Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Intanto l'andata col ManU l'abbiamo fatta con Favalli a sinistra..
beh l'hai fatta con Antonini.. poi cavolo si fa male e a quel punto onestamente tra Abate e Favalli ( Bonera era già in campo ) forse forse anche io avrei preferito il secondo..
Come ha detto il buon Buffa.. chi ha fatto il cross x pato nel secondo tempo... chi ha pressato e recuperato la palla in uscita al Manchester nel gol di tacco di Seedorf.. ha i suoi anni ( 37 non dimentichiamolo ) e giocare ogni tre giorni x lui non è facile atleticamente parlando, però cavolo in campo sto qui ci sa stare..
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ragazzi, non diamo a favalli più colpe di quelle che ha.
abbiamo ceduto di schianto, avremmo perso comunque.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

The minister of the defense wrote: 18.30  :disgusto:.... vedrò solo il 2° tempo...
Appunto ..
e poi per cosa .. per non sovrapporla all'inter ?
Ma giocala di giovedi allora, ad un orario normale !
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Shaun_Livingston wrote: Appunto ..
Penso che per regolamento nessuna competizione nazionale possa giocarsi nell'orario della champions.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

shilton wrote: Penso che per regolamento nessuna competizione nazionale possa giocarsi nell'orario della champions.
Settimana scorsa in contemporanea con Milan-Manchester non c'era una gara di premier? E anche domani sera c'è il Man United col West Ham
Most improved forumist 2009
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ribasco il mio andateafareinculo a chi gestisce sto baraccone di merda che chiamano Seria A. Con i miei 85 euro di biglietto, visto che mercoledì pomeriggio non sono un panettiere e c'ho da fare, ci farò dei filtri per il presidente del livorno.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Non sarà Kasparov tatticamente ma belline le scenette di ieri dopo i goal dei peones nei confronti di Leo... Non li farà giuocare bene ma tutto l'ambarandan ha dato una rispostina mica da poco al padrone del vapore..
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

margheritoni10 wrote: Ribasco il mio andateafareinculo a chi gestisce sto baraccone di merda che chiamano Seria A. Con i miei 85 euro di biglietto, visto che mercoledì pomeriggio non sono un panettiere e c'ho da fare, ci farò dei filtri per il presidente del livorno.
fondi sottratti alla cura della cervicale.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

thom yorke wrote: fondi sottratti alla cura della cervicale.
Esatto. Non mi far pensare a come avrei potuto anzi investire quei soldi che m'incazzo... anzi che buttarli via così mi sarei comprato 85 copie della Gazzetta dello Sport, edizione speciale, "Tutto mourinho.. da A di Arnautovic alla Z di Zeru tituli".
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantaman wrote: beh l'hai fatta con Antonini.. poi cavolo si fa male e a quel punto onestamente tra Abate e Favalli ( Bonera era già in campo ) forse forse anche io avrei preferito il secondo..
Come ha detto il buon Buffa.. chi ha fatto il cross x pato nel secondo tempo... chi ha pressato e recuperato la palla in uscita al Manchester nel gol di tacco di Seedorf.. ha i suoi anni ( 37 non dimentichiamolo ) e giocare ogni tre giorni x lui non è facile atleticamente parlando, però cavolo in campo sto qui ci sa stare..
Favalli nella partita contro il ManU è stato uno dei fattori decisivi per la vittoria del ManU, su questo non c'è molto da obiettare.

Se metti Favalli, dopo che Antonini, pur facendo bene in attacco, stava soffrendo Nani, e vedi che qualsiasi oggetto non identificato arrivi sulla fascia sinistra fa qualcosa di pericoloso, provi il cambio di lato Favalli-Bonera, poi può pure cambiare poco, ma ci provi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Favalli nella partita contro il ManU è stato uno dei fattori decisivi per la vittoria del ManU, su questo non c'è molto da obiettare.

Se metti Favalli, dopo che Antonini, pur facendo bene in attacco, stava soffrendo Nani, e vedi che qualsiasi oggetto non identificato arrivi sulla fascia sinistra fa qualcosa di pericoloso, provi il cambio di lato Favalli-Bonera, poi può pure cambiare poco, ma ci provi.
Ora non vorrei sbagliarmi, ma non credo che Favalli abbia mai giocato come terzino destro nella sua pur lunga carriera..
ImageImage
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Teo wrote: provi il cambio di lato Favalli-Bonera, poi può pure cambiare poco, ma ci provi.
Leonardo, fra i tanti pregi che ha, non ha quello di saper leggere le partite in corso. Cioè se c'è qualcosa da cambiare stiamo freschi.

Mentre, secondo me, è migliore nell'impostare la squadra dall'inizio (Tassotti?)

Diciamo anche che Leo allena da 6 mesi e non 6 anni!

A Manchester dovrà fare anche lui il salto di qualità se no torniamo a casa al 100% (non so se avete notato i toni stra-troppo-soft con cui è stata accolta la sconfitta contro il Manchester sui tg mediaset...come se vincere di due gol di scarto in Inghilterra fosse la classica passeggiata di salute..chissà perchè... :penso: :penso:)
Muori senza morire e vivrai per sempre
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantaman wrote: Ora non vorrei sbagliarmi, ma non credo che Favalli abbia mai giocato come terzino destro nella sua pur lunga carriera..
Neanche Bonera credo abbia mai giocato terzino sinistro, o non abbia disputato piu' di 2 partite, ma bisogna vedere anche il contesto della partita e il come si svolge, di là c'era piu' un gioco di accentramento, quindi un terzino che ultimamente fa il centrale come Favalli poteva fare qualcosa di piu' di venire umiliato da terzino sx, si prova, se va male non è che cambia molto dalla tragedia vista.
[align=left][/align]ImageImageImage
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Shaun_Livingston wrote: Appunto ..
margheritoni10 wrote: Ribasco il mio andateafareinculo a chi gestisce sto baraccone di merda che chiamano Seria A. Con i miei 85 euro di biglietto, visto che mercoledì pomeriggio non sono un panettiere e c'ho da fare, ci farò dei filtri per il presidente del livorno.
Tutto merito del pelatone che ha le chiavi dove si conservano il maggior numero di trofei al mondo.

Noi giochiamo anche sabato alle 18, tanto per chiarire come vengono fatti i calendari
Ebbene si: son ancor chi

Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BruceSmith wrote: ragazzi, non diamo a favalli più colpe di quelle che ha.
abbiamo ceduto di schianto, avremmo perso comunque.
Cosa fai, difendi la categoria?  :naughty:
Locked