maxdance wrote: La mia stima per Shilton diventa sempre più grande....
A me sinceramente frega niente, ma cosa sarebbe la sezione calcio senza Mourinho? Non oso immaginare la tristezza che pervaderà queste lande del forum il giorno in cui Mourinho lascerà l'Italia.
Sezione calcio di Playitusa ---->![]()
<--- Mourinho quando lascia l'Italia.
Re: Mourinho topic
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Fantaman
- Pro

c'è anche un discorso di recidività.. io non voglio giudicare se siano troppe o poco perchè non conosco i regolamenti disciplinari e le loro interpretazioni, dico solo che un allenatore che viene differito ogni 3x2, che poi patteggia e alla domenica dopo si comporta ancor peggio esaperando gli animi non solo dei suoi giocatori ma di tutti i tifosi allo stadio e non solo, con tutto quello che ne consegue, si meriti una punizione severa!shilton wrote: L'antipatia è un conto Clutch.
Ma obbiettivamente è assurdo, allora Spinelli che annuncia il ritiro della squadra cosa dovrebbe pigliarsi?? Il divieto di vestirsi con quell'orribile impermeabile?.
Per me sono decisioni dettate dall'emotività del momento in cui anche i media hanno il loro bel peso.

- maxdance
- Senior

Ovviamente, com'è ovvio che il mio post fosse un'iperbole della situazione per evidenziare come si parli di Mourinho sempre e comunque, a volte così tanto ed a sproloquio da provocare nausea nel leggere certi topic.predu17 wrote: Non l'ho capita, ma penso che il centenario calcio italiano e la decennale sezione calcio sopravviva alla grandissima anche senza di lui eh..

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ti dirò che per quanto mi stia sulle palle e per quanto mi dia "sollievo" criticarlo (spero Vitto non stia leggendomaxdance wrote: Ovviamente, com'è ovvio che il mio post fosse un'iperbole della situazione per evidenziare come si parli di Mourinho sempre e comunque, a volte così tanto ed a sproloquio da provocare nausea nel leggere certi topic.

- maxdance
- Senior

Spero che lo sentiremo parlare bene nella conferenza stampa di mercoledì sera, vorrebbe dire che la partita con il Chelsea è andata bene, sai non sono molto ottimista in questo momento......

-
BruceSmith
- Pro

ho promesso a me stesso che non avrei detto più nulla per questa settimanamaxdance wrote: A me sinceramente frega niente, ma cosa sarebbe la sezione calcio senza Mourinho? Non oso immaginare la tristezza che pervaderà queste lande del forum il giorno in cui Mourinho lascerà l'Italia.
però... dai... tu non frequentavi questa sezione qualche anno fa? :lol2:
ti assicuro che non c'è gran differenza rispetto a prima :D .. mi permetto di ricordare cavalli di battaglia devastanti tipo:
totti vs del piero
totti vs nazionale
totti burino in genere
galliani in conflitto di interessi
maldini vs pagliuca (ds :lol2:)
moggi, la giuve in genere
calciopoli
la juve in b
lippi allenatore
varie ed eventuali
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
BruceSmith wrote:
ti assicuro che non c'è gran differenza rispetto a prima :D .. mi permetto di ricordare cavalli di battaglia devastanti tipo:

- maxdance
- Senior

Ma certo, e i cavalli di battaglia che tu hai elencato me li sono sfidati tutti :DBruceSmith wrote: però... dai... tu non frequentavi questa sezione qualche anno fa? :lol2:
totti vs del piero
totti vs nazionale
totti burino in genere
galliani in conflitto di interessi
moggi, la giuve in genere
calciopoli
la juve in b
lippi allenatore
varie ed eventuali
E' naturale che morto un Papa se ne fa un altro, e che una volta estradato il portoghese verranno fuori altri argomenti, ma è altrettanto vero che almeno io ne ho le palle piene di Mourinho., cazzarola comincio a sentire la nostalgia per Calciopoli

-
BruceSmith
- Pro

ACGREEN... meravigliosopredu17 wrote:
cominci già?maxdance wrote: cazzarola comincio a sentire la nostalgia per Calciopoli![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Scherzi? Ha fatto un gesto gravissimo ed assolutamente fuori luogo.shilton wrote: Le tre giornate sono semplicemente assurde.
Tre giornate di squalifica (che poi non contano una minchia) sono il minimo che sto pagliaccio si potesse prendere.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Me lo aspettavo si prendesse una squalifica pesante,per quel gesto.
Quella merda di Tosel con noi ci ha sempre dato sotto a prescindere,se gli dai queste occasioni lui ci sguazza.
E parliamo di uno che dopo alcuni incidenti in Juve-Genoa (mi pare) con un poliziotto ferito aveva "sospeso" una multa alla Juve perchè aspettava di sapere le condizioni dell'agente ferito.........
Quella merda di Tosel con noi ci ha sempre dato sotto a prescindere,se gli dai queste occasioni lui ci sguazza.
E parliamo di uno che dopo alcuni incidenti in Juve-Genoa (mi pare) con un poliziotto ferito aveva "sospeso" una multa alla Juve perchè aspettava di sapere le condizioni dell'agente ferito.........
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
vittoliam
Sisi esatto.^Tex^ wrote: Me lo aspettavo si prendesse una squalifica pesante,per quel gesto.
Per la cronaca l'agente ferito ha subito ustione di II-III grado (prognosi di 40 giorni) e per ciò il Genoa pagherà ben 40mila euro di multa, quanto Mourinho.
In effetti tirare un fumogeno ad un agente è meno grave di fare il gesto delle manette, sai, istiga alla violenza.
- thom yorke
- Senior

il fumogeno non l'han mica tirato Gasperini o Preziosi. La società è punita a titolo di responsabilità oggettiva.vittoliam wrote: Sisi esatto.
Per la cronaca l'agente ferito ha subito ustione di II-III grado (prognosi di 40 giorni) e per ciò il Genoa pagherà ben 40mila euro di multa, quanto Mourinho.
In effetti tirare un fumogeno ad un agente è meno grave di fare il gesto delle manette, sai, istiga alla violenza.
-
vittoliam
Ok, cambio esempio.thom yorke wrote: il fumogeno non l'han mica tirato Gasperini o Preziosi. La società è punita a titolo di responsabilità oggettiva.
25mila euro di multa per 1 bottiglietta in campo, striscione e insulti all'arbitro.
Contento?
Nemmeno Cobolli Gigli aveva insultato Balotelli, ma il campo l'han squalificato lo stesso eh.
- thom yorke
- Senior

dalla motivazione dell'ammenda leggo che la bottiglietta era indirizzata a colpire il guardalinee. Molto probabilmente la somma è lievitata per questo.vittoliam wrote: Ok, cambio esempio.
25mila euro di multa per 1 bottiglietta in campo, striscione e insulti all'arbitro.
Contento?
Nemmeno Cobolli Gigli aveva insultato Balotelli, ma il campo l'han squalificato lo stesso eh.
per la squalifica del campo della Juve, sono ancora qui che mi chiedo perchè non abbiano adottato gli stessi provvedimenti quando si sono ripetuti casi analoghi. E' stata più una punizione esemplare/mediatica.