In effetti parlare di uniformità sulla pass interference mi pare un pochino avventato...a volte si vedono fischi o "non fischi" incomprensibili...nefastto wrote: inzomma :D
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
si, per non parlare poi del roughing the passer. ma qui si tende a mitizzare sempre l'oltre-stagno...Pove wrote: In effetti parlare di uniformità sulla pass interference mi pare un pochino avventato...a volte si vedono fischi o "non fischi" incomprensibili...
il merito di quelli di là è solamente l'avere dei proprietari coesi che nominano un duce sopra a tutto e tutti, e quindi anche in grado di coprire e tacere scandali vari (il caso donaghy è imbarazzante)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
no, è quello che penso. e fortunatamente per voi non arbitro, perché mi sarei comportato come scrivolele_warriors wrote: ma hai vinto il premio cecità 2009?
e più riguardo il fallo di Samuel (fallo :lol2:) e più si vede chiaramente che non è una gomitata, ma lui allarga il braccio per coprire il pallone
Last edited by Paperone on 22/02/2010, 17:57, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vikings11
- Pro

Il mani di Del Piero?joesox wrote: Volevo invece il mani di Del Piero.
O maremma santissima...
Io mi preoccuperei di altre cose vergognose viste in altri campi piuttosto che un mani PRESUNTO, di un giocatore juventino. Ma ormai si sa, meglio sviare l'attenzione sulla juventus piuttosto che pensare ai propri guai.
@pass interference: assolutamente senza uniformità, a volte si vedono chiamate pignolissime e altre si lascia passare di tutto...semplicemente come dice Kerouac li c'è un'altra cultura e nessuno si sogna di sentirsi accerchiato solo perchè gli vengono cacciati due giocatori giustissimamente visto le entrate che han fatto.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Chi mi risponde a questa semplice domanda: se i due giocatori espulsi fossero stati della Samp ci sarebbero tutti questi casini? O è NORMALE a volte finire in 9, soprattutto quando imposti la gara sull'aggressività?
Grazie.
Grazie.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
vittoliam
Per quanto mi riguarda la gestione degli episodi di Tagliavento è l'ultimo dei problemi.Pablets wrote: Chi mi risponde a questa semplice domanda: se i due giocatori espulsi fossero stati della Samp ci sarebbero tutti questi casini? O è NORMALE a volte finire in 9, soprattutto quando imposti la gara sull'aggressività?
Grazie.
- lebronpepps
- Pro

Comunque gli arbitri sbaglieranno ma l'isterismo di certi presidenti e allenatori in questa domenca mi pare assurdo,di Mou se ne sta già parlando in altri topic,ma vogliamo parlare di Lotito che va a gridare al complotto in ogni televisione sulla base di un giuramento di Muslera(rigore tutto da dimostrare anche per me,però la Lazio le ha prese a Palermo)??Vogliamo parlare di Mezzaroma che grida allo scandalo senza che a Siena ci siano stati episodi clamorosi??
A me sembra che alcuni presidenti stiano davvero esagerando cercando di nascondere i propri fallimenti...
A me sembra che alcuni presidenti stiano davvero esagerando cercando di nascondere i propri fallimenti...
-
vikings11
- Pro

Non credo, anche perchè vi avrebbero etichettato come isterici e finiva li...Pablets wrote: Chi mi risponde a questa semplice domanda: se i due giocatori espulsi fossero stati della Samp ci sarebbero tutti questi casini? O è NORMALE a volte finire in 9, soprattutto quando imposti la gara sull'aggressività?
Grazie.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Oh, comunque siamo arrivati a livelli pazzeschi :lol2:
Ora che un arbitro ha applicato il regolamento alla lettera ci si aspettava che lo andava ad ignorare come in precedenti partite
Ora che un arbitro ha applicato il regolamento alla lettera ci si aspettava che lo andava ad ignorare come in precedenti partite

-
vikings11
- Pro

Ma sai Scorp, credo che il livello raggiunto sia stato raggiunto solo perchè il regolamente è stato applicato alla lettera contro chi, probabilmente, non doveva essere applicato. Per quanto non sopporti Galliani nell'intervista post partita di ieri mi stavo ribaltando dalle risate, quando ha detto che si preparava a ricevere telefonate bollenti oggi...Scorpyon wrote: Ora che un arbitro ha applicato il regolamento alla lettera ci si aspettava che lo andava ad ignorare come in precedenti partite![]()
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io capisco quando ci sono errori arbitrali, capisco quando ci sono mancanze ma quando un arbitro rispetta il regolamento alla lettera ci dobbiamo mettere a fare 'ste sceneggiate isteriche?vikings11 wrote: Ma sai Scorp, credo che il livello raggiunto sia stato raggiunto solo perchè il regolamente è stato applicato alla lettera contro chi, probabilmente, non doveva essere applicato. Per quanto non sopporti Galliani nell'intervista post partita di ieri mi stavo ribaltando dalle risate, quando ha detto che si preparava a ricevere telefonate bollenti oggi...![]()
Mi spiegate, allora, come può un arbitro fare il proprio lavoro quando deve arbitrare determinate squadre?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma se escludiamo gli scleri durante la partita direi che, soprattutto qui, le lamentele vertono di più sul fatto non che l'arbitro non abbia applicato alla lettera il regolamento ma che non lo fanno mai nelle altre (e parlo di inter e basta)Scorpyon wrote: Io capisco quando ci sono errori arbitrali, capisco quando ci sono mancanze ma quando un arbitro rispetta il regolamento alla lettera ci dobbiamo mettere a fare 'ste sceneggiate isteriche?
Mi spiegate, allora, come può un arbitro fare il proprio lavoro quando deve arbitrare determinate squadre?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
Fondamentalmente hai ragione.Scorpyon wrote: Io capisco quando ci sono errori arbitrali, capisco quando ci sono mancanze ma quando un arbitro rispetta il regolamento alla lettera ci dobbiamo mettere a fare 'ste sceneggiate isteriche?
Io continuo a ribadire che il problema è la difformità di giudizio, che è palese.
Perchè ad esempio la prova tv per la testata di Vargas a Marchini non è stata utilizzata?
Perchè Balotelli viene multato se applaude il pubblico che lo insulta e Totti viene eretto a esempio?
Perchè il Napoli viene super-multato per l'uso del laser (pericolosissimo eh..) e il Genoa prende la stessa sanzione se i suoi tifosi colpiscono e feriscono un agente di polizia?
A me sta cosa fanno incazzare più di tutto, i soliti due pesi due misure.
-
vikings11
- Pro

Sinceramente non lo so, una delle poche cose che apprezzavo di Ranieri, e che apprezzo ora di Zaccheroni, è che cercano sempre di evitare di parlare di arbitri, a tal proposito il nostro attuale allenatore oggi ha rilasciato delle belle dichiarazioni in conferenza stampa, appellandosi al fatto che serve più buonsenso da parte dei presidenti e degli allenatori, che bisogna cercare di non mettere sempre in mezzo gli arbitri e via dicendo.Scorpyon wrote: Io capisco quando ci sono errori arbitrali, capisco quando ci sono mancanze ma quando un arbitro rispetta il regolamento alla lettera ci dobbiamo mettere a fare 'ste sceneggiate isteriche?
Prima si parlava di arbitri assoggettati alla famigerata cupola e quindi di arbitri venduti, poi quasi tutti quelli stessi arbitri sono stati finalmente riconosciuti come persone e, caso strano, fintanto che sbagliavano in una sola direzione ci si affrettava a dire "gli arbitri sono esseri umani! (cit.! che se no franci se la prende), e che quindi gli errori ci stavano....ora che invece, una volta tanto, hanno fatto il loro dovere, sono tornati ad essere brutti, cattivi, e pure un po' cornuti...
Io dico solo una cosa, che se i giocatori della juve avessero fatto quelle scene li con calci dati gratis e reazioni incomprensibili non mi sarei di certo lamentato se fossero arrivati un po' di sacrosanti cartellini rossi.
Capisco che in TV ci siano opinionisti pagati anche per non dover vedere quello che è chiarissimo, ma almeno qui dentro, tra persone normali, sarebbe carino vedere una maggiore onestà intellettuale e non prendersi bellatamente per i fondelli.
nef, questo però non lo puoi dire, perchè quei cartellini li a giocatori come Melo, Davids, etc...(solo per nominarti due bianconeri) sono sempre stati dati. Melo in questa stagione ha preso delle ammonizioni per delle entrate molte meno brutte di quelle viste l'altra domenica da Mesto del Genoa, eppure Mesto ha finito la partia senza sanzioni, Melo due settimane fa ha lasciato la partita ben prima del fischio finale. La cosa assurda nel caso del brasiliano, come nel caso dei vostri due espulsi, è che quando sei già ammonito dovresti entrare solo quando sei perfettamente sicuro di prendere la palla, invece questi, nonostante siano professionisti, staccano la spina al cervello e continuano ad entrare come dei maiali.nefastto wrote: ma se escludiamo gli scleri durante la partita direi che, soprattutto qui, le lamentele vertono di più sul fatto non che l'arbitro non abbia applicato alla lettera il regolamento ma che non lo fanno mai nelle altre (e parlo di inter e basta)
Raggi ieri in Bologna-Juve ha ricevuto la stessa sanzione dei vostri.
C'erano anche prima, semplicemente magari erano state a vostro favore e non avevano fatto così scalpore.vittoliam wrote: A me sta cosa fanno incazzare più di tutto, i soliti due pesi due misure.
-
vikings11
- Pro

Ah, dimenticavo, questo sarebbe il famigerato tocco di mano di Del Piero...

...non vorrei dire, ma a meno che non si stesse facendo una pippa in campo l'ha proprio stoppata con la terza gamba, e con mani bene in vista...

...non vorrei dire, ma a meno che non si stesse facendo una pippa in campo l'ha proprio stoppata con la terza gamba, e con mani bene in vista...