ma i sue primi giri sarebbero nel 2010?GoPats wrote: Ecco la notizia: http://espn.go.com/blog/boston/new-engl ... lusive-tag
E' un non-exclusive tag, quindi Wilfork può negoziare con chi gli pare, e se qualcuno gli offre un contratto i Patriots possono pareggiare l'offerta o no. Se non pareggiano l'offerta si beccano due primi giri in cambio.
Son contento che Big Vince rimanga, spero non faccia casini e che riescano nel frattempo a preparargli un buon contratto, come successe a Freeney qualche tempo fa.
Re: "The Razor" - Patriots' Place
- Darkness
- Rookie

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Get well soon Wes
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
- pippo77
- Senior

un 2010 e un 2011 a carico della squadra che lo firma....praticamente impossibile....Darkness wrote: ma i sue primi giri sarebbero nel 2010?
non credo sia mai successo e mai succederà
- Darkness
- Rookie

beh una squadra che potrebbe farlo sono i 49ers che quest anno hanno due prime scelte e potrebbero sacrificarne una questa anno e una l'anno dopo
per un ottimo player...
così il prossimo sarebbero 3 prime scelte lol
va beh sogno :-)
per un ottimo player...
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

- pippo77
- Senior

c'è whata che già ha i succhi gastrici per le tre seconde di quest'anno....Darkness wrote: beh una squadra che potrebbe farlo sono i 49ers che quest anno hanno due prime scelte e potrebbero sacrificarne una questa anno e una l'anno dopo
per un ottimo player...
x l'anno prossimo chiederebbe il lockout di diritto.....
cmq tra parantesi:io ad un wilfork per una prima non rinuncerei....hai tra le mani uno dei migliori 3 nel ruolo ancora relativamente giovane e non hai la certezza di ripescarlo
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
:lol2:pippo77 wrote: c'è whata che già ha i succhi gastrici per le tre seconde di quest'anno....
x l'anno prossimo chiederebbe il lockout di diritto.....
cmq tra parantesi:io ad un wilfork per una prima non rinuncerei....hai tra le mani uno dei migliori 3 nel ruolo ancora relativamente giovane e non hai la certezza di ripescarlo
vi voglio un bene dell'anima...al momento spero non mettiate le zampacce su B. Graham :gazza:
comunque la mossa è giustissima, ha 28 anni, se si aspettava che BB lo lasciasse andar via senza battere ciglio è un fesso

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
più che altro credo che s'aspettasse una proposta dei Pats che si avvicinasse al contratto di Haynesworth; ovviamente i Pats queste cose non le fanno per un 2-down-player, seppure tra i migliori 3 dell'intera lega. Mi dicono che a SF abbiano 2 prime scelte quest'anno!Whatarush wrote: :lol2:
vi voglio un bene dell'anima...al momento spero non mettiate le zampacce su B. Graham :gazza:
comunque la mossa è giustissima, ha 28 anni, se si aspettava che BB lo lasciasse andar via senza battere ciglio è un fesso
Credete che sia possibile un passaggio ad una 4-3 se Wilfork se ne dovesse andare? Pryor, Wright, Mayo e Guyton (forse anche Brace, ma onestamente lo conosco troppo poco) sarebbero tutti più adatti ad una 4-3.
- Darkness
- Rookie

ovvio che rimane :-) il cap libero per tenerlo c'è
immagiando uno scenario con il cap nel prossimo anno nel 2011 non dovremmo avere + Moss nelle nostre fila (fine contratto, 34 anni e sono abbastanza sicuro che cerchi il suo ultimo contrattone) il che libererà altro posto.
Se non ci sarà il cap...beh allora i soldi ci saranno in base a quanto vuole spendere il nostro presidente
immagiando uno scenario con il cap nel prossimo anno nel 2011 non dovremmo avere + Moss nelle nostre fila (fine contratto, 34 anni e sono abbastanza sicuro che cerchi il suo ultimo contrattone) il che libererà altro posto.
Se non ci sarà il cap...beh allora i soldi ci saranno in base a quanto vuole spendere il nostro presidente

-
Gian Marco
- Senior

Su Best e mCcluster com rb nfl ho dei dubbi. Specie sul secondo: decisamente troppo leggero e senza la velocita' del primo. Anche se puo' essere usato come ricevitore dal backfield...Tasco wrote: TE con la 1a?! Non scherziamo! È una classe molto profonda in questa posizione, quindi potremo scegliere uno tranquillamente anche al 4°! Col 1° serve assolutamente uno per la difesa imho!
#22 - Graham/Odrick/Dunlap
#44 - se scende uno dei sopra citati, prendiamo quello, altrimenti Mt. Cody (Wilfork verrà taggato e sarà trattato à la Samuel credo; quindi no-tag nel 2011 presumendo che non rifirmi).
#47 - Tate/Benn/Shipley se andiamo WR; Dwyer/Best se andiamo RB
#53 - trade down prendendo un 3° giro nel processo; col 2° rimanente potremmo prendere Misi o magari anche Norwood.
#XY (3° giro) - McCluster se siamo andati con il RB alla #47 (mi piace un sacco il ragazzo, mi ricorda tanto Sproles e potrà essere il nostra Faulk del futuro); potremmo però anche andare con la difesa: ho visto che Hardy e Spikes potrebbero scendere fino al 3°, dove sarebbero sicuramente un steal.
dal 4° giro in poi non voglio dire nulla, perchè so troppo poco. Secondo me cmq un draft come sopra sarebbe da favola!![]()
Shipley mi piace molto, ma con quelle caratterstiche abbiamo gia' Welker e Edelman. Mica possiamo fare la collezione... :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- Tasco
- Pro

Su mccluster puoi sicuramente avere ragione...mi pare sia sulle 160-170lb! Inoltre come stazza mi pare che sia proprio magrolino dappertutto (non come per esempio MJD che è piccolo sì, ma che proporzionalmente ha delle cosce impressionanti).Gian Marco wrote: Su Best e mCcluster com rb nfl ho dei dubbi. Specie sul secondo: decisamente troppo leggero e senza la velocita' del primo. Anche se puo' essere usato come ricevitore dal backfield...
Su Best invece che dubbi hai?
-
Gian Marco
- Senior

Mah, Best e' un giocatore che amo: assolutamente eccitante da vedere, fantastico a livello collegiale. La domanda e': puo' essere considerato un Nfl rb? Ha la stazza? Ha la resistenza fisica? E' injury prone?Tasco wrote: Su mccluster puoi sicuramente avere ragione...mi pare sia sulle 160-170lb! Inoltre come stazza mi pare che sia proprio magrolino dappertutto (non come per esempio MJD che è piccolo sì, ma che proporzionalmente ha delle cosce impressionanti).
Su Best invece che dubbi hai?
Ci sono molte cose da chiarire. E ripeto: mi diverte tantissimo, ma quando si fa una scelta al draft, specie primi due giri, si devono tenere in considerazione molti, molti fattori.
"Jason, do you think God likes football?"
- joesox
- Pro

I Panthers non mettono il franchise tag su Peppers.
The rare occurence of the expected.
- Darkness
- Rookie

ad oggi il mock di walterfootball ci da queste scelte:
22) Jermaine Gresham, TE, Oklahoma
44) Damian Williams, WR, USC
47) Ricky Sapp, DE/OLB, Clemson
53) Alex Carrington, DE/DT, Arkansas State
116) Javier Arenas, CB/KR, Alabama
22) Jermaine Gresham, TE, Oklahoma
44) Damian Williams, WR, USC
47) Ricky Sapp, DE/OLB, Clemson
53) Alex Carrington, DE/DT, Arkansas State
116) Javier Arenas, CB/KR, Alabama

- nzwarrior
- Rookie

Dai rompiamo il ghiaccio: io lo prenderei, voi?joesox wrote: I Panthers non mettono il franchise tag su Peppers.
PatriotsNation
- nalduz12
- Rookie

Io no, lo adoro come giocatore, sia chiaro, ma mi sembra un investimento troppo esagerato per uno che chiederà tanti soldi per giocare in una difesa che non ha mai giocato. Poi magari va in un'altra squadra che gioca la 3-4 e fa il fenomeno e io mi mangio le dita fino ai gomiti, ma se dovessi fare un grosso investimento andrei su un OLB che già ha giocato una 3-4 con dei risultati adeguati ai soldi chiesti.nzwarrior wrote: Dai rompiamo il ghiaccio: io lo prenderei, voi?
Just my two cents
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox