Complimenti a Fazz e a te per l'analisi inappuntabile. Come detto poc'anzi da Kero, se volete sfruttare il 15 quell'isolamento in post medio va sfruttato almeno in una decina di giochi, e dite a Van Gundy che se un paio di volte iniziasse l'azione offensiva lui non sarebbe proprio aria fritta!!! :DOliver PIG Miller wrote: Vorrei anke sottolineare il fatto che difficilmente ho visto difendere meglio su LBJ di come abbiamo fatto ieri sera il buon Matt Barnes,veramente bravo,sopratutto nel momento in cui contava,ovvero ultimi due quarti,riusciva a stargli dietro sui primi blocchi che di solito fanno i cavs ad inizio azione per mettere la palla nelle sue mani (quando ovviamente non la inizia lui l'azione),senza dargli vantaggi di spazio,e riusciva a tener botta in penetrazione,il che è stato molto importante per non far andare molte volte DH in aiuto ed evitargli di spendere quei 2-3 falli che l'anno scorso puntualmente nei PO faceva solo per James,logico che poi il re i suoi numeri li mette lo stesso,ma penso ieri siano stati meno incisivi di quanto si possa credere leggendo il boxscore.
Ottimo Stan, nel proporre continuativamente nei minuti finali quel pick n roll, che permetteva a Carter di sfruttare i miss match con West o il tiro di Nelson (poi bisogna anche avere una certa qual cazzimma per mettere quei canestrini lì)quando si passava dietro il blocco,il problema in ottica futura potrebbe essere il poco coinvolgimento di Shard in questo tipo di situazioni,visto che quando conta ci si mette nelle mani di Carter (e in questo caso di Meer),come per esempio a Boston,dove VC con i suoi continui isolamenti nei minuti finali ci fece vincere la partita.Non penso ci possa andar sempre bene,poi chiaro che dipende da partita a partita e dalle varie situazioni che presenta la difesa avversaria,però non so,vedevo ieri Shard ancor meno presente di quanto non lo sia di solito...anche se poi quella tripla finale è da :notworthy:
Su Varejao : ragazzi ok condivido che alle volte esagera coi flop,molte volte è sporco,e capisco che può diciamo irritare alquanto,per usare un eufemismo,ma che giocatore oh,maestro delle piccole cose,difensivamente uno dei migliori lunghi nba,su questo non ci piove,ad avercene giocatori così,per fortuna il basket e la bellezza di questo sport ,non è solo una schiacciata di James,un fade away di Bryant o cose così, ma anche l'arte dell'arrangiarsi e dell'essere utile alla squadra di Varejao....almeno per me....ovvio che detto questo alle volte un cartone in faccia glielo tirerei anche io volentieri :thumbup:
Capitolo Varejaio: il medusone chiama a libro paga 6 cucuzze e rotti quest'anno, se non facesse neanche le piccole cose ci andremmo a giocare noi poveri mortali in NBA... La sua intensità è invidiabile, gioca ogni partita come se fosse una di Finals, solo che:
1° azione in campo, difesa su Howard. Il 12 fa un passo spalle a canestro per avvicinarsi al ferro e AV esegue un colpo di frusta come neanche i manichini dei crash test della Toyota. Irritante no? :lol2:

[/align]