Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)
- -Jay-
- Rookie

Io ci penserei 2 volte prima di chiamarlo parmigiano.. :lol2: :lol2: :lol2:
Parlo da Emiliano Romagnolo eh! quindi con congnizione di causa XD
- PENNY
- Senior

Allora rimango su un più generico "formaggio grattuggiato"-Jay- wrote: Io ci penserei 2 volte prima di chiamarlo parmigiano.. :lol2: :lol2: :lol2:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Una buonanima che linka gli HL del Mago l'altra sera? La "furia stoppatoria" finale mi piacerebbe vederla 

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Vai su raptors.com e cerca "game in six minutes" li ci sono le stoppate di Andrea.Hobbit83 wrote: Una buonanima che linka gli HL del Mago l'altra sera? La "furia stoppatoria" finale mi piacerebbe vederla![]()
Domanda, ma Belinelli non gioca per scelta tecnica? Qualcuno mi illumina?
Grazie
-
fabrizio2001
- Newbie

Sulla pagina dell'injury report di NBA.com, il Beli lo danno infortunato... Avrà inciso sulle scelte di Triano, mi auguro sia così.. Ma nelle telecronache non mi è sembrato di sentire nulla, a proposito.
Il fatto è che danno infortunato anche il Mago, che però sta sfoderando 39 min di qualità a sera.. evidentemente il problema al piede è un pò meno invalidante di quanto si potesse pensare, anche se, da profano, ho l'impressione che incida un pò sul caricamento del tiro dalla lunga...
Il fatto è che danno infortunato anche il Mago, che però sta sfoderando 39 min di qualità a sera.. evidentemente il problema al piede è un pò meno invalidante di quanto si potesse pensare, anche se, da profano, ho l'impressione che incida un pò sul caricamento del tiro dalla lunga...
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"
23/01/08
23/01/08
- Chris Paul
- Rookie

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
da qunado non ci sono più i +k Coscia non posta più video!! 

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Chris Paul
- Rookie

425,350Hobbit83 wrote: Una buonanima che linka gli HL del Mago l'altra sera? La "furia stoppatoria" finale mi piacerebbe vederla![]()
-
fammi entrare coach!
- Rookie

grandissimo andrea a rendersi utile con le stoppate nel finale ma porco m0ndo nel secondo tempo praticamente non è stato più cercato in attacco

per il tipo di giocatore che è e in assenza di Bosh mi pare inaccettabile un tipo di scelta del genere
per il tipo di giocatore che è e in assenza di Bosh mi pare inaccettabile un tipo di scelta del genere
non è finita fino a quando non è finita.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Quanto può essere incisivo il Mago come prima opzione offensiva?
Un'occhiata ad alcune statistiche interessanti, pensando ad un Bosh in contumacia oggi e possibile partente in estate.
http://raptorblog.com/100224a.php
Un'occhiata ad alcune statistiche interessanti, pensando ad un Bosh in contumacia oggi e possibile partente in estate.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

statistica da prendere in considerazione ma fatta attraverso cifre prese in un contesto in cui uno è trattato giustamente da prima opzione offensiva con numerosi possessi a disposizione e uno da secondo violino che deve fare il lavoro sporco all'interno della coppia .. che Bosh sia una Super Star offensiva e tra i Top 5 offensivamente tra i lunghi della lega e giocatore più efficace del Mago al momento non penso che lo si possa mettere in dubbiojay jay okocha wrote: Quanto può essere incisivo il Mago come prima opzione offensiva?
sul Bargnani in quest'ottica aspetterei di dare un giudizio quando sarà trattato da prima opzione offensiva per un numero consono di partite con tutto ciò che ne segue
anche quando non era trattato da titolare si metteva in dubbio che potesse esserne degno ma quest'anno passato a 18 punti con 6,5/7 rimbalzi di media e circa 1,3 stoppate stanno a dire che messo nelle giuste condizioni ha saputo rispondere in maniera adeguata
non è finita fino a quando non è finita.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Mah, io sono sempre molto dubbioso quando si fanno questi confronti. Bargnani non è la prima opzione offensiva della squadra, quindi non si può ricercare nelle sue statistiche qualcosa che possa indicare con certezza che lui possa essere o meno il primo terminale in attacco della squadra.
La domanda da farsi è: uno col suo range di tiro, che più passa il tempo e più migliora avvicinandosi al canestro, che quando gli è capitato un pallone decisivo spesso lo ha messo dentro, prendendosi lo stesso numero di tiri di Bosh e con una squadra che inizia a giocare anche per lui come si deve, può superare agevolmente i 20 punti di media? Per me assolutamente si, ma è una cosa su cui non ho nessun dubbio.
(ovviamente questo non vale per i rimbalzi, Andrea più di quelli attuali è difficile che possa arrivare a prenderne)
La domanda da farsi è: uno col suo range di tiro, che più passa il tempo e più migliora avvicinandosi al canestro, che quando gli è capitato un pallone decisivo spesso lo ha messo dentro, prendendosi lo stesso numero di tiri di Bosh e con una squadra che inizia a giocare anche per lui come si deve, può superare agevolmente i 20 punti di media? Per me assolutamente si, ma è una cosa su cui non ho nessun dubbio.
(ovviamente questo non vale per i rimbalzi, Andrea più di quelli attuali è difficile che possa arrivare a prenderne)

- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
bargnani secondo me sarà un futuro all star invece belinelli lo vedo un po' oscurato se no gioca bene e poi seconda cosa vi ricordate in summer league quando aveva messo 40 punti?
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
-
But Drugs like me
sono anch io di questo parere, ma ci sarà da aspettare ancora un po' secondo meKratòs wrote: