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma in effetti io non ho proprio nulla contro il Bologna...anzi dopo che l'anno scorso avete mandato in B il Toro mi siete pure simpatici... :thumbup:....spero e sono convinto che vi salverete perchè sia all'andata che al ritorno contro di noi avete giocato 2 ottime partite e mi avete fatto una buona impressione...

Per Pap: attenzione che se dovessi fare una cosa del genere poi avresti tanti Doc.J juventini sotto casa pronti a picchiarti con un dito (cit.)... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Doc. J wrote: Quanto vorrei conoscervi di persona così
Ammazza se te rode oh.. (cit. per Franci)

Ridicolo.
iL_jAsOne wrote: a tutti gli giuventini :moon: in particolare Clutch  :gogogo: :gogogo:

no dai mi state simpatici  :gogogo:
Jas tvb  :lol2:

E pure Pap in versione Cragnotti :lol2:
Last edited by Mr. Clutch on 22/02/2010, 17:22, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

dai ragazzi che vi voglio bene
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Doc. J wrote: dai ragazzi che vi voglio bene
Doc, io ti conosco per essere un forumista pacatissimo nella sezione NFL e vengo di qua e ti trovo a fare a pugni con noi juventini? Ho letto qualche post indietro e mi ha lasciato parecchio allibito quello sui torti che avete subito contro la Juve. Cioè, io capisco tante cose, capisco la rabbia di perdere per degli errori madornali dell'arbitro, capisco che quando questi sono in serie fanno veramente incazzare, ma davvero farsi mettere in testa da quattro giornalai e tre pubblici ministeri incompetenti che tutte le sciagure siano dovute a delle operazioni moggiane e/o juventine, mi pare davvero esagerato. Il potere del calcio nonè solo juventino, ma di almeno altre due squadre, ed in passato forse è stato allargato fino a sette, passato che qualcuno invece si ostina a far credere che sia ristretto ad un solo club e ad un solo mago. Ma dai...

Le dichiarazioni di Baraldi sono state di una tristezza assurda prima della partita, quando ha caldamente invitato i tifosi bianconeri di Bologna a starsene a casa, come assurde sono state le parole di Moras e Buscè dopo il match, quando le immagini ed inifiniti replay hanno dimostrato che Del Piero quel pallone con la mano proprio non lo ha toccato. Capisco che lo stringere le braccia inviti a un interpretazione di un fallo di mano, ma quello è un stop di palle tutta la vita, anzi, non capisco come abbia fatto a non accasciarsi al suolo dolorante.

Avrei gradito leggere commenti sull'ottima partita del Bologna, su una squadra rossoblù che un attimo prima del vantaggio di Candreva aveva avuto un'occasione da goal limpidissima e avesse meritato abbondantemente il pareggio, anche se Viviano è stato fondamentale e molto bravo in più di un'azione. Avrei gradito sentire qualche commento sull'ottimo spezzone di partita giocato dal talentuoso Savio, o sulla bella prestazione di Zazà, uno che sembra scarso ma che da l'anima per qualsiasi maglia veste. Avrei gradito un applauso per la bella giocata fatta da un ragazzo di 35 anni che continua a disegnare calcio nonostante l'età che avanza, come il suo predecessore, che a Bologna una decina di anni fa ha giocato una delle sue stagioni più belle. E invece no, l'ennesima partita a Bologna, l'ennesima polemica montata sul nulla, come le ammonizioni mirate a Gamberini e Nastase...

Dispiace discutere per delle stupidaggini...
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Ma poi minacciare su un forum lo trovo triste e patetico.. Ma vabbè, se è un ex curvaiolo ci può stare. Se ricapito a Bologna starò attento a cinghiate o pietrate in testa.
Io fossi in te stanotte non dormirei, il mare non è abbastanza tra te e lui  :forza:
ImageImage
defense is only way
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

francilive wrote: Io fossi in te stanotte non dormirei, il mare non è abbastanza tra te e lui  :forza:
Continui a rompere le palle nonostante io vi voglio bene,si vede che è dentro di te, sei il massimo dei rompicoglioni  .
vikings11 wrote: .

Le dichiarazioni di Baraldi sono state di una tristezza assurda prima della partita, quando ha caldamente invitato i tifosi bianconeri di Bologna a starsene a casa, come assurde sono state le parole di Moras e Buscè dopo il match, quando le immagini ed inifiniti replay hanno dimostrato che Del Piero quel pallone con la mano proprio non lo ha toccato. Capisco che lo stringere le braccia inviti a un interpretazione di un fallo di mano, ma quello è un stop di palle tutta la vita, anzi, non capisco come abbia fatto a non accasciarsi al suolo dolorante.

