cercherò, da ex compagno di squadra, di essere presente domani pomeriggio con altri ex compagni e il mio ex-presidente.eugeal wrote: Ciao a tutti, sono Ilaria, la cognata di Christian.
Grazie a tutti per i vostri messaggi che sono di grande aiuto alla famiglia in un momento tanto doloroso. Sapere che così tante persone lo stimavano e gli volevano bene è un grande conforto.
Volevo informarvi che i funerali si terranno domani (martedì 23) alle 15:00 nella chiesa del Buon Pastore a San Giovanni Lupatoto (Verona)
L'ultimo saluto ad uno dei primi redattori di Playit
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: L'ultimo saluto ad uno dei primi redattori di Playit
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Se vedi 2 tizi sui 40, uno magro magro sui 2 metri e uno sull'1.85 ben piantato e un po' stempiato, allora vedrai Nicola Bonato e Kicco, altri 2 playitiani vecchia guardia, so che faranno di tutto per esserci anche loro...rodmanalbe82 wrote: cercherò, da ex compagno di squadra, di essere presente domani pomeriggio con altri ex compagni e il mio ex-presidente.
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Chris Paul wrote:
-
Perantibus
- Rookie

Se qualcun altro volesse esserci e gli servono indicazioni stradali di qualunque tipo (fino a qualche anno fa abitavo a 50 metri da quella chiesa), mi mandi pure un PM.Giordan wrote: Se vedi 2 tizi sui 40, uno magro magro sui 2 metri e uno sull'1.85 ben piantato e un po' stempiato, allora vedrai Nicola Bonato e Kicco, altri 2 playitiani vecchia guardia, so che faranno di tutto per esserci anche loro...
Max Giordan
-
Dazed and Confused
Sono del tutto sconvolto. Una notizia terribile che mi ha lasciato senza parole.
Non ci siamo mai conosciuti di persona, ultimamente ci siamo incontrati poco sul forum visto che frequentavamo sezioni diversi, ma il suo ricordo rimane grande nei miei pensieri. Ero un niubbo appena iscritto e ricordo bene la sua passione sconfinata per i colori di Boston. E' stato uno dei primi forumisti che mi capitò di leggere più di 6 anni fa e il pensare che ora non c'è più... beh, mi sconvolge.
Ciao christian.
Un abbraccio forte ai familiari. Sentitissime condoglianze.
Non ci siamo mai conosciuti di persona, ultimamente ci siamo incontrati poco sul forum visto che frequentavamo sezioni diversi, ma il suo ricordo rimane grande nei miei pensieri. Ero un niubbo appena iscritto e ricordo bene la sua passione sconfinata per i colori di Boston. E' stato uno dei primi forumisti che mi capitò di leggere più di 6 anni fa e il pensare che ora non c'è più... beh, mi sconvolge.
Ciao christian.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- NoelGallagher
- Rookie

sono iscritto da sei anni, posto veramente poco, ma ricordo la sua passione per i celtics, passione contagiosa e ammirevole.
notizia che mi tocca, parecchio, perchè all'interno di un forum uno pensa che notizie simili non possano mai arrivare.
che riposi in pace.
notizia che mi tocca, parecchio, perchè all'interno di un forum uno pensa che notizie simili non possano mai arrivare.
che riposi in pace.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non posso far altro che ribadire le impressioni che ho già espresso in apertura e soprattutto consigliarvi la lettura di questo splendido ricordo di Christian, scritto ovviamente da Kicco
http://celtics.playitusa.com/content/view/1924/81/#jc_writeComment

defense is only way
- maxdance
- Senior

La lettera di Kikko è talmente bella, che non va commentata, va solo letta.

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- hispanico82
- Pro

Non ho mai avuto modo di scambiare parole di persona con Christian, ma l'ho sempre letto sul topic dei Celtics. Per come mi appartiene questo forum è come se venisse a mancare una faccia familiare, uno di quei visi gentili che ti accompagnano per anni.
Ogni volta che entravo nel topic dei Celtics sapevo di stare per leggere un suo post. E' davvero triste, ed è schockante che se ne vada uno di noi, uno del forum, uno di quelli che ci è sempre stato.
R.I.P.
Ogni volta che entravo nel topic dei Celtics sapevo di stare per leggere un suo post. E' davvero triste, ed è schockante che se ne vada uno di noi, uno del forum, uno di quelli che ci è sempre stato.
R.I.P.

- lele_warriors
- Pro

Non lo conoscevo.
solo in grande rip e condoglianze alla famiglia.
solo in grande rip e condoglianze alla famiglia.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Non avevo letto, mi unisco nel fare le condoglianze alla famiglia :(
Hope is a lying bitch
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
francilive wrote: Non posso far altro che ribadire le impressioni che ho già espresso in apertura e soprattutto consigliarvi la lettura di questo splendido ricordo di Christian, scritto ovviamente da Kicco
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Lo leggevo sempre, era bello poter leggere qualcuno che avesse una passione così profonda per i colori biancoverdi. Condoglianze alla famiglia.
R.I.P
R.I.P
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Quoto... un nick che associo al periodo in cui mi iscrissi qui, quasi 6 anni fa, come deisd, fu uno dei primissimi forumisti che mi capitò di leggere.Dazed and Confused wrote: Sono del tutto sconvolto. Una notizia terribile che mi ha lasciato senza parole.
Ciao christian.
Non ci sono parole :(
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!