E' ridicolo, francamente. Squalifica di tre giornate per aver fatto una sceneggiata anche antipatica, tutto quello che vogliamo, ma.. quando insinua che ci siano dei poteri occulti che si mettono all'opera per far perdere il campionato all'inter viene deferito. Deferito, che ancora non ho capito che cazzo comporti. E ora, per un gesto che -paragonato alle insinuazioni post derby- sarebbe robetta, viene squalificato per tre giornate. Oltretutto abbiamo presente come sono gestite le squalifiche nel nostro paese? Mou, come accade a qualunque allenatore venga squalificato, potrà dirigere gli allenamenti, terrà la riunione pre-partita, parlerà alla squadra alla fine del primo tempo, sarà in contatto con il fantoccio in panchina per decidere le cose in corso di partita.. e attenzione: anche se lui per qualche bizzarra ragione decidesse di non fare qualcuna o tutte queste cose (ci sta che sia così atipico da prendere una decisione simile) non cambia niente, perché io mi riferisco al fatto che le squalifiche qui da noi sono una cosa stupida. In altri posti non potrebbe neanche entrare nell'impianto dove si svolge la partita.. finché le regole saranno queste e saranno applicate (seh..) in questo modo, avrà ragione Mou a dire e fare tutto quello che crede. Io ormai ho spostato la mia indignazione verso la federazione che permette tutto ciò, verso tutte quelle componenti -compresa la società inter, poiché fa parte del baraccone anch'essa- del mondo calcistico, che non si mette mai in gioco davvero. Fa sempre più comodo potersi lamentare del complotto. Basta avere la pazienza di aspettare il proprio turno. E il proprio turno arriva ad ogni singolo episodio controverso di una qualsivoglia partita, perché non sta scritto da nessuna parte che a lamentarsi debbano essere solo quelli che non vincono.. Complimenti. Sentiti.
Son andato OT?