Dispiace discutere per delle stupidaggini...
del piero gioca a pallavolo!!!! ,per favore siate seri e onesti!!!!,altra cosa io certo non mi sono incazzato perchè si è perso ,se i gol non li fai è giusto perdere,io m'incazzo perchè qua dentro ci sono degli elementi che si prendono delle rivincite contro di me perchè io scrissi ,che gli arbitri hanno sudditanze verso le grandi ,voi in primis,che i vari rigori contro genoa e lazio sono delle evidenze macroscopiche a favore di quello che sostengo.
Allora io dico a questi furbacchioni ok essere juven.ma non essere strafottenti verso le squadre ascensore o i loro tifosi ,ammettete sì che siete più forti ma che gli aiutini/oni li avete sempre avuti questo è il calcio italico da sempre,poi bravi voi che vincete.
Ma se siete i più odiati a Bologna ci sarà un motivo.
Baraldi è un grande se fosse per me io vi proibirei d'avvicinarvi al Dall'Ara talmente è la vostra arroganza e straffotenza,vedi bettega che si alza in tribuna e fa il gesto delle orecchie,a calci in culo giù dai gradoni dove finire.
Last edited by Doc. J on 23/02/2010, 14:15, edited 1 time in total.
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Doc. J wrote: del piero gioca a pallavolo!!!!
Ma proprio per nulla, se vuoi riguardati pure il video che ho postato nel topic juve e trovami l'inquadratura dove la prende di mani. Se la trovi non parlo più Doc, però devi trovarmela eh....
Doc. J wrote: che gli arbitri hanno sudditanze verso le grandi ,voi in primis,che i vari rigori contro genoa e lazio sono delle evidenze macroscopiche a favore di quello che sostengo.
Allora io dico a questi furbacchioni ok essere juven.ma non essere strafottenti verso le squadre ascensore o i loro tifosi ,ammettete sì che siete più forti ma che gli aiutini/oni li avete sempre avuti questo è il calcio italico da sempre,poi bravi voi che vincete.
Baraldi è un grande se fosse per me io vi proibirei d'avvicinarvi al Dall'Ara talmente è la vostra arroganza e straffotenza,vedi bettega che si alza in tribuna e fa il gesto delle orecchie,a calci in culo giù dai gradoni dove finire.
Glisso sugli elementi che si sono presi la rivincita, perchè io non ne faccio parte, non conosco i precedenti, e sinceramente evito di darne un giudizio sia in un senso che nell'altro.

Per il resto però come dici tu c'è stata sudditanza verso le grandi, e a tal proposito queste grandi non mi pare siano solo la Juventus, ma siano almeno anche Milan e Inter, e fino a poco tempo fa lo erano, a ragione, anche Roma, Lazio, Fiorentina e Parma. Il problema è che su quella punizione di Nedved, che da regolamento del calcio poteva benissimo starci, e sulle ammonizioni mirate i giornali e i media in genere, compreso Gazzoni Frascara, ci hanno costruito un'epopea, con quest'ultimo che addirittura si è avvalso del fatto che la retrocessione sia arrivata solo per colpa di Moggi & Co. Tutte balle, come sta dimostrando il processo di Napoli, quello vero, quello penale, dove il giudice sta continuando a riprendere i vari Gazzoni, Dal Cin, e chi più ne ha più ne metta, invitandoli a parlare di prove e non di sentito dire.
"Si dice che...", "Si dice ma...", "Si dice che la Juve ruba", e può anche andarmi bene, ma come ruba la Juve, rubano l'Inter, il Milan, la Roma, e da quanto dici tu anche la Lazio e il Genoa. Allora se biancocelesti e rossoblù vi hanno tolto qualcosa, perchè non vedo Baraldi così pronto ad invitare genoani e laziali a starsene a casa e non venire a Bologna.

Mi piacerebbe che quest'odio fosse rivolto anche ad altri che lo meritano...
Image Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Vikings11
Per favore sei onesto con te stesso!! come fai a dire che non ha toccato la palla con le mani è un movimento innaturale  guarda la palla che si ferma a mezzo cm da lui inoltre la gradinata di fronte a lui si sono alzati tutti in piedi appena videro il controllo del furbetto,ma per favore capisco che voi siete talmenti abituati che queste piccole cose non ve le fischiano  mai contro che manco le vedete,c'è chi dice che ci poteva stare il rigore a vs favore contro il genoa...ovvio c'è anche chi dice che gli asini volano.

Sulla sudditanza verso la juve e verso anche le altre grandi cosa vui dire che non essendo solo verso di voi allora è giustificata.

