Ordinali dall'Inghilterra, lo paghi molto meno...mappi08 wrote: si infatti me lo voglio fare ma so sempre soldi!!
Re: Madden NFL 09: is the same shit?
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Madden NFL 2010

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
prova a mandare un Private Message all'utente steve.mappi08 wrote: si infatti me lo voglio fare ma so sempre soldi!!
mi pare di aver capito che, siccome è proprio scarso e non è capace di giocare, vuole rivenderlo a poco

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- mappi08
- Newbie

- steve
- Pro

bwhahahahahah ma quanto sei merda?pandu86 wrote: prova a mandare un Private Message all'utente steve.
mi pare di aver capito che, siccome è proprio scarso e non è capace di giocare, vuole rivenderlo a poco![]()
ci vediamo al superbowl
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- mappi08
- Newbie

ma ha xdsetto che non lo vuole vendere... che mi stai prendendo in giro??pandu86 wrote: prova a mandare un Private Message all'utente steve.
mi pare di aver capito che, siccome è proprio scarso e non è capace di giocare, vuole rivenderlo a poco![]()
TouchDown Vikings!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Te che dici?mappi08 wrote: ma ha xdsetto che non lo vuole vendere... che mi stai prendendo in giro??![]()
Last edited by Sheeeeeed on 22/02/2010, 17:41, edited 1 time in total.

- mappi08
- Newbie

-
Sheeeeeed
- Pro

- mappi08
- Newbie

lo so!! scherzavo anch'io infatti...Sheeeeeed wrote: Ma si scherza....![]()
TouchDown Vikings!!
-
Forza Tribù!!!
Vi volevo chiedere se esisteva un modo per aggiornare i roster a nfl 2k5 per ps2, qualche trabiccolo da attaccarci bò fatemi sapere...
Grazie mille e scusate se c'era già.....
Grazie mille e scusate se c'era già.....
- alcor3d
- Newbie

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NBA Team: Toronto Raptors
Ragazzi irrompo in questo topic innanzitutto per salutare e invitare chi ha madden per la ps3 e vuole fare qualche sfida online di aggiungermi (nick è alcor3d)! In secondo luogo vi chiedo un incredibile aiuto... e cioè se e come avete fatto a completare il Madden Moment "Manning does it again".... Sto impazzendo.... dopo 40 volte ancora non riesco... avete usato qualche accorgimento particolare? Qualche attacco o difesa efficace... grazie! 
Dicono in molti che sia seguito da un'ombra che lo protegge, e di cui nemmeno lui sa nulla. Proprio così: la gente, i cavalieri che riportano questa leggenda alludono ad Alcor la stella gemella che risiede vicino a Mizar
-
pandu86
- Pro

ehi alcor3d...devi assolutamente iscriverti alla nostra Franchise Online 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- alcor3d
- Newbie

Se ti stai riferendo a quella bellissima applicazione che si paga e che ancora devo comprare prima o poi arrivo :lol2:
(Nel mentre che leggo poi le 112 pagine del topic sulla online franchise non è che mi potresti fare un riassunto comprensivo anche di una miniguida all'utilizzo della franchise? Non ho idea di come funzioni)
Nel caso comunque mi appresto a comprarla!
(Nel mentre che leggo poi le 112 pagine del topic sulla online franchise non è che mi potresti fare un riassunto comprensivo anche di una miniguida all'utilizzo della franchise? Non ho idea di come funzioni)
Dicono in molti che sia seguito da un'ombra che lo protegge, e di cui nemmeno lui sa nulla. Proprio così: la gente, i cavalieri che riportano questa leggenda alludono ad Alcor la stella gemella che risiede vicino a Mizar
-
Sheeeeeed
- Pro

Niente di più semplice. Tu acquisti la franchise online, ti verra' fornita la psw per accedervi e tramite la voce online del menù principale entri nella franchise, ti scegli una squadra e cominci. Giocherai partite sia contro la Cpu che contro utenti. Ricorda pero' che il commish e' inflessibilealcor3d wrote: Se ti stai riferendo a quella bellissima applicazione che si paga e che ancora devo comprare prima o poi arrivo :lol2:
Last edited by Sheeeeeed on 02/03/2010, 11:48, edited 1 time in total.

- alcor3d
- Newbie

Ok provvederò allora