In compenso oggi c'è il Candido Day...Sberl wrote: Il giornalaccio rosa ieri è riuscito a mettere solo un misero trafiletto su Pantani. Talmente misero che ho dovuto rileggere il giornale 3 volte per trovarlo.
Fanno veramente pena...

In compenso oggi c'è il Candido Day...Sberl wrote: Il giornalaccio rosa ieri è riuscito a mettere solo un misero trafiletto su Pantani. Talmente misero che ho dovuto rileggere il giornale 3 volte per trovarlo.




veramente sono varesotto... :gazza: cmq uno può apprezzare sia il campione Pantani che il giornalista Cannavò. Tra un po' qua si arriverà a scrivere che era Candido il pusher di Pantani...IL Poz wrote:
Ho apprezzato moltissimo tanti messaggi su Pantani, siamo davvero un forum di appassionati veri.
Shofunaki..è un canturino, basta questo :lol2:

Chiarisco, canturino nel senso di "tifoso di cantù"ShoFunaki wrote: veramente sono varesotto... :gazza: cmq uno può apprezzare sia il campione Pantani che il giornalista Cannavò. Tra un po' qua si arriverà a scrivere che era Candido il pusher di Pantani...
riposino in pace tutti e due
amen

Peyton_Manning18 wrote: Marco Pantani!
![]()
entro poco in questo topic, in uno sport che rigetto, marco pantani in me suscita emozioni contrstanti, agli antipodi tra loro, quello che prevale è l'odio, un profondo odio per una persona che mi ha tradito, perchè marco mi ha tradito, forse voi non capite, io sono di forlì capoluogo di cesenatico, pantani l'ho vissuto a fondo, quando c'erano quelle giornate magiche prendevo e andavo a cesenatico, a volte anche in bici, e per un ragazzino tredicenne robustello farsi 60 km a/r sotto il sole di luglio non è facile, ma andavo convinto che il mio campione non mi tradiva, lo facevo con gioia, erano momenti bellissimi per me, poi ti crolla tutto addosso, scopri che qualcosa in lui non era regolare e lo vedi cambiato, non era più il marco che incontravi sopra la campigna e a spasso per la spiaggia, quello che non ti negava una foto, un saluto o una chiaccherata veloce, lo vidi una volta,pochi mesi prima della fine, non era lui, non lo fermai nemmeno, un uomo perso, non lo fermai anche perchè mi sentivo tradito, da lui e dal ciclismo, ma ogni volta che vedo una sua foto, un video, o un commento come quello di francilive mi passa tutto per un pò, marco ritorna il mio idolo, anche se lo odio, non meritava quella fine, riposa in pace burdelfrancilive wrote: Oggi, nel contesto di una festa inutile, derivato del più becero consumismo, ci ritroviamo con il cuore a ricordare il giorno più triste di Marco Pantani. Il giorno che ce l'ha portato via, ma che è stato la fine del suo tormento e l'inizio della sua eterna leggenda.
Probabilmente ricorderemo sempre prima il Pantani che si alzava sui pedali, l'atleta, il campione, rispetto all'uomo fragile che c'era dietro. Un uomo sopraffatto da eventi più grandi di lui, da bastardi che lo hanno sempre fatto cadere, tutte le volte che è riuscito a rialzarsi.
Rimane un grande rammarico, rimangono tanti se, tanti ma, domande su un epilogo mai chiaro, risposte che in molti hanno cercato di cancellare.
Rimane soprattutto il ricordo delle emozioni che Marco ci ha saputo dare, quella parte di lui che è diventata una parte di noi e che porteremo dentro per sempre.
Marco non c'è più, ma oggi più che mai continua a vivere con noi.
Personalmente, nessun altro campione dello sport ha saputo darmi tanto.
Non ti dimenticherò davvero mai.
![]()
![]()
![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!


Sinceramente non te lo so dire. non mi sono ancora interessato molto del Giro. So soltanto che partirà in Olanda e ci sono diversi begli arrivi in salita, da quel che ci avevano mostrato nella presentazione del percorso.pietro mira wrote: ma le squadre del giro di solito quando escono?


Consacrazione a 32 anni può sembrare una cosa strana, ma Franci ha ragione (si basa sui fatti) perchè il Noce lo scorso anno ha preso consapevolezza dei suoi mezzi e nelle brevi corse a tappe per me potrebbe essere uno dei migliori al mondo, bene in salita e a cronometro. Peccato davvero, speriamo si riprenda per il 2011 da corridore.francilive wrote: Sinceramente non te lo so dire. non mi sono ancora interessato molto del Giro. So soltanto che partirà in Olanda e ci sono diversi begli arrivi in salita, da quel che ci avevano mostrato nella presentazione del percorso.
Mi spiace molto per quanto accaduto a Nocentini, che si è fratturato in modo terribile la gamba cadendo nel GP Insubria. Aveva cominciato benissimo la stagione. Peccato davvero. Dopo il giallo al Tour, questa poteva essere la stagione della sua consacrazione.

Nocentini è venuto fuori, a livello di risultati, abbastanza tardi. Ha scelto una carriera un po' diversa dagli altri italiani, andando presto a correre all'estero. A memoria direi che sono almeno cinque o sei anni che corre per squadre francesi. 32 anni nel ciclismo, così come negli sport di fondo in generale, non è ancora da considerarsi un'età senile, anzi, dai 32 ai 35 ci sono tanti atleti che hanno ottenuto i migliori risultati della loro carriera. Un peccato davvero, anche in prospettiva Nazionale.IL Poz wrote: Consacrazione a 32 anni può sembrare una cosa strana, ma Franci ha ragione (si basa sui fatti) perchè il Noce lo scorso anno ha preso consapevolezza dei suoi mezzi e nelle brevi corse a tappe per me potrebbe essere uno dei migliori al mondo, bene in salita e a cronometro. Peccato davvero, speriamo si riprenda per il 2011 da corridore.
Riguardo alle squadre usciranno credo entro fine mese, incrocio le dita per la squadra di Ricco, speriamo bene




qua c'è qualcosaLeviathan wrote: qualcuno conosce un sito dove sono elencati tutti i ciclisti divisi per i vari team pro e continental del 2010? e magari con tanto di nuove divise





