Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
tencrackcommandments

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by tencrackcommandments »

Cioè, io vado a Udine a vedere l'Inter dopo anni, e mi vedrò schierati sette o otto primavera?

Speriamo che almeno gli esiliati vengano in curva a vedersi la partita con noi...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by predu17 »

tencrackcommandments wrote: Cioè, io vado a Udine a vedere l'Inter dopo anni, e mi vedrò schierati sette o otto primavera?

Speriamo che almeno gli esiliati vengano in curva a vedersi la partita con noi...
Basta su...

JCesar Maicon-Materazzi-Lucio-Zanetti Stankovic-Snaijder-Motta-Mariga Eto-Pandev.

Altro che la mia povera Juve  :forza:
Image ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

predu17 wrote: Basta su...

JCesar Maicon-Materazzi-Lucio-Zanetti Stankovic-Snaijder-Motta-Mariga Eto-Pandev.

Ma tu non calcoli che ad andare a domenica prossima squalificheranno J.Cesar perchè guidava senza cinture di sicurezza, daranno 3 giornate ad Eto'o perchè non parteciperà allo sciopero degli extracommunitari e sospenderanno fino alla fine del campionato Milito per uso improprio della parola "principe"  :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
vittoliam

Post by vittoliam »

Materazzi è infortunato, difficilissimo che recuperi per domenica.
O arretra qualcuno (chi??) oppure giocherà un giovane, mi viene in mente Caldirola, che è anche mancino.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bonaz wrote: Ma tu non calcoli che ad andare a domenica prossima squalificheranno J.Cesar perchè guidava senza cinture di sicurezza, daranno 3 giornate ad Eto'o perchè non parteciperà allo sciopero degli extracommunitari e sospenderanno fino alla fine del campionato Milito per uso improprio della parola "principe"  :fischia:
Dai su con questo vittimismo... :D....nn penso che si siano inventati di sana pianta quello accaduto nel tunnel...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Hai ragione, credevo peggio!  :gogogo:

Si può giocare l'espulsione di Materazzi alla SNAI?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

secondo me sarà

JCesar - Maicon - un primavera - Lucio - Zanetti - Stankovic - Mariga - Sneijder - Milito (balotelli) - Eto - Pandev.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Bonaz wrote: Ma tu non calcoli che ad andare a domenica prossima squalificheranno J.Cesar perchè guidava senza cinture di sicurezza, daranno 3 giornate ad Eto'o perchè non parteciperà allo sciopero degli extracommunitari e sospenderanno fino alla fine del campionato Milito per uso improprio della parola "principe"  :fischia:
J Cesar ha avuto un incidente, spero gli 007 facciano luce su questo fatto increscioso  :forza:
vittoliam wrote: Materazzi è infortunato, difficilissimo che recuperi per domenica.
O arretra qualcuno (chi??) oppure giocherà un giovane, mi viene in mente Caldirola, che è anche mancino.
Mmm.. Allora do mezza possibilità in piu' all'Udinese  :forza:
Scherzi a parte è da temere piu' un crollo psicologico perche l'11 in campo è sempre di un buon livello.
Image ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Materazzi è infortunato, Cesar reduce da un incidente in auto, mariga, vabbè, mariga :D Deki non giocava da 40 giorni, dubito che abbia la benzina per mercoledì, figuriamoci per Udine.. Sono curioso di vedere cosa faremo, saremo costretti a mettere Mariga (!) centrale difensivo (!!) e Khrin a centrocampo. E panchina zeppa di campioni :D

Muntari mi sembrava essere andato diretto in panchina, ma che cambiasso abbia provato a dare un pugno ad un avversario non è che non ci credo, proprio non esiste. E meno che non sia stato attaccato prima.
Image
Mahor

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Mahor »

Non ho capito il "Mariga, vabbè, Mariga :D".
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Pove wrote: Dai su con questo vittimismo... :D....nn penso che si siano inventati di sana pianta quello accaduto nel tunnel...
Non lo dico, ma mi son rotto le palle che l'Inter sia usata per tutte le novità. Dal goal annullato a Ganz contro la Juve e Collina che spiega allo stadio il perchè della sua decisione alle ottomila volte in cui è stata usata la moviola per Adriano e Co. Se tutte le cose (probabilmente giuste  :fischia:) usate contro l'inter le vedessi tutte le domeniche anche con le altre squadre, starei zitto, ma l'Inter deve essere sempre punita dal giudice sportivo per fatti extra-partita più degli altri. Mou sarà un rompipalle, ma quante giornate di squalifica o espulsioni si è già beccato? E non dirmi che tutti gli altri allenatori si comportano come Leonardo, eh? Comunque vabbè, ormai è così. Mou si è tirato contro chiunque e questi sono i risultati. Colpa nostra  :truzzo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
vittoliam

Post by vittoliam »

predu17 wrote: J Cesar ha avuto un incidente, spero gli 007 facciano luce su questo fatto increscioso  :forza:
Sul luogo pare sia stata ritrovata la targa della macchina di shilton.  :gazza:

:forza:
Mahor

Post by Mahor »

Bonaz wrote: Mou si è tirato contro chiunque e questi sono i risultati.
Purtroppo è proprio così.

E la cosa che sinceramente mi mette tristezza è vedere che certi atteggiamenti assolutamente sopra le righe vengano anche difesi per semplice "spirito d'appartenenza".

Ma del resto capita la stessa cosa anche in questioni molto più importanti del calcio, quindi - in Italia almeno - è una cosa che non dovrebbe stupire.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

predu17 wrote: J Cesar ha avuto un incidente, spero gli 007 facciano luce su questo fatto increscioso  :forza:

Mmm.. Allora do mezza possibilità in piu' all'Udinese  :forza:
Scherzi a parte è da temere piu' un crollo psicologico perche l'11 in campo è sempre di un buon livello.
su questo mi sento abbastanza tranquillo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by vittoliam »

Ammenda di € 25.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, al 39° del
primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglia in plastica in direzione di un Assistente;
per avere, nel corso della gara, fatto esplodere nel proprio settore una decina di petardi; per avere,
tra il 40° del primo tempo e l’inizio del secondo tempo, esposto uno striscione dal contenuto
ingiurioso per gli Organi federali; per avere infine, nel corso del secondo tempo, indirizzato
all'Arbitro cori insultanti; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art.
13 comma 1 lettera b) CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a
fini preventivi e di vigilanza.

Avevo dimenticato una multa, per completezza :D

Noto con piacere che il pubblico non può manco più urlare arbitro cornuto, mentre da altre parti incendiare seggiolini è un modo per riscaldarsi :D
Locked