Poi non citarmi episodi ingiusti contro di noi vedi gialli mirati,punizioni vincenti inesistenti,tuffi a volo d'angelo con rigore ovviamente fischiato.Per voi è tutto normale ,capisco ci siete abituati ,ma ce ne sarà uno in mezzo a voi che dica:sì avete ragione e vincere così da fastidio anche perchè essendo sempre tra i più forti degli aiuti non ne abbiamo bisogno.
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Doc. J wrote: Vikings11
Per favore sei onesto con te stesso!! come fai a dire che non ha toccato la palla con le mani è un movimento innaturale  guarda la palla che si ferma a mezzo cm da lui inoltre la gradinata di fronte a lui si sono alzati tutti in piedi appena videro il controllo del furbetto,ma per favore capisco che voi siete talmenti abituati che queste piccole cose non ve le fischiano  mai contro che manco le vedete,c'è chi dice che ci poteva stare il rigore a vs favore contro il genoa...ovvio c'è anche chi dice che gli asini volano.
Qui c'è il video con riprese da varie angolazioni. Io di mani che toccano la palla non ne vedo.

425,350http://www.youtube.com/watch?v=0xsrYInH ... re=channel[/youtube]

http://www.youtube.com/watch?v=0xsrYInHKbQ&feature=channel

Qui invece c'è lo stop e mi pare che la palla non sia affatto ad un centimetro dal corpo, a meno che in quel momento Alex non avesse l'uccello in tiro...

Image

Comunque il mio discorso era solo per cercare di ragionare perchè per me tutto quest'odio resta incomprensibile e assurdo.

Visto che rimane la certezza che i cartellini gialli fossero mirati e che le decisioni arbitrali passate, presenti, e future, sono state, sono, e saranno fraudolente, per me il botta e risposta si chiude qui.
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

vikings11 wrote: Qui c'è il video con riprese da varie angolazioni. Io di mani che toccano la palla non ne vedo.

Comunque il mio discorso era solo per cercare di ragionare perchè per me tutto quest'odio resta incomprensibile e assurdo.
Visto che rimane la certezza che i cartellini gialli fossero mirati e che le decisioni arbitrali passate, presenti, e future, sono state, sono, e saranno fraudolente, per me il botta e risposta si chiude qui.
Le immagini frontali di Sky non le avevo mai viste...beh, a sto punto mi sa che qui il "furbetto e non onesto con se stesso" è Doc, perchè quello è chiaramente uno stop regolare, la palla non tocca le braccia...caro Doc, capisco che faccia tendenza dire sempre e cmq che abbiamo rubato, ma almeno le evidenze siete voi che non dovreste negarle.. :naughty:

Dopoutto com'è che Guana, che gli è proprio davanti mentre fa lo stop, non fa il minimo accenno di protesta?...anche lui probabilmente non è onesto con se stesso?...
Last edited by Pove on 23/02/2010, 16:53, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Doc. J wrote: Continui a rompere le palle nonostante io vi voglio bene,si vede che è dentro di te, sei il massimo dei rompicoglioni  .

del piero gioca a pallavolo!!!! ,per favore siate seri e onesti!!!!,altra cosa io certo non mi sono incazzato perchè si è perso ,se i gol non li fai è giusto perdere,io m'incazzo perchè qua dentro ci sono degli elementi che si prendono delle rivincite contro di me perchè io scrissi ,che gli arbitri hanno sudditanze verso le grandi ,voi in primis,che i vari rigori contro genoa e lazio sono delle evidenze macroscopiche a favore di quello che sostengo.
I rigori che citi non c'erano. Il gesto di Bettega non è piaciuto nemmeno a me. Ma Del Piero non la tocca con le mani. Poi, si puô anche dire che lo stop è falloso, ma in un altro senso  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Ah siamo a posto ,tutto ok !!!!a del piero passiamo anche questo ,sapete cosa vi dico che è uno stop di petto !!!!

Viva la juve w i juventini ,w moggi ,w del piero,w bettega w i gli scudetti vinti anche quelli tolti,quanto bene che vi voglio!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by Doc. J on 23/02/2010, 17:53, edited 1 time in total.
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Doc. J wrote: Ah siamo a posto ,tutto ok !!!!a del piero passiamo anche questo ,sapete cosa vi dico che è uno stop di petto !!!!

Viva la juve w i juventini ,w moggi ,w del piero,w bettega w i gli scudetti vinti anche quelli tolti,quanto bene che vi voglio!!!!!!!!!!!!!!
Beh, le immagini parlano da sole....se poi sei talmente accecato dall'odio da non riuscire neppure ad ammettere che quello non fosse fallo di mano non so cosa dirti...ma va bene lo stesso...arrabbiarti così tanto però fa solo male a te stesso... :thumbup:
Last edited by Pove on 23/02/2010, 18:19, edited 1 time in total.
Image

Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Ma che odio d'egitto ,vi voglio bene, e dirò di più mi sono rivisto le immagini del piero ha stoppato la palla di tacco .
Image
Locked