Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Post by vittoliam »

steve wrote: si vabbeh ma la squalifica è assurda...

voi siete tutti succubi/invidiosi di mourinho come personaggio! anche se non sopporto l'inter AVANTI MOU!
Il gesto delle manette istiga alla violenza, nonchè all'abuso di pratiche sadomaso.

Giusto così :D
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vittoliam wrote: Il gesto delle manette istiga alla violenza, nonchè all'abuso di pratiche sadomaso.

Giusto così :D
che poi oh, l'arbitro non ha sbagliato quasi nulla in quella partita eh... poteva usare + buonsenso con cordoba e basta...  secondo me quando han rivisto la partita, i giocatori e mou hanno visto un'altra partita... un po' come il rigore non dato che a mourinho sembrava plateale ed invece di plateale c'era solo la simulazione di etoo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

steve wrote: che poi oh, l'arbitro non ha sbagliato quasi nulla in quella partita eh... poteva usare + buonsenso con cordoba e basta...  secondo me quando han rivisto la partita, i giocatori e mou hanno visto un'altra partita... un po' come il rigore non dato che a mourinho sembrava plateale ed invece di plateale c'era solo la simulazione di etoo
beh ma steve, quindi stai dicendo praticamente che in campo murigno è stato un asino... :forza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

mr.kerouac wrote: beh ma steve, quindi stai dicendo praticamente che in campo murigno è stato un asino... :forza:
certo che abbia esagerato è fuori discussione ma da li a dargli 3 giornate di squalifica ce ne passa.. passi per cambiasso che ha cercato di dare un pugno a uno della doria... ci sta tutto... ma ancora non capisco il senso della squalifica così lunga a mou
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

E' ridicolo, francamente. Squalifica di tre giornate per aver fatto una sceneggiata anche antipatica, tutto quello che vogliamo, ma.. quando insinua che ci siano dei poteri occulti che si mettono all'opera per far perdere il campionato all'inter viene deferito. Deferito, che ancora non ho capito che cazzo comporti. E ora, per un gesto che -paragonato alle insinuazioni post derby- sarebbe robetta, viene squalificato per tre giornate. Oltretutto abbiamo presente come sono gestite le squalifiche nel nostro paese? Mou, come accade a qualunque allenatore venga squalificato, potrà dirigere gli allenamenti, terrà la riunione pre-partita, parlerà alla squadra alla fine del primo tempo, sarà in contatto con il fantoccio in panchina per decidere le cose in corso di partita.. e attenzione: anche se lui per qualche bizzarra ragione decidesse di non fare qualcuna o tutte queste cose (ci sta che sia così atipico da prendere una decisione simile) non cambia niente, perché io mi riferisco al fatto che le squalifiche qui da noi sono una cosa stupida. In altri posti non potrebbe neanche entrare nell'impianto dove si svolge la partita.. finché le regole saranno queste  e saranno applicate (seh..) in questo modo, avrà ragione Mou a dire e fare tutto quello che crede. Io ormai ho spostato la mia indignazione verso la federazione che permette tutto ciò, verso tutte quelle componenti -compresa la società inter, poiché fa parte del baraccone anch'essa- del mondo calcistico, che non si mette mai in gioco davvero. Fa sempre più comodo potersi lamentare del complotto. Basta avere la pazienza di aspettare il proprio turno. E il proprio turno arriva ad ogni singolo episodio controverso di una qualsivoglia partita, perché non sta scritto da nessuna parte che a lamentarsi debbano essere solo quelli che non vincono.. Complimenti. Sentiti.

Son andato OT?  :penso:
Last edited by Toni Monroe on 22/02/2010, 20:16, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Le tre giornate sono semplicemente assurde.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: Le tre giornate sono semplicemente assurde.
Per me ben gli sta.

Chi semina, raccoglie..  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mr. Clutch wrote: Per me ben gli sta.

Chi semina, raccoglie..  :forza:
L'antipatia è un conto Clutch.

Ma obbiettivamente è assurdo, allora Spinelli che annuncia il ritiro della squadra cosa dovrebbe pigliarsi?? Il divieto di vestirsi con quell'orribile impermeabile?.
Per me sono decisioni dettate dall'emotività del momento in cui anche i media hanno il loro bel peso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

shilton wrote: L'antipatia è un conto Clutch.

Ma obbiettivamente è assurdo, allora Spinelli che annuncia il ritiro della squadra cosa dovrebbe pigliarsi?? Il divieto di vestirsi con quell'orribile impermeabile?.
Per me sono decisioni dettate dall'emotività del momento in cui anche i media hanno il loro bel peso.
:notworthy:
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Che poi ci sono decisioni (non voglio andare fuori topic) che alla lunga lasciano il tempo che trovano:
Qualcuno parla più del famoso terzo tempo?
Una minchiata che serviva a poco.
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

La mia stima per Shilton diventa sempre più grande....

A me sinceramente frega niente, ma cosa sarebbe la sezione calcio senza Mourinho? Non oso immaginare la tristezza che pervaderà queste lande del forum il giorno in cui Mourinho lascerà l'Italia.

Sezione calcio di Playitusa ---->  :carezza: <--------Mourinho quando lascia l'Italia
ImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Come reagire alle provocazioni se si è in silenzio stampa? Nessun problema: quando Mourinho non può parlare, ci pensa il suo portavoce Eladio Parames che ha voluto rispondere a Ranieri ("Troppo facile passare da Abramovich a Moratti") e Mazzarri ("In proporzione ho vinto più io di Mourinho"): "Dopo aver letto le dichiarazioni del signor Ranieri e del signor Mazzarri, come addetto stampa ma soprattutto come amico di Mourinho, voglio dire al signor Ranieri che José, sia con il Chelsea di Abramovich che con l'Inter di Moratti ha vinto molti titoli, al contrario di lui, che nel club di Abramovich e nella Juve della famiglia Agnelli non ha vinto nulla. Al signor Mazzarri invece sottolineo che un asino può lavorare molto ma non diventerà mai un cavallo di razza. E per quanto riguarda il Porto, José aveva un budget di 60 milioni nel 2004 e nonostante questo ha vinto, mentre la sua squadra solo sul mercato ha speso più di 57 milioni. E in tal senso si deve spiegare all'asino che il mercato rappresenta soltanto una parte del budget di una società. Molta gente, me compreso, dice a José che è brutto e fa male al cuore vederlo in un campionato che qualche anno fa, per il noto scandalo, ha portato grande tristezza a tutti quelli che amano il calcio. Ma José mi risponde sempre di non preoccuparmi 'perché - dice - io e i miei giocatori siamo un gruppo: combattiamo contro tutti e io mi diverto'".

Dico solo una cosa: che tristezza.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

maxdance wrote:

Sezione calcio di Playitusa ---->  :carezza: <--------Mourinho quando lascia l'Italia
Cioè?  :penso:
Image ImageImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

predu17 wrote: Cioè?  :penso:
Mi sembra evidente.
ImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Non l'ho capita, ma penso che il centenario calcio italiano e la decennale sezione calcio sopravviva alla grandissima anche senza di lui eh..
Image ImageImageImage
Locked