Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: giusto, la locuzione esatta lasciava intendere che nn poteva giocare neanche in lega pro :naughty:
proprio cosi! quindi io mi prenderei del tempo prima di intitolare ad Alex questa sezione, che propongo, ad interim, di dedicare allo spirito del grande Eziolino Capuano  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: proprio cosi! quindi io mi prenderei del tempo prima di intitolare ad Alex questa sezione, che propongo, ad interim, di dedicare allo spirito del grande Eziolino Capuano  :notworthy:
Image

Eccolo mentre mostra la katana che i tifosi del Potenza gli hanno regalato per Natale (sulla quale ha promesso di incidere la data della salvezza), dopo quella frase che vi ho citato in precedenza...
Eziolino Capuano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

0-0 alquanto brutto in quel di Pagani, con l'ultima in classifica. Grazie al pareggio in extremis della Cremonese manteniamo 2 punti sul Lumezzane sesto. Domenica si tenta l'impresa di battere il Novara, ancoraimbattuto in campionato.
Forza Varese
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Go Colts wrote: Domenica si tenta l'impresa di battere il Novara, ancoraimbattuto in campionato.
Quest'anno il Novara spacca! Anzi, per un po' si era temuto nel derby l'anno prossimo. Non intendo Torino-Novara...  :fischia:
ImageImage
defense is only way
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Manu Ginobili wrote: Image

Eccolo mentre mostra la katana che i tifosi del Potenza gli hanno regalato per Natale (sulla quale ha promesso di incidere la data della salvezza), dopo quella frase che vi ho citato in precedenza...
Eziolino Capuano  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Eziolino  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Dimentichi il fatto che lui dice di conoscere realmente Mourinho,non so quanto sia vero,e che sono praticamente amici per la pelle,comunque se lui è lo Special One,il soprannome di Specialino gli spetta di diritto,poi vederlo in giro per Potenza con il suo abbigliamento da puro tamarro(o come si dice qui a Potenza cuscio) è un vero spettacolo...

Ad ogni modo,pur giocando l'anticalcio,riesce a dare alle sue squadre motivazioni incredibili,una squadra allo sfascio come il Potenza attuale,oggi avrebbe meritato una vittoria al Bentegodi(e sarebbe stata una vittoria storica come quella degli anni '60 al San Paolo) in casa della capolista...

In ogni caso mi unisco al FORZA VECCHO CUORE ROSSOBLU' e al PUTENZ E' SEMB NU SQUADRON...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lebronpepps wrote: Eziolino  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Dimentichi il fatto che lui dice di conoscere realmente Mourinho,non so quanto sia vero,e che sono praticamente amici per la pelle,comunque se lui è lo Special One,il soprannome di Specialino gli spetta di diritto,poi vederlo in giro per Potenza con il suo abbigliamento da puro tamarro(o come si dice qui a Potenza cuscio) è un vero spettacolo...
Mi ha colpito veramente l'abbigliamento. Se avete modo di reperirla in qualche cesso, prendete la Gazzetta di oggi per conferme  :forza:
Quanto al calcio. Lui credo vada oltre le caratteristiche dell'allenatore di calcio. Lui è un condottiero. Guida il popolo, non la squadra.
ImageImage
defense is only way
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

francilive wrote: Mi ha colpito veramente l'abbigliamento. Se avete modo di reperirla in qualche cesso, prendete la Gazzetta di oggi per conferme  :forza:
Quanto al calcio. Lui credo vada oltre le caratteristiche dell'allenatore di calcio. Lui è un condottiero. Guida il popolo, non la squadra.
Ma pensa che dopo il primo esonero quest'anno(l suo è un ritorno dopo esser stato esonerato a inizio stagione) dichiarò:''Non era il momento giusto per me e il Potenza,ma vedrete che un giorno tornerò...''...lo ha fatto!!!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lebronpepps wrote: Ma pensa che dopo il primo esonero quest'anno(l suo è un ritorno dopo esser stato esonerato a inizio stagione) dichiarò:''Non era il momento giusto per me e il Potenza,ma vedrete che un giorno tornerò...''...lo ha fatto!!!
Il popolo ha bisogno di persone come lui. Altro che Mourinho...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mi sento chiamato in causa

vorrei precisare che il signor del piero è stato considerato conforme alla lega pro,potete cambiare pure il titolo  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Fra l'altro tornando al Verona-Potenza,vedendo il servizio del TG regionale,ma anche parlando con qualcuno,molto contestati i due gol della capolista(due casi di gol-non gol),nel secondo secondo me la palla era entrata ma su quello dell'1-0 d Rantier qualche dubbio ce l'ho...
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

