Ma allora quanti cazzo erano questi collaboratori della Procura? :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Si la scarto a priori altrimenti è inutile discutere francamente.
Mah non penso che Mourinho vada dall'arbitro ad insultarlo in faccia,per me avrà gridato qualcosa e nella confusione ci stà che uno non senta/non capisca/non sia sicuro che a parlare sia stato tizio piuttosto che Caio;come ci stà che qualcun altro abbia sentito nitidamente.
Io non ci vedo nulla di rilevante in tutto questo però.
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
-
vittoliam
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
-
BruceSmith
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
scusate, samuel ha preso una giornata perchè è stato espulso con doppio giallo?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
no, rosso diretto quindi minimo due...ennesima cagata. Si saranno risentiti delle pene dure e hanno fatto la classica puttanataBruceSmith wrote: scusate, samuel ha preso una giornata perchè è stato espulso con doppio giallo?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
No, rosso diretto per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.BruceSmith wrote: scusate, samuel ha preso una giornata perchè è stato espulso con doppio giallo?
Il giallo preso in precedenza viene conteggiato, infatti ora è in diffida.
Due giornate per un rosso per un fallo da ultimo uomo non si sono mai viste nefa, ripigliati :D
-
giokn90
- Senior

Multati "per avere indirizzato all'arbitro cori insultanti". Non come nel resto degli stadi di Italia dove si può ascoltare: "Foooorza arbitro, arbitro fortissimo, comunque devi decidere nello spazio di un secondo, peeer fortuna cihannosorteggiatote"
Interisti.org
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Interisti.org
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- nefastto
- Pro

il rosso diretto non implica un minimo di due giornate?vittoliam wrote: Due giornate per un rosso per un fallo da ultimo uomo non si sono mai viste nefa, ripigliati :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
No :Dnefastto wrote: il rosso diretto non implica un minimo di due giornate?![]()
Dipende dalla gravità dell'infrazione, in questo caso è un normalissimo fallo di gioco (chaiara occasione da gol) punita col cartellino rosso.
- nefastto
- Pro

allora la puttanata l'ho fatta io :lol2:vittoliam wrote: No :D
Dipende dalla gravità dell'infrazione, in questo caso è un normalissimo fallo di gioco (chaiara occasione da gol) punita col cartellino rosso.

-
BruceSmith
- Pro

io addirittura pensavo di essermi sognato l'espulsione con rosso diretto di samuel :Dnefastto wrote: allora la puttanata l'ho fatta io :lol2:
grazie.vittoliam wrote: No, rosso diretto per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
Il giallo preso in precedenza viene conteggiato, infatti ora è in diffida.
Due giornate per un rosso per un fallo da ultimo uomo non si sono mai viste nefa, ripigliati :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
eden
- Rookie

l'operazione liberiamoci del portoghese ormai è palese

è sempre più crisi inter
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Scopro adesso che Samuel ha avuto il rosso diretto, pensavo ad un doppio giallo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
giokn90
- Senior

Ma sì, con la sua cattiva abitudine di prendere posizioni forti e di dire sempre quello che pensa, ha minato l'atmosfera politically correct e il perbenismo vigente qui in Italia.eden wrote: l'operazione liberiamoci del portoghese ormai è palese
W le banalità, la monotonia, il ''non guardiamo alla classifica, ma domenica dopo domenica'' e ''noi puntiamo ai 40 punti, poi quello che verrà in più sarà ben accetto''.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
eden
- Rookie

lunga vita ai leonardo e ai ranieri di questo mondo. d'altronde molto meglio cacciare l'unico motivo di hype della serie a e restaurare un nuovo clima da campionato dell'amore pre-calciopoli. oh che poi questo arrogante portoghese ha dato una lezione tattica in 9 contro 11 e ha umiliato 2/2 la seconda forza del campionato. contenti voi..giokn90 wrote: Ma sì, con la sua cattiva abitudine di prendere posizioni forti e di dire sempre quello che pensa, ha minato l'atmosfera politically correct e il perbenismo vigente qui in Italia.
W le banalità, la monotonia, il ''non guardiamo alla classifica, ma domenica dopo domenica'' e ''noi puntiamo ai 40 punti, poi quello che verrà in più sarà ben accetto''.
Last edited by eden on 22/02/2010, 22:06, edited 1 time in total.

è sempre più crisi inter
- doc G
- Pro

giokn90 wrote: Ma sì, con la sua cattiva abitudine di prendere posizioni forti e di dire sempre quello che pensa, ha minato l'atmosfera politically correct e il perbenismo vigente qui in Italia.
Non parlo mai delle dichiarazioni e dei comportamenti di Mourinho e di sicuro non voglio iniziare ora. Pertanto mi astengo da qualsiasi commento, positivo o negativo che sia.eden wrote: lunga vita ai leonardo e ai ranieri di questo mondo. d'altronde molto meglio cacciare l'unico motivo di hype della serie a e restaurare un nuovo clima da campionato dell'amore. oh che poi questo arrogante portoghese ha dato una lezione tattica in 9 contro 11 e ha umiliato 2/2 la seconda forza del campionato. contenti voi..
Che poi sia un ottimo allenatore mi pare evidente e che sia da tutti ritenuto tale credo sia dimostrato anche dalle squadre che ha allenato e da quanto guadagna, oltre che dal fatto che una torma di giornalisti penda quotidianamente dalle sue labbra.
Detto ciò, adesso pare che per non essere banale sia necessario essere "arrogante" "policamente scorretti" e che essere educati e corretti sia un difetto....
-
giokn90
- Senior

Io un po' non vedo l'ora che se ne vada, giusto per sapere quante ne avrà da dire sull'Italia quando allenerà da un'altra parte. Non che ora si nasconda, e le conseguenze sono evidenti, ma penso che rincarerà ulteriormente la dose una volta non più allenatore dell'Inter.eden wrote: lunga vita ai leonardo e ai ranieri di questo mondo. d'altronde molto meglio cacciare l'unico motivo di hype della serie a e restaurare un nuovo clima da campionato dell'amore pre-calciopoli. oh che poi questo arrogante portoghese ha dato una lezione tattica in 9 contro 11 e ha umiliato 2/2 la seconda forza del campionato. contenti voi..

-Eddie Guerrero-