Scusate, ma non era stato preso Viviano non più di una settimana fa per fare da backup di Cesar per poi subentrare tra un paio di anni?Bounce wrote: Ranocchia è proprio forte.
Castellazzi come vice-jcesar ci sta tutto.
Quindi guerra aperta fra Toldo e PaolOrlandoni per il terzo spot![]()
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Noo, allora vuol dire che l'era di Toldo è proprio finita!Small Ticket wrote: Ci stiamo muovendo per il mercato estivo:dopo aver quasi raggiunto l'accordo per Ranocchia,dovremmo aver preso Luca Castellazzi a parametro zero.
Dalla voce wikipedia su Castellazzi:
Luca è un grande intenditore di musica, rock in particolare, ama gli Stati Uniti d’America, dove vola spesso conciliando turismo e cultura alla passione per gli sport a stelle e strisce.
Bene, facciamolo iscrivere a playit!
- Small Ticket
- Senior

Da quando non compravamo due italiani in una sessione di mercato?Bounce wrote: Ranocchia è proprio forte.
Castellazzi come vice-jcesar ci sta tutto.
Quindi guerra aperta fra Toldo e PaolOrlandoni per il terzo spot![]()
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Avevo sentito una sua dichiarazione dove diceva di non voler fare il secondo portiere, lui voleva giocare. Direi che nell'Inter con questo JC non ci sarebbe tanto spazio, rischia di fare la muffa..IL Poz wrote: Scusate, ma non era stato preso Viviano non più di una settimana fa per fare da backup di Cesar per poi subentrare tra un paio di anni?![]()

-
vittoliam
Ti segnalo Marotta in versione Dr.Jekyll & Mr.Hide:Hobbit83 wrote: Io vorrei capire una cosa, una cosa sola.
Ma in tutto questo, mentre Marotta non vedeva nulla, i giocatori dell Sampdoria cosa facevano? Quei due santi di Pazzini e Pozi, che in campo erano più nervosi degli interisti (che è tutto dire, basta vedere Pozzi trattenuto a forza e insulti dai suoi compagni durante l'espulsione di Samuel), stavano li a farsi picchiare con le mani dietro la schiena e il capo cosparso di cenere?
Mah![]()
Ieri mattina : - "Non mi risulta sia accaduto nulla del genere, anche se ho sentito queste voci non ha avuto riscontri dai nostri calciatori in tal senso. Quando sono arrivato nel tunnel ho trovato una situazione tranquilla, e nessuno mi ha riferito di fatti del genere".
Ieri sera, dopo le squalifiche: "C'erano le situazioni tipiche che si creano nei tunnel degli stadi quando una delle due squadre viene penalizzata. Io non sono in grado di riferire quanto è accaduto, posso solo riportare la tensione che c'era anche da parte dei miei giocatori. La mia presenza era a tutela dei miei uomini, visto che giocavamo fuori casa volevo controllare che non si verificassero fatti a noi sfavorevoli"
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
incominciano le prime ammissioni :lol2:vittoliam wrote: Ti segnalo Marotta in versione Dr.Jekyll & Mr.Hide:
Ieri mattina : - "Non mi risulta sia accaduto nulla del genere, anche se ho sentito queste voci non ha avuto riscontri dai nostri calciatori in tal senso. Quando sono arrivato nel tunnel ho trovato una situazione tranquilla, e nessuno mi ha riferito di fatti del genere".
Ieri sera, dopo le squalifiche: "C'erano le situazioni tipiche che si creano nei tunnel degli stadi quando una delle due squadre viene penalizzata. Io non sono in grado di riferire quanto è accaduto, posso solo riportare la tensione che c'era anche da parte dei miei giocatori. La mia presenza era a tutela dei miei uomini, visto che giocavamo fuori casa volevo controllare che non si verificassero fatti a noi sfavorevoli"
anche i suoi erano tesi ma evidentemente le hanno prese e basta

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
IL Poz
Ecco la formazione dell'inter per mercoledì con il Chelsea
[align=center]Cesar
Maicon Lucio Samuel
Cambiasso Mariga
Snejder
Eto Milito[/align]
[align=center]Cesar
Maicon Lucio Samuel
Cambiasso Mariga
Snejder
Eto Milito[/align]
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
:lol2: :lol2:IL Poz wrote: Ecco la formazione dell'inter per mercoledì con il Chelsea
[align=center]Cesar
Maicon Lucio Samuel
Cambiasso Mariga
Snejder
Eto Milito[/align]
Li facciamo neri!
Beh, si vede che li abbiamo attaccati fin dal tunnel (cit.)vittoliam wrote: Ti segnalo Marotta in versione Dr.Jekyll & Mr.Hide:
Comunque, la Sampdoria (intesa come società di calcio) non è nuova a certe partite: ricordo ancora bene una finale di coppa italia (vinta tra l'altro dai doriani con pieno merito) ma dove ci sono state delle autentiche animalate dei giocatori (il più facinoroso essendo un certo Roberto Mancini da Jesi).
Last edited by tzara on 23/02/2010, 12:41, edited 1 time in total.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
In 9 si gioca meglio!IL Poz wrote: Ecco la formazione dell'inter per mercoledì con il Chelsea
[align=center]Cesar
Maicon Lucio Samuel
Cambiasso Mariga
Snejder
Eto Milito[/align]
-
IL Poz
E comunque basta con sta storia del gesto di Mourinho

Aveva appena saputo che a Sanremo Pupo ed Emanuele Filiberto erano in finale! Ed ha espresso il pensiero di tutta l'Italia, che il principe starebbe molto meglio in galera!

Aveva appena saputo che a Sanremo Pupo ed Emanuele Filiberto erano in finale! Ed ha espresso il pensiero di tutta l'Italia, che il principe starebbe molto meglio in galera!
-
vittoliam
Guarda che nessuno le ha prese eh, nessuno.nefastto wrote: incominciano le prime ammissioni :lol2:
anche i suoi erano tesi ma evidentemente le hanno prese e basta
Cambiasso ha tentato di dare un pugno, chissà che sarebbe successo se sto pugno l'avesse dato davvero :D
Oh, comunque ringraziamo Tosel, non invocavamo tutti un po' di turnover?
Intanto mo si beccano Beppe Baresi in conferenza stampa per 3 settimane :lol2:
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
vittoliam
Morgan è stato cacciato dal Festival proprio per quello eh, mica perchè ha detto che fumare crack fa bene :Dpredu17 wrote:
![]()
-
anima_ardente
- Pro

Castellazzi come vice andrebbe sicuramente bene, Toldo forse vuole smettere, il suo contratto con l'Inter fino a quando è?
Viviano credo sian nostro già da un pò, tenerlo come secondo non so che senso abbia.
Ranocchia sarebbe un ottimo acquisto anche se come detto da qualcun'altro gli farebbe bene un'altra stagione a Bari.
Viviano credo sian nostro già da un pò, tenerlo come secondo non so che senso abbia.
Ranocchia sarebbe un ottimo acquisto anche se come detto da qualcun'altro gli farebbe bene un'altra stagione a Bari.
-
IL Poz

non so voi ma fa troppo ridere