lebronpepps wrote: Fra l'altro tornando al Verona-Potenza,vedendo il servizio del TG regionale,ma anche parlando con qualcuno,molto contestati i due gol della capolista(due casi di gol-non gol),nel secondo secondo me la palla era entrata ma su quello dell'1-0 d Rantier qualche dubbio ce l'ho...
Il Verona e' squadra molto forte. Ma ha parecchi santi in paradiso.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

ripper23 wrote: Il Verona e' squadra molto forte. Ma ha parecchi santi in paradiso.
Meglio che vadano diretti in serie B perchè un eventuale finale di playoff contro gli scaligeri ci vedrebbe tagliati fuori a 360° gradi..... quanti biglietti ci daranno per Giulianova?
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

shaquille wrote: Meglio che vadano diretti in serie B perchè un eventuale finale di playoff contro gli scaligeri ci vedrebbe tagliati fuori a 360° gradi..... quanti biglietti ci daranno per Giulianova?
Sono d'accordo, basti vedere quello che è successo nella gara d'andata... Per quanto riguarda Giulianova non ho idea, sono stato un pò di tempo di fa nello "stadio" di Giulianova. Voglio dire, adeguato a una squadra di un paesino di quattro anime. Non ricordo la capienza, ma a occhio e a memoria direi che non superiamo sicuramente le 5mila unità totali, quindi fatti due conti.... Comunque il settore ospiti è una sorta di gradinata, secondo me un migliaio ci stanno.
Last edited by ripper23 on 22/02/2010, 22:21, edited 1 time in total.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io ho visto dal vivo la partita di ieri e posso dire che non è stata una partita di calcio.

imbarazzante prestazione dell'arbitro e dei giocatori del Potenza che, fino all'1-0 dell' Hellas e a partire dal primo minuto, erano per terra ogni due secondi e per minimo 45 secondi. Non mi frega nulla del risultato, dico solamente che non è stata una partita di calcio, i giocatori erano sempre sempre e sempre per terra, costringendo i giocatori dell' hellas a buttare fuori il pallone.

Capisco che da ultima in classifica si viene a fare una partita di contenimento (che tra l'altro stavate facendo anche molto bene) ma questo è atteggiamento antisportivo...e stranamente dopo l'1-0 nessuno stava per terra...1-1 e ancora tutti per terra :roll:

non so nulla degli episodi contestati, anche sul fallo su comazzi dell'1-2, ma la pesante sensazione durante la partita è che non pagherò mai piu 20 euro per vedere una tal partita. Proprio antisportiva.

tutto ciò non per polemica, ma per schifo nei confronti di questo atteggiamento.

p.s. visto ora la sintesi, mi dispiace ma i due gol son nettamente dentro.
il primo netto, il secondo tocca addirittura la rete :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=4V8KEbIXZrc
Last edited by rodmanalbe82 on 23/02/2010, 0:22, edited 1 time in total.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

rodmanalbe82 wrote: io ho visto dal vivo la partita di ieri e posso dire che non è stata una partita di calcio.

imbarazzante prestazione dell'arbitro e dei giocatori del Potenza che, fino all'1-0 dell' Hellas e a partire dal primo minuto, erano per terra ogni due secondi e per minimo 45 secondi. Non mi frega nulla del risultato, dico solamente che non è stata una partita di calcio, i giocatori erano sempre sempre e sempre per terra, costringendo i giocatori dell' hellas a buttare fuori il pallone.

Capisco che da ultima in classifica si viene a fare una partita di contenimento (che tra l'altro stavate facendo anche molto bene) ma questo è atteggiamento antisportivo...e stranamente dopo l'1-0 nessuno stava per terra...1-1 e ancora tutti per terra :roll:

non so nulla degli episodi contestati, anche sul fallo su comazzi dell'1-2, ma la pesante sensazione durante la partita è che non pagherò mai piu 20 euro per vedere una tal partita. Proprio antisportiva.
Non preoccuparti Rod, è la classica partita delle squadre del succitato Eziolino Capuano. E' quello che ho cercato di spiegare qualche post fa, è l'anticalcio per eccellenza. E non perchè è un difensivista eh, sia chiaro. Quello ci starebbe, è una tattica come un'altra. Ma perchè ricorre sempre a simulazioni, provocazioni, perdite di tempo continue. Concordo, se uno va allo stadio solo per il piacere di vedersi una partita di calcio, se c'è il Potenza (specie con una "grande") è meglio stare a casa.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Locked