Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Post by Toni Monroe »

maxdance wrote: La mia stima per Shilton diventa sempre più grande....

A me sinceramente frega niente, ma cosa sarebbe la sezione calcio senza Mourinho? Non oso immaginare la tristezza che pervaderà queste lande del forum il giorno in cui Mourinho lascerà l'Italia.

Sezione calcio di Playitusa ---->  :carezza: :carezza:<--- Mourinho quando lascia l'Italia.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

shilton wrote: L'antipatia è un conto Clutch.

Ma obbiettivamente è assurdo, allora Spinelli che annuncia il ritiro della squadra cosa dovrebbe pigliarsi?? Il divieto di vestirsi con quell'orribile impermeabile?.
Per me sono decisioni dettate dall'emotività del momento in cui anche i media hanno il loro bel peso.
c'è anche un discorso di recidività.. io non voglio giudicare se siano troppe o poco perchè non conosco i regolamenti disciplinari e le loro interpretazioni, dico solo che un allenatore che viene differito ogni 3x2, che poi patteggia e alla domenica dopo si comporta ancor peggio esaperando gli animi non solo dei suoi giocatori ma di tutti i tifosi allo stadio e non solo, con tutto quello che ne consegue, si meriti una punizione severa!
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

predu17 wrote: Non l'ho capita, ma penso che il centenario calcio italiano e la decennale sezione calcio sopravviva alla grandissima anche senza di lui eh..
Ovviamente, com'è ovvio che il mio post fosse un'iperbole della situazione per evidenziare come si parli di Mourinho sempre e comunque, a volte così tanto ed a sproloquio da provocare nausea nel leggere certi topic.
ImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

maxdance wrote: Ovviamente, com'è ovvio che il mio post fosse un'iperbole della situazione per evidenziare come si parli di Mourinho sempre e comunque, a volte così tanto ed a sproloquio da provocare nausea nel leggere certi topic.

Ti dirò che per quanto mi stia sulle palle e per quanto mi dia "sollievo" criticarlo (spero Vitto non stia leggendo  :naughty:) in questi giorni ho fatto il pieno.. Direi che non ne parlerò più sino a giovedi! Anche perchè penso che nella conferenza di mercoledì non sgarri più di tanto. Terrà un basso profilo anche perchè tutti lo aspetteranno al varco. Curioso comunque di sentire come se la caverà!
Image ImageImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Spero che lo sentiremo parlare bene nella conferenza stampa di mercoledì sera, vorrebbe dire che la partita con il Chelsea è andata bene, sai non sono molto ottimista in questo momento......
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

maxdance wrote: A me sinceramente frega niente, ma cosa sarebbe la sezione calcio senza Mourinho? Non oso immaginare la tristezza che pervaderà queste lande del forum il giorno in cui Mourinho lascerà l'Italia.
ho promesso a me stesso che non avrei detto più nulla per questa settimana

però... dai... tu non frequentavi questa sezione qualche anno fa?  :lol2:
ti assicuro che non c'è gran differenza rispetto a prima  :D .. mi permetto di ricordare cavalli di battaglia devastanti tipo:
totti vs del piero
totti vs nazionale
totti burino in genere
galliani in conflitto di interessi
maldini vs pagliuca (ds  :lol2:)
moggi, la giuve in genere
calciopoli
la juve in b
lippi allenatore
varie ed eventuali

:forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BruceSmith wrote:
ti assicuro che non c'è gran differenza rispetto a prima  :D .. mi permetto di ricordare cavalli di battaglia devastanti tipo:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
Image ImageImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

BruceSmith wrote: però... dai... tu non frequentavi questa sezione qualche anno fa?  :lol2:
totti vs del piero
totti vs nazionale
totti burino in genere
galliani in conflitto di interessi
moggi, la giuve in genere
calciopoli
la juve in b
lippi allenatore
varie ed eventuali
Ma certo, e i cavalli di battaglia che tu hai elencato me li sono sfidati tutti  :D

E' naturale che morto un Papa se ne fa un altro, e che una volta estradato il portoghese verranno fuori altri argomenti, ma è altrettanto vero che almeno io ne ho le palle piene di Mourinho., cazzarola comincio a sentire la nostalgia per Calciopoli  :naughty:
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote:
ACGREEN... meraviglioso :stralol:
maxdance wrote: cazzarola comincio a sentire la nostalgia per Calciopoli  :naughty:
cominci già?  :fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

shilton wrote: Le tre giornate sono semplicemente assurde.
Scherzi? Ha fatto un gesto gravissimo ed assolutamente fuori luogo.

Tre giornate di squalifica (che poi non contano una minchia) sono il minimo che sto pagliaccio si potesse prendere.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Me lo aspettavo si prendesse una squalifica pesante,per quel gesto.

Quella merda di Tosel con noi ci ha sempre dato sotto a prescindere,se gli dai queste occasioni lui ci sguazza.

E parliamo di uno che dopo alcuni incidenti in Juve-Genoa (mi pare) con un poliziotto ferito aveva "sospeso" una multa alla Juve perchè aspettava di sapere le condizioni dell'agente ferito.........
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

^Tex^ wrote: Me lo aspettavo si prendesse una squalifica pesante,per quel gesto.

Quella merda di Tosel con noi ci ha sempre dato sotto a prescindere,se gli dai queste occasioni lui ci sguazza.

E parliamo di uno che dopo alcuni incidenti in Juve-Genoa (mi pare) con un poliziotto ferito aveva "sospeso" una multa alla Juve perchè aspettava di sapere le condizioni dell'agente ferito.........
Sisi esatto.
Per la cronaca l'agente ferito ha subito ustione di II-III grado (prognosi di 40 giorni) e per ciò il Genoa pagherà ben 40mila euro di multa, quanto Mourinho.
In effetti tirare un fumogeno ad un agente è meno grave di fare il gesto delle manette, sai, istiga alla violenza.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

vittoliam wrote: Sisi esatto.
Per la cronaca l'agente ferito ha subito ustione di II-III grado (prognosi di 40 giorni) e per ciò il Genoa pagherà ben 40mila euro di multa, quanto Mourinho.
In effetti tirare un fumogeno ad un agente è meno grave di fare il gesto delle manette, sai, istiga alla violenza.
il fumogeno non l'han mica tirato Gasperini o Preziosi. La società è punita a titolo di responsabilità oggettiva.
vittoliam

Post by vittoliam »

thom yorke wrote: il fumogeno non l'han mica tirato Gasperini o Preziosi. La società è punita a titolo di responsabilità oggettiva.
Ok, cambio esempio.
25mila euro di multa per 1 bottiglietta in campo, striscione e insulti all'arbitro.
Contento?

Nemmeno Cobolli Gigli aveva insultato Balotelli, ma il campo l'han squalificato lo stesso eh.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

vittoliam wrote: Ok, cambio esempio.
25mila euro di multa per 1 bottiglietta in campo, striscione e insulti all'arbitro.
Contento?

Nemmeno Cobolli Gigli aveva insultato Balotelli, ma il campo l'han squalificato lo stesso eh.
dalla motivazione dell'ammenda leggo che la bottiglietta era indirizzata a colpire il guardalinee. Molto probabilmente la somma è lievitata per questo.

per la squalifica del campo della Juve, sono ancora qui che mi chiedo perchè non abbiano adottato gli stessi provvedimenti quando si sono ripetuti casi analoghi. E' stata più una punizione esemplare/mediatica.
Locked