Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Teo wrote: Beh, magari andate con Johnson, che imo è un prospetto niente male, e alla 3 prendete Okung o Berry, tanto sia OL che secondarie hanno needs
Io sbavo per Berry, ma non credo si voglia spendere un pick così alto in un settore dove cmq hai già Atogwe (mi auguro si riesca a rifirmarlo) e Butler come starters. La scelta di Okung invece la escludo a priori. Sarebbe il terzo OT scelto al primo giro in 5 anni (secondo consecutivo). Credo proprio che la scelta sia ristretta a Suh/McCoy/Bradford/Clausen.
ImageImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

KingKaiv wrote: Io sbavo per Berry, ma non credo si voglia spendere un pick così alto in un settore dove cmq hai già Atogwe (mi auguro si riesca a rifirmarlo) e Butler come starters. La scelta di Okung invece la escludo a priori. Sarebbe il terzo OT scelto al primo giro in 5 anni (secondo consecutivo). Credo proprio che la scelta sia ristretta a Suh/McCoy/Bradford/Clausen.
Atògwe, Atògwe (cit.)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Interessante estratto dal pezzo di Peter King sui rumors della trade tra Rams e Bucs.

I think I would be shocked -- as would the St. Louis Rams, quite frankly -- if the Bucs were remotely serious about trading up to number one in the draft from their spot at three. If you haven't noticed in the last 15 months, the Bucs are shedding salary the way I wish I could shed pounds, which is to say, with consistent regularity. Paying JaMarcus Russell money ($39 million in the first three years of his Oakland deal) to a defensive tackle would blow everyone in the league away. As one source with knowledge of the inner workings of each team said to me in a text the other night when I asked about the chances of the Bucs and Rams dealing: "About the same as Colgate joining the Big East.''

:D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mappi08
Newbie
Newbie

Post by mappi08 »

Buonasera!!
Qualcuno può dirmidove posso scarucare le fight song dei buffalo bills e dei jets che non le trovo??? :nonsa: Grazie in anticipo!!! :forza:
TouchDown Vikings!!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Si è già detto altrove di LT, altro giocatore in odor di taglio è Antrel Rolle cui nei prossimi giorni è dovuto un roster bonus da 4 milioncini. Non è escluso comunque un nuovo contratto tra il giocatore ed i Cardinals
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Il tag di Wilfork da parte dei Pats fa cadere tutte le speranze di vederlo in maglia Phins, almeno per quest'anno.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

intanto pare che i Saints non vogliano utilizzare il tag su Sharper :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

steve wrote: intanto pare che i Saints non vogliano utilizzare il tag su Sharper :forza:
Non me la spiego questa...
Evidentemente gli proporanno il contratto.Spero..
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Jeremy wrote: Si è già detto altrove di LT, altro giocatore in odor di taglio è Antrel Rolle cui nei prossimi giorni è dovuto un roster bonus da 4 milioncini. Non è escluso comunque un nuovo contratto tra il giocatore ed i Cardinals
Boccone interessante per chi è carente di DB...  :gazza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Adam Schefter e OchoCinco confermano il rilascio di Brian Westbrook
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote: intanto pare che i Saints non vogliano utilizzare il tag su Sharper :forza:
E Sharper non ha preso tanto bene la notizia dicendo che loro (parlando per i Saints) vogliono che io ritorni...ma se uno vuole che un giocatore resti perchè gli fa testare il mercato?? Questo è quello che sembra aver dichiarato Sharper dopo la notizia del non TAG da parte dei Saints.
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Minchia in 3 giorni ci son stati i tagli di Tomlinson e Westbrook, probabilmente i due migliori RB dell'ultimo lustro!  :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

The Answer Palermitano wrote: E Sharper non ha preso tanto bene la notizia dicendo che loro (parlando per i Saints) vogliono che io ritorni...ma se uno vuole che un giocatore resti perchè gli fa testare il mercato?? Questo è quello che sembra aver dichiarato Sharper dopo la notizia del non TAG da parte dei Saints.
Perchè proveranno a rifirmarlo a meno consapevoli che se non firma lanceranno Malcolm Jenkins titolare.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

TheFan17 wrote: Perchè proveranno a rifirmarlo a meno consapevoli che se non firma lanceranno Malcolm Jenkins titolare.
Come Safety??? Non è un CB Jenkins?? Sarà che a me ste invenzioni, sti cambi di ruoli...fanno letteralmente cagare, ma non capisco sto movimento.
Oltretutto con l'anno senza CAP, per il momento gli metti il tag e poi con calma trovi l'accordo per un pluriennale.
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

The Answer Palermitano wrote: Come Safety??? Non è un CB Jenkins?? Sarà che a me ste invenzioni, sti cambi di ruoli...fanno letteralmente cagare, ma non capisco sto movimento.
Oltretutto con l'anno senza CAP, per il momento gli metti il tag e poi con calma trovi l'accordo per un pluriennale.
Infatti.Non ho capito il discorso di TheFan.
Locked