Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ipotetici quarti: Usa-Svizzera (3-1 Usa nel girone), Finlandia-Rep Ceca, Svezia-Slovacchia e Canada-Russia. Degli ottavi, l'unico aperto mi sembra Svizzera-Bielorussia. Rep Ceca, Slovacchia e Canada non dovrebbero avere problemi.
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Tanto per rendere la situazione un po' più chiara
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Ottimo screenshot, stavo giusto per chiedere una cosa del genere...
Qualcuno mi sa dire se, eventualmente, il Canada arriva in semifinale, sarà la partita delle 21 o quella dell notte fonda? :gazza:
Image
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

Vicram wrote: Ottimo screenshot, stavo giusto per chiedere una cosa del genere...
Qualcuno mi sa dire se, eventualmente, il Canada arriva in semifinale, sarà la partita delle 21 o quella dell notte fonda? :gazza:
vicram il canada gioca sempre a notte fonda, per un discorso di fuso interno del canada (passano 4 ore di fuso da un capo all'altro del canada...)
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

oilers_fan wrote: vicram il canada gioca sempre a notte fonda, per un discorso di fuso interno del canada (passano 4 ore di fuso da un capo all'altro del canada...)
se arrivate in finale si attaccano  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Vicram wrote: Ottimo screenshot, stavo giusto per chiedere una cosa del genere...
Mi sa che lo decideranno quando sapranno le squadre interessate, attualmente per venerdì 26 sono programmate le semifinali nominate "Game 26" (ore 12) e "Game 27" (ore 18:30), ma aprendo il link dell'evento non c'è nessun riferimento ai quarti di finale che ne devono definire l'accesso.

Forse se in una delle due parti di tabellone ci saranno due europee programmerando la partita per le 12...  :penso:
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

Mazziero wrote: Mi sa che lo decideranno quando sapranno le squadre interessate, attualmente per venerdì 26 sono programmate le semifinali nominate "Game 26" (ore 12) e "Game 27" (ore 18:30), ma aprendo il link dell'evento non c'è nessun riferimento ai quarti di finale che ne devono definire l'accesso.

Forse se in una delle due parti di tabellone ci saranno due europee programmerando la partita per le 12...   :penso:
dal sito della IIHF:

NOTES:

QF1 - if qualified, USA to play in the 12.00 game

QF2 - if qualified, CAN to play in the 16.30 game

Pairings: USA vs. SUI/BLR, SWE vs. SVK/NOR, RUS vs. CAN/GER, FIN vs. CZE/LAT

e anche in semifinale:

NOTES:

SF1 - if qualified, USA to play in the 12.00 game

SF2 - if qualified, CAN to play in the 18.30 game
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

Nella telecronaca di Sky per la partita Usa - Canada c'era Jim Conti, goaltending coach dei Buffalo Sabres, che funzione ha?
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Oilers_fan mi ha preceduto.

In prima pagina ho aggiornato il calendario con gli orari e aggiunto la classifica finale dopo i preliminari.

L'esito dell'ultima giornata dei gironi ha dato un responso sciagurato.
Le 3 squadre più forti + l'ottima Slovacchia tutte dalla stessa parte  :sbadat:
Dall'altra parte a questo punto grande chance di finale x Usa e R.Ceca.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Guglie wrote: Nella telecronaca di Sky per la partita Usa - Canada c'era Jim Conti, goaltending coach dei Buffalo Sabres, che funzione ha?
che ruolo ha nello staff dsi Sabres?...Corsi è l'allenatore dei portieri
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Guglie wrote: Nella telecronaca di Sky per la partita Usa - Canada c'era Jim Conti, goaltending coach dei Buffalo Sabres, che funzione ha?
Jim Corsi comunque...preparatore dei portieri?  :D Aveva portato anche Tragust al camp anni fa se non erro  :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

kachlex wrote: Jim Corsi comunque...preparatore dei portieri?  :D Aveva portato anche Tragust al camp anni fa se non erro  :penso:
ha allenato i portieri italiani per torino 2006...e credo che Muzzatti tramite Corsi, abbia fatto andare Strazzabosco al camp dei Sabres anni fa. Gli avevano anche offerto un posto in AHL (a Strazza) che però ha rifiutato  :D
Last edited by Biron 43 on 22/02/2010, 22:15, edited 1 time in total.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Biron 43 wrote: ha allenato i portieri italiani per torino 2006...e credo che Muzzatti tramite Corsi, abbia fatto andare Strazzabosco al camp dei Sabres anni fa. Gli avevano anche offerto un posto in AHL (a Strazza) che però ha rifiutato  :D
Strazzabosco ricordiamo che e' noto a tutti i tifosi NHL per aver segnato in tutte le partite di preseason di una notte contemporaneamente: non da tutti!  :applauso:
Ma torniamo IT....
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma dove sono gli hl sul sito di sky sport che io non trovo na cippa lessa?, su canada usa non ho trovato nulla solo un video che di partita non ha niente
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

andreaR wrote: ma dove sono gli hl sul sito di sky sport che io non trovo na cippa lessa?, su canada usa non ho trovato nulla solo un video che di partita non ha niente
Quelli vecchi li avevano tolti,ma non sono comunque highlights:sono solo un miscuglio di immagini poco chiare (come sequenza) con musica in sottofondo.

Comunque questo lo voglio vedere nei Sopranos:

http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/201 ... icano.html

:gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Post